:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)denny1977":10quw54l ha detto:Ok, le porto in ghisa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)desmo4":bt3z40di ha detto:.asma,
ssshhhht..
hanno radiato Briatore.
Praticamente.. un Radiatore!
Nott' mon amour,
denny1977":22v6o46i ha detto:Metto le mutande di latta da 16' e sono tranquillo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lesbo4":22v6o46i ha detto:hanno radiato Briatore.
Praticamente.. un Radiatore!
Elena79BO":22v6o46i ha detto:quando ti gratti la borsa e senti che hai 4 maroni, non ti muovere: potresti fare il gioco di chi c'è dietro!
Assolutamente direzionali!!! :lol: :lol: :lol: :lol:yugs":67omtgjg ha detto:asimmetriche o direzionali? :lol:denny1977":67omtgjg ha detto:Metto le mutande di latta da 16' e sono tranquillo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
la battuta non è comunque tua!!!yugs":12ws8d8q ha detto:Elena79BO":12ws8d8q ha detto:quando ti gratti la borsa e senti che hai 4 maroni, non ti muovere: potresti fare il gioco di chi c'è dietro!
mi rubi le battute? :crepap)
"patente e libretto!" :asd)
Elena79BO":szwubfrw ha detto:la battuta non è comunque tua!!!
bravooooooooooooooooooo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)denny1977":3nsjnc58 ha detto:Cacchio, ho scoperto che il castello di Torrechiara è quel fantastico castello che compare nel film 'Ladyhawke' (le scene degli interni le hanno girate là). :?: :?: :?: :?: :?:
http://it.wikipedia.org/wiki/Torrechiara
Da fan del film, oltre al fatto che mi ha sempre affascinato la bellezza del maniero che compare nella pellicola, mi sa che sabato ci faccio un bel giretto per visitarlo. :nod) :nod) :nod)
E mi sa che abbiamo anche trovato il posto per fare le foto (penso che ci sarà uno spiazzo attorno al castello per fare le foto con le auto), che dite?
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... N%26um%3D1
Non quello dell'abruzzo ma a marzo mi pare sia stato (non ricordo bene) c'è stato un sisma tra reggio e parma. Si è sentito fortino da me, pensa la!!denny1977":2id7b6p1 ha detto:Ma perchè, ha subito danni a causa di quale sisma (non penso quello del'Abruzzo...)? :?: :?: :?:
Dai, tanto sabato sarò a Torrechiara quindi mi informo. :nod) :nod) :nod)