Il grande alfista

gino 156":35o1xnmn ha detto:
mezzostordito":35o1xnmn ha detto:
si qui si dorme e basta...noi vorremmo fare altro al posto di dormire :D ma ci serve qualcosa da parte della produzione che fino ad ora non ci è stato dato ihihih :sarcastic) :sarcastic)

Credo che lo show adatto per voi sia un altro. Vi farò partecipare ad un altro spettacolo di mia produzione: "Il grande porcello" che sicuramente è più adatto a soddisfare i vostri desideri.

Io quello non lo presento però... :D
 
i soliti zuini :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

vorrà dire che le GTA ,che la produzione mette a disposizione,le guiderò io :D :culo) :asd)
 
marco86":56pulurc ha detto:
laika":56pulurc ha detto:
Gino mannaggia a te hai scatenato un inferno :D
gino hai voluto l'inferno...?? e adesso bruciaaa.... :asd) :asd)

su su cambio di rotta e aprimo il grande bordello...vedrete che il successo sarà enorme.. :crepap)

Scherzi a parte un gioco come quello che volete voi esiste già, si chiama :"La grande sorella" e viene trasmesso da alcune televisioni private. Se avete voglia di conigliette avete già lo spettacolo che fa per voi. Da quello che so la selezione dei maschietti che potranno entrare nella casa de "La grande sorella" non avviene in base al sorriso o alla simpatia, ma in base ad altre "qualità" fisiche :ignore) . Noi continueremo con la casa del grande alfista.
 
gino 156":t68jzlgc ha detto:
marco86":t68jzlgc ha detto:
laika":t68jzlgc ha detto:
Gino mannaggia a te hai scatenato un inferno :D
gino hai voluto l'inferno...?? e adesso bruciaaa.... :asd) :asd)

su su cambio di rotta e aprimo il grande bordello...vedrete che il successo sarà enorme.. :crepap)

Scherzi a parte un gioco come quello che volete voi esiste già, si chiama :"La grande sorella" e viene trasmesso da alcune televisioni private. Se avete voglia di conigliette avete già lo spettacolo che fa per voi. Da quello che so la selezione dei maschietti che potranno entrare nella casa de "La grande sorella" non avviene in base al sorriso o alla simpatia, ma in base ad altre "qualità" fisiche :ignore) . Noi continueremo con la casa del grande alfista.

Ikkia, e allora mi presento. Da piccolo ilk mio papà mi voleva chiamare agip. perché assomigliavo già ad una pompa di benzina... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :matto)
Produzioneeeeeeee! lLi vogliamo scatenare sti cavalli??? ( e non parlo di quelli motore) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :D
 
mannaggia :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :bhua) :bhua) :bhua) :angel) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:D :D
 
Top