Il meeting dello Spam! 27-09-09 Langhirano VIDEO pag 13

Alex629":3vbwueav ha detto:
Voi siete pazzi :eek:hmamma) , mi fa pena yugs che deve andarci a quel meeting :asd) :asd)
Yugs starà benissimo domenica prossima......a tavola starà in mezzo tra me e Teoilfabbro!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":opno97gg ha detto:
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non capisci un c***o! :crepap)

Perchè guidi guardando la macchina da dietro.

Devi mettere il punto di vista davanti alla macchina. Dove vedi solo la pista. ;)

attenzione che i fabbro con quei gingilli s'nguaia ancor di più!!!ma yugs può star tranquillo, ai cinghiali piacciono i culi!ma senza maroni :muaha)

Io vi dico solo che a una settimana di distanza ho già fame: non vedo l'ora de magnààààààààààààààààà!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

teofabbri":2x291kcj ha detto:
attenzione che i fabbro con quei gingilli s'nguaia ancor di più!!!ma yugs può star tranquillo, ai cinghiali piacciono i culi!ma senza maroni :muaha)

:lol: :lol: :lol:

teofabbri":24pwjrbt ha detto:

TeoFabbro, ti do un consiglio.....

.....quando ti gratti la borsa e senti che hai 4 maroni, non ti muovere: potresti fare il gioco di chi c'è dietro!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":23sp4n3l ha detto:
Metto le mutande di latta da 16' e sono tranquillo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
si ma yughino non hai idea di cosa sia capace di fare, la latta lui la mastica!!! :crepap) :crepap)
......poi soprattutto con teoilfabbro a fianco, sarà tutto ingrifato!!!! :lol2) :lol2)

(yughino scusa ma una piccola rivincita me la devo prendere!) :asd)