yugs":1mv0x02s ha detto:si, adesso questo sembra il meeting dello spam. :asd) :lol:
GIà, anche perchè le alfiste latitano :asd)
yugs":1mv0x02s ha detto:si, adesso questo sembra il meeting dello spam. :asd) :lol:
teofabbri":3fit4hmy ha detto:...cavolo!!!Mi hanno già preso???
nn ho fatto nemmeno in tempo ad avvicinarmi alla preda...sentivo già il suo odore, e...BumH, a terra stecchito pronto per il Salmì e Ragù.Che fine tremenda,morto e senza nemmeno aver ...trovato l'amore! :love)
Elena79BO":3a5s0wih ha detto:...prima o poi Desmo te le metto le mani addosso....!!! :sadomaso) :asd)
Si per favore, ne sento il bisogno!!!! :evil:yugs":36fh7u09 ha detto:Elena79BO":36fh7u09 ha detto:...prima o poi Desmo te le metto le mani addosso....!!! :sadomaso) :asd)
prima o poi faremo nu meeting intitolato a desmo4 e potraI sfogarti. :asd)
caro rantolo,desmo4":g8tg7k2f ha detto:.asma,
What's d o r m i r e ????
Ah bbbbeeeellooooo, per il fiato corto de devi dà da fà.........ma taaaaantoooo!!!desmo4":1tzvadll ha detto:.asma, fèmmena focosa fosti???
Col fiato corto ti vogghio sentì! :nod)
Elena79BO":13vkwnpb ha detto:Ah bbbbeeeellooooo, per il fiato corto de devi dà da fà.........ma taaaaantoooo!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yughino non essere cattivo! Adesso hai colpito desminchio nell'orgoglio e se n'è andato!!yugs":3h4f7xto ha detto:Elena79BO":3h4f7xto ha detto:Ah bbbbeeeellooooo, per il fiato corto de devi dà da fà.........ma taaaaantoooo!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lesbo4 è fuori allenamento si vede..
:asd)
Desmo....allenati cosi!desmo4":h14sx4ol ha detto:Mo me metto a allenamme chemmanco rocky8..
ah si....l'ho usato un poi poi mi annoiava quella love machine, l'ho messa in cantina......robetta da pivelli!desmo4":1ng8004n ha detto:.asma tu me provochi..
e io te calo l'asso de scopa
Anvedi chèttaspetta nelle segrete del castello..!!
'na passeggiat' e salute..
Rantolo.....a Milano ci vengo a fine novembre......tu intanto cerca di collaudare quell'ordigno....si sa mai che faccia cilecca come il padrone......vero darling?!desmo4":39yhb2sb ha detto:Regà,
Da quando ho saputo che .asma se ne sale a Milano ho iniziato la messa a punto de st'ordigno.
Stiamo sui 10 colpi al secondo. 600 al minuto. Non so se le bastano..
Bisogna sperare in un corto circuito