Il grande alfista

Pensa che nella mia utlima "gita" in sicilia ne ho trovata una STATION WAGON :eek:o)

non sapevo nemmeno l'avessero prodotta...

02072005(001).jpg

02072005.jpg


fantastico il paraurti legato con lo spago per non parlare del portapacchi ahahahhahahahhaha
 
e dai poveri, sai quanti non hanno i soldi per sistemare la macchina...

non sfottiamoli dai vampiro...

mi sento chiamato in causa perche pure la mia famiglia da piccolo andava in giro con una kadett tutta sgarrupata e con gli spaghi intorno al portabagagli...

la pensavo piu brutta...
 
Vampiro":2j6ok1lx ha detto:
Pensa che nella mia utlima "gita" in sicilia ne ho trovata una STATION WAGON :eek:o)

non sapevo nemmeno l'avessero prodotta...

02072005(001).jpg

02072005.jpg


fantastico il paraurti legato con lo spago per non parlare del portapacchi ahahahhahahahhaha

Ommadonnina bella cos'è sta disgrazia? :jaw) Ditemi che non è vero che è alfa.... :hail)
 
laika":1z0qt92a ha detto:
Su su ragazzi tranquilli, non vi mando a prendere con quella machcian quando uscite dal balocco :asd) :asd) :asd)

Fiù....meno male pericolo scampato! :D io direi che una 166 2.4 jtd exclusive nera con interni in pelle cuoio farebbe la sua porca e maiala figura.... :elio) :asd) :asd) chiedo troppo? :D
 
LACCO79":3nuf413f ha detto:
laika":3nuf413f ha detto:
Su su ragazzi tranquilli, non vi mando a prendere con quella machcian quando uscite dal balocco :asd) :asd) :asd)

Fiù....meno male pericolo scampato! :D io direi che una 166 2.4 jtd exclusive nera con interni in pelle cuoio farebbe la sua porca e maiala figura.... :elio) :asd) :asd) chiedo troppo? :D

Il budget lo gestisce la produzione...... ginoooooooooooooooooooooo :D
 
Il vincitore, se Lapo ce lo permette, sarà portato in trionfo con una Brera. Gli eliminati dovranno prima far partire a spinta l'alfasud, presente veramente a balocco e guidata da Evelin, e poi con quella saranno portati nello studio :sarcastic)
 
Spingere l'alfa sud... siete veramente diabolici :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) ...
 
mezzostordito":23cwi65f ha detto:
gino 156":23cwi65f ha detto:
Il vincitore, se Lapo ce lo permette, sarà portato in trionfo con una Brera. Gli eliminati dovranno prima far partire a spinta l'alfasud, presente veramente a balocco e guidata da Evelin, e poi con quella saranno portati nello studio :sarcastic)
bello ma gli eliminati non sono mica dei muli :crepap) :crepap) :crepap)

è la spinta giusta per farvi tenere duro durante la "reclusione" e lottare dunque per non essere eliminati :OK)
 
gino 156":cr39co1x ha detto:
Esatto, si chiamava alfasud per ricordare che era prodotta negli stabilimenti del sud italia (pomigliano d'arco). L'alfa più brutta di sempre, per lo stesso motivo(lo stabilimento di costruzione), fu chiamata Arna che sta per Alfa romeo napoli. Brutto inizio per lo stabilimento di pomigliano che però oggi ci da la Gt :love)

scusa, ma questa dove l'hai sentita?
ARNA sta per Alfa Romeo Nissan Auto, vista che era frutto della collaborazione delle due case (motore Alfa Romeo, gli stessi dell'AlfaSud e carrozzeria Nissan, mi pare quella della Pulsar).

:OK)
 
maxchan147":2rwmh0ho ha detto:
gino 156":2rwmh0ho ha detto:
Esatto, si chiamava alfasud per ricordare che era prodotta negli stabilimenti del sud italia (pomigliano d'arco). L'alfa più brutta di sempre, per lo stesso motivo(lo stabilimento di costruzione), fu chiamata Arna che sta per Alfa romeo napoli. Brutto inizio per lo stabilimento di pomigliano che però oggi ci da la Gt :love)

scusa, ma questa dove l'hai sentita?
ARNA sta per Alfa Romeo Nissan Auto, vista che era frutto della collaborazione delle due case (motore Alfa Romeo, gli stessi dell'AlfaSud e carrozzeria Nissan, mi pare quella della Pulsar).

:OK)

Chiedo scusa, hai ragione tu! :hail) Questa storia me l'ha racontata un amico di famiglia alfista da sempre che attribuiva alla gestione fiat e allo stabilimento di napoli la rovina dell'alfa (in quel tempo aveva un'alfasud gialla) e mi aveva raccontato questa bugia. Grazie per il chiarimento!! Per farmi perdonare vi offro ulteriori notizie su questo capolavoro:

http://www.cuorialfisti.com/Speciali/Arna.htm
 
Gridan/a/6000":371f6e8u ha detto:
e dai poveri, sai quanti non hanno i soldi per sistemare la macchina...

non sfottiamoli dai vampiro...

mi sento chiamato in causa perche pure la mia famiglia da piccolo andava in giro con una kadett tutta sgarrupata e con gli spaghi intorno al portabagagli...

la pensavo piu brutta...

Guarda che mica sfottevo.. ahahhahaha io per tutta la mia infanzia ho girato sulle auto di mio padre che stavano insieme con lo scotch...
fior di viaggi con portapacchi e valige sul portapacchi dentro i sacchi della monnezza per non farle bagnare in caso di pioggia

Guarda so cosa vuol dire ;)
 
evvai si inizia :A) :A) :A) :A) :A)

mi devo preparare x andare a balocco a fare il mio dovere di giudice :asd) :asd) :asd) :asd) del tuning :D :culo)


non sapevo la storia dell' Arna e dell'Alfasud :) ah però
 
Vampiro":122uzu9d ha detto:
Gridan/a/6000":122uzu9d ha detto:
e dai poveri, sai quanti non hanno i soldi per sistemare la macchina...

non sfottiamoli dai vampiro...

mi sento chiamato in causa perche pure la mia famiglia da piccolo andava in giro con una kadett tutta sgarrupata e con gli spaghi intorno al portabagagli...

la pensavo piu brutta...

Guarda che mica sfottevo.. ahahhahaha io per tutta la mia infanzia ho girato sulle auto di mio padre che stavano insieme con lo scotch...
fior di viaggi con portapacchi e valige sul portapacchi dentro i sacchi della monnezza per non farle bagnare in caso di pioggia

Guarda so cosa vuol dire ;)


:OK) hai provato anche tu l'ebrezza della gomma deciappata in autostrada? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Venerdì sera sarebbe il giorno migliore per la diretta visto che il sabato nessuno ci considererebbe, la domenica fra calcio e pensieri alla setimana lavorativa che deve cominciare idem...
 
Top