Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

scottish_sun.jpg

......calmi non ho sbagliato sezione,

ma è sempre inenerente al Calcio.

Le Signore in questione, sono le mogli e fidanzate dei calciatori dello storico club scozzese di First Division, sommerso dai debiti.
Sono le protagoniste di un calendario sexy che mira a raccogliere fondi per salvare la società.

Di certo qualcosa l'alzeranno........

Ma gli avversari del Dundee,lo stopper sul centravanti,in campo,quante ne diranno ai giocatori del Dundee ???

yugs":2doul5r3 ha detto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/22-11-2010/novara-va-fuga-711906372392.shtml

il Novara non si ferma ipù in serie B. Primo con 5 punti di vantaggio sul Siena. :clap) :A) :A)

Hai capito che squadra rivelazione,sarà mica per il campo sintetico,o perchè in agosto son passato Io da quelle parti ?? :clap) :clap)

Hispaniko":1q52s3yj ha detto:
yugs":1q52s3yj ha detto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/22-11-2010/novara-va-fuga-711906372392.shtml

il Novara non si ferma ipù in serie B. Primo con 5 punti di vantaggio sul Siena. :clap) :A) :A)

Hai capito che squadra rivelazione,sarà mica per il campo sintetico,o perchè in agosto son passato Io da quelle parti ?? :clap) :clap)

gliel'hai tappezzato tu il campo? :asd)

yugs":117qlyye ha detto:
Hispaniko":117qlyye ha detto:
yugs":117qlyye ha detto:

gliel'hai tappezzato tu il campo? :asd)

Dopo anni anni anni anni di Calcio,gli ho smeplicemente come devono stare in campo e ora si vedono i risultati :smokin)

A proposito ma del correttissimo e irreprensibile Eto' al pari del correttissimo e irreprensibile fin allora Zidane,
non nè vogliamo parlare ???

A ho capito,è stato provocato,nella sua carriera non è mai stato così sopra le righe.............

Classe Arbitrale di inetti e incapaci,al pari del rosso diretto rifilato a Nicolas Burdisso per una mischia d'area al pari di tante altre e ovviamente la
testata di Etò non si riesce a vedere......

Hispaniko":3n8c8ec4 ha detto:
A proposito ma del correttissimo e irreprensibile Eto' al pari del correttissimo e irreprensibile fin allora Zidane,
non nè vogliamo parlare ???

A ho capito,è stato provocato,nella sua carriera non è mai stato così sopra le righe.............

Classe Arbitrale di inetti e incapaci,al pari del rosso diretto rifilato a Nicolas Burdisso per una mischia d'area al pari di tante altre e ovviamente la
testata di Etò non si riesce a vedere......

l'inter sta ripiombando vorticosamente nel calderone societario e gestionale di 7-8 anni fa (quello che ci faceva godere a ogni occasione insomma). Prova è che l'unico giocatore che la sta tenendo a galla si permette gesti antisportivi e violenti di questo tipo. Oggi dovrebbero comunicare l'entità della squalifica con la prova-tv (sarebbe scandaloso se non lo sanzionassero). Attendiamo fiduciosi.

EDIT: eccolo qui, 3 giornate di stop! http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 5094.shtml

anche 5 a chevanton, ne ha fatte di tutti i colori.. :?: Si dovrebbero dare una calmata sti milionari del calcio. :KO)

....Si mi stà bene tutto ma non capisco perchè facciano anche ricorso :ka)

:scratch) :thk)

P.S.:Ricordo che in un occasione all'A.S.Roma venne inasprita la squalifica per aver fatto ricorso,
magari anche alll'Inter lo fanno per avere anzichè 3---4 giornate di squalifica ??? :elio)

Hispaniko":168vnwcm ha detto:
P.S.:Ricordo che in un occasione all'A.S.Roma venne inasprita la squalifica per aver fatto ricorso,
magari anche alll'Inter lo fanno per avere anzichè 3---4 giornate di squalifica ??? :elio)

magari! :elio)

a parte ciò: mi chiedo dove sia finita l'integrità morale. Di fronte a un fatto conclamato e certo, fare ricorso pare quasi una prassi (un po' come esser multati per sosta vietata in flagranza e far ricorso tanto per provarci lo stesso). A volte si fa più bella figura ad ammettere l'errore e star zitti. Quindi i Sig.ri Eto'o e Chevanton si prendano le cazziate e le squalifiche e le rispettive società evitino di menarla in appello per cercar riduzioni o sconti che risultano un non accettare le giuste sanzioni applicate.

zazzu":1eyzbc9c ha detto:
yugs":1eyzbc9c ha detto:
dopo real-ajax, emerge la Mourinhata del giorno.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Li ... 3836.shtml

:asd)
e il bello è che lui si permetteva di dire agli altri che facevano prostituzione intellettuale!!!

mourinho è la vera rovina del calcio...

....e pensare che c'è chi lo rimpiange o lo vorrebbe veder allenare la propria squadra.
Giuro che se mai fosse e diventasse l'allenatore della mia squadra è la volta buona che smetto ma per davvero,
di seguirla........il nostro predestinato è ben altra persona.....e di cognome fà Ancellotti,di nome Carlo :sleep) :fiori) :fiori)

Manita del barca al real Madrid!!
Caspita, come ha giocato il Barcellona,pazzesco!
Mourinho si è dimenticato di dire ai suoi che dovevano smettere di farsi ammonire...in totale sta sera si è portato a casa 5 gol, 8 ammoniti e 1 espulso...
Quanto godo!!

zazzu":24c5xv2i ha detto:
Mourinho si è dimenticato di dire ai suoi che dovevano smettere di farsi ammonire...in totale sta sera si è portato a casa 5 gol, 8 ammoniti e 1 espulso...
Quanto godo!!

:A) :A) :A) godooooo

quanti gialli piovono sul Real oggi. :asd)

Villa è da pallone d'oro, dopo l'ottimo mondiale e prestazioni di alt livello credo possa vincerlo lui.

yugs":e38xwgab ha detto:
zazzu":e38xwgab ha detto:
Quanto godo!!

quanti gialli piovono sul Real oggi. :asd)

Villa è da pallone d'oro, dopo l'ottimo mondiale e prestazioni di alt livello credo possa vincerlo lui.

Eccone un altro a godere per la MANITA del BARCA'.........da Number One a Number FIVE....a MOURINHO PAGLIACCIO,ed ha anche il coraggio di parlare dopo la gara e dire di non esser stato UMILIATO.....dati alla mano 68% possesso palla del Barca.

P.S.:Mi viene un dubbio,ma la playstation,si ispira al Barca o il Barca alla playstation ??? Visto la gara di ieri sera è moolto difficile dirlo...

Lunedì 29 novembre 2010: lezione di calcio a Barcellona

Il Barca rifila 5 pere al Real Madrid e Mourinho torna a casa con la saccoccia piena (di gol subiti, non di punti). :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=2S9PodwsI28

Grande Barcellona, grandissimo Barcellona. Ennesima dimostrazione di essere la più forte squadra d'Europa. :worship) :worship) :worship)

ecceziunali veramente! :clap)

P.S si commentava questa notizia già nel topic contenitore sul calcio - zona franca per i tifosi.

yugs":3rg0ipmu ha detto:
zazzu":3rg0ipmu ha detto:
Quanto godo!!

pere_del_veneziano.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

Come diceva qualcuno ( :) ): e va bene così, senza parole!!! :spin) :spin) :spin) :spin)

Grande Barcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!