Il grande alfista

gino 156":uwzhuew5 ha detto:
Grazie alla galleria fotografica del nostro sito ho scoperto che all'interno del circuito di balocco è conservato questo splendido esemplare:

https://alfavirtualclub.it/photo/Radu ... f0020.html

Adesso dobbiamo pensare a come utilizzarlo nello show :elio) Cosa ne pensi Laika? Usiamo questa per portare via gli eliminati? Oppure la usiamo nel tugurio? :sarcastic)
La userei nel tugurio..... e già penso che metterci dentro :asd) :asd) :asd)

ma la trasmissione deve ancora iniziare e ce già gente che dorme :cry: su su svegliarsi e prepararsi :asd)

Il programma sarà costituito da domande sulla storia dell'alfa e dei suoi modelli, da prove di abilità di guida e da prove di tuning (punti per ogni cavallo guadagnato e in base all'estetica) giudicate dall'occhio imparziale di R.R.GT :sarcastic)

laika":2xqck10d ha detto:
gino 156":2xqck10d ha detto:
.dumbass":2xqck10d ha detto:
sono già pronto, sto scaldando il motore :D

Il tuo avatar è troppo forte e mi ha fatto sempre piegare in due dalle risate. Spero che lo show non ti provochi lo stesso effetto altrimenti siamo finiti :sleep)
Mandre avanti le puntate con uno che dorme non è facile :(

vai tranquilla, se c'è da guidare sono sempre pronto! :OK)

quello era l'effetto che mi faceva il mio prof di storia, entrava e mi mettevo a dormire, non resistevo :asd)... la foto me l'ha fatta quello di fianco a me mentre "studiavo" ed è stata utilizzata anche x la mia campagna elettorale x il consiglio d'istituto :asd)