ehhe su su ho visto che la mia critica all'alfasud ha animato un po sta discussione...
sa si incomincia? ste ragazze extra-forum 'n stanno?? :elio)
marco86":25k9o5fd ha detto:ehhe su su ho visto che la mia critica all'alfasud ha animato un po sta discussione...
La userei nel tugurio..... e già penso che metterci dentro :asd) :asd) :asd)gino 156":uwzhuew5 ha detto:Grazie alla galleria fotografica del nostro sito ho scoperto che all'interno del circuito di balocco è conservato questo splendido esemplare:
https://alfavirtualclub.it/photo/Radu ... f0020.html
Adesso dobbiamo pensare a come utilizzarlo nello show :elio) Cosa ne pensi Laika? Usiamo questa per portare via gli eliminati? Oppure la usiamo nel tugurio? :sarcastic)
Bravo, mi racocmando parti con grinta :OK).dumbass":1oyl6o0c ha detto:sono già pronto, sto scaldando il motore![]()
.dumbass":1hzt3jvo ha detto:sono già pronto, sto scaldando il motore![]()
Mandre avanti le puntate con uno che dorme non è facilegino 156":2mub8lxq ha detto:.dumbass":2mub8lxq ha detto:sono già pronto, sto scaldando il motore![]()
Il tuo avatar è troppo forte e mi ha fatto sempre piegare in due dalle risate. Spero che lo show non ti provochi lo stesso effetto altrimenti siamo finiti :sleep)
no ci vuole lo stimolo... :sarcastic) :sarcastic)EvelinGT":26adgw20 ha detto:ma da soli non riuscite a fare niente?![]()
EvelinGT ha scritto:
ma da soli non riuscite a fare niente?![]()
no ci vuole lo stimolo... :asd) :asd)
laika":2xqck10d ha detto:Mandre avanti le puntate con uno che dorme non è facilegino 156":2xqck10d ha detto:.dumbass":2xqck10d ha detto:sono già pronto, sto scaldando il motore![]()
Il tuo avatar è troppo forte e mi ha fatto sempre piegare in due dalle risate. Spero che lo show non ti provochi lo stesso effetto altrimenti siamo finiti :sleep)![]()