Il grande alfista

LISTA DEFINITIVA CONCORRENTI

Concorrente 1: Squaletto
Concorrente 2: Gridan
Concorrente 3: Mezzostordito
Concorrente 4: Marco 86
Concorrente 5: Dumbass
Concorrente 6: Mad 147
Concorrente 7: Vampiro
Concorrente 8: Lacco79
Concorrente 9: Berserk
Concorrente 10: Mav76

E vaiiiiiiiiiiiiii che si parte
:A) :A) :A) :X) :X) :X)
:26) :26) :26) :26) :26) :26)
 
Siamo troppo forti!!! :yep) Ora ci mancano solo: un circuito, un'alfasud, un'alfa 75, 10 videocamere e un posto dove far mangiare :appa) e dormire :sleep) i partecipanti. Per queste cose interpelleremo lapo :hone) Per lo studio non ci sono problemi visto che verrà allestito a casa di Laika :dj)
 
gino 156":247z4s8w ha detto:
Siamo troppo forti!!! :yep) Ora ci mancano solo: un circuito, un'alfasud, un'alfa 75, 10 videocamere e un posto dove far mangiare :appa) e dormire :sleep) i partecipanti. Per queste cose interpelleremo lapo :hone) Per lo studio non ci sono problemi visto che verrà allestito a casa di Laika :dj)

:OK) Così di fronte alla telecamera in mezzo al mio mondo mi sento più a mio agio :D
 
marco86":3a99xg7x ha detto:
[padano on]
per forza l'afasud??? :sarcastic) :sarcastic)
[padano off]

cmq mi sembra che manchi qualcosa.... :nod)
Effettivamente è qualcosa che mi sono sempre chiesto: perchè quella macchina (secondo me) orribile l'hanno chiamata proprio alfa sud?
Non potevano chiamarla alfa pianura padana, alfa Po o alfa monta bianco???? :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :D
 
MAD147":sf47j8r0 ha detto:
marco86":sf47j8r0 ha detto:
[padano on]
per forza l'afasud??? :sarcastic) :sarcastic)
[padano off]

cmq mi sembra che manchi qualcosa.... :nod)
Effettivamente è qualcosa che mi sono sempre chiesto: perchè quella macchina (secondo me) orribile l'hanno chiamata proprio alfa sud?
Non potevano chiamarla alfa pianura padana, alfa Po o alfa monta bianco???? :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :D

mah...... buon quesito per la prima puntata :OK)
 
EvelinGT":2youy0jl ha detto:
bisogna provare.

è quello che voglio fare ma sono due ore che giro all'interno del sito dell'alfa per trovare l'indirizzo e-mail al quale scrivere. Sapete qual'è l'indirizzo giusto al quale scrivere comunicazioni generiche oppure per comunicare con gli addetti al marketing? Grazie :ciao)
 
marco86":20dcfnmf ha detto:
[padano on]
per forza l'afasud??? :sarcastic) :sarcastic)
[padano off]

cmq mi sembra che manchi qualcosa.... :nod)
Mi sono sempre chiest: m,a perchè quella macchina (secondo me) orribile l'hanno chiamata proprio alfa sud???
Non potevano chiamarla alfa pianura padana, alfa Po o alfa monta bianco????
Già le cose giù vanno maluccio. Se poi ci si mettono anche loro... :sarcastic) :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
 
alfa sud perche fu la prima autovettura ad essere prodotta in serie solo ed esclusivamente dagli stabilimenti di pomigliano d'arco e termini imerese, progettato per rientrare in una fascia di costo abbordabile dalla clientela del sud e riprendere la fetta di mercato da sempre avuta dall'alfa specie nelle isole...


esatta?
 
Esatto, si chiamava alfasud per ricordare che era prodotta negli stabilimenti del sud italia (pomigliano d'arco). L'alfa più brutta di sempre, per lo stesso motivo(lo stabilimento di costruzione), fu chiamata Arna che sta per Alfa romeo napoli. Brutto inizio per lo stabilimento di pomigliano che però oggi ci da la Gt :love)
 
gino 156":2bykb6ty ha detto:
Esatto, si chiamava alfasud per ricordare che era prodotta negli stabilimenti del sud italia (pomigliano d'arco). L'alfa più brutta di sempre, per lo stesso motivo(lo stabilimento di costruzione), fu chiamata Arna che sta per Alfa romeo napoli. Brutto inizio per lo stabilimento di pomigliano che però oggi ci da la Gt :love)

Cavoli che miglioramento :OK)
 
Top