il grande angolo (o grandangolo) della fotografia

dotty":3qg4xchc ha detto:
quando si fotografa sulla neve si deve sovraesporre almeno di uno stop ;)

spero non ti dispiaccia :specchio)

20120204-e5jnp6m8d9ubjtpsc7qcauxyaf.jpg

ok ..non avevo specificato che era un hdr! Comunque lo terrò presente :grazie)
 
Tra l' altro la foto di ste dovrebbe essere a colori giusto? Il divieto di sosta per lo meno presenta i suoi colori, o è una dimenticanza nella post-produzione? :scratch)
Se questi sono i colori naturali della foto scattata è davvero particolare, proprio perchè non c'è nulla fuorchè il cartello che esca dalla scala di grigi .
 
decisamente meglio la vera originale, nel fare l'HDR è venuta fuori una cosa strana e piatta a mio :ka) gusto


P.S.
avevo visto che il segnale era a colori e infatti avevo piazzato un filtro rosso e blu in quella zona per rendere meglio la conversione B/N :p
 
dotty":o5ata88s ha detto:
decisamente meglio la vera originale, nel fare l'HDR è venuta fuori una cosa strana e piatta a mio :ka) gusto


P.S.
avevo visto che il segnale era a colori e infatti avevo piazzato un filtro rosso e blu in quella zona per rendere meglio la conversione B/N :p

Si l'originale non è male.. volevo fare una prova di hdr, ma forse il soggetto non era molto predisposto a questa elaborazione. :OK)
 
ste1978":jwihnpsh ha detto:
Desmochicco":jwihnpsh ha detto:
ste1978":jwihnpsh ha detto:
Una foto a tema per oggi!

maledetta pattuglia francese :asd) :asd) :asd)

:nono) :nono)

Sono i Red Arrows, la pattuglia acrobatica inglese!

Foto fatta al 50° anniversario della PAN a Rivolto(Ud).

convinto fossero i transalpini.... :worship)

dico questo perchè avevo già visto il cuore in un lontano festeggiamento dell'aeronautica a pratica di mare...ma parliamo di ormai quasi 15 anni fa, e la memoria mi faceva ricordare che fossero stati i francesi!
 
Desmochicco":2p6wzz7j ha detto:
convinto fossero i transalpini.... :worship)

dico questo perchè avevo già visto il cuore in un lontano festeggiamento dell'aeronautica a pratica di mare...ma parliamo di ormai quasi 15 anni fa, e la memoria mi faceva ricordare che fossero stati i francesi!

Si si lo fanno anche i francesi (anche se senza la freccia) :OK)

Questo ad esempio :

Meeting de l'Air, Istres (Francia) 5 Giugno 2010

IMG_7129.jpg
 
Belle foto, complimenti; che obiettivi hai usato?

Ricordo che alle Cornelle feci le mie prime foto con una reflex (35mm), 2 rullini buttati :asd)
 
La prima e la seconda sono spettacolari, scatti fatti nel momento giusto , la terza con la tigre mi pare meno originale rispetto alle altre due, comunque sia ottima macchina fotografica e ottimo fotografo :OK)
 
Top