Il grande alfista

vedo che mancano ancora tre masculi x poter iniziare il programma ......in quanto a donne mi sa che stavolta vi va male

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
:nono) Le donne devono rimanere in regia insieme all'autore (tranne Laika che deve condurre e sarà in studio) :nono) Altrimenti vi distraggono dal lavoro. A parte gli scherzi le donne saranno così sistemate:

Laika: conduzione
R.R.GT: Giuria tecnica che valuterà il tuning estetico
Monikaus:???
Evelin: Inviata sul posto (all'esterno della pista) ad accogliere l'eliminato
 
marco86":261004zg ha detto:
che sfortuna ce le hanno già paizzate tutte altrove le tipe...ma qui non c'è molto movimento..organizzatori.... :p

Ci sono ancora Ross (che si è iscritta da poco) ed Energetika che non sono impiegate, oltre a Monikaus che se non accetta l'impegno in segreteria potrebbe tornare libera e disponibile :elio) .
 
gino 156":2uyh3ira ha detto:
marco86":2uyh3ira ha detto:
che sfortuna ce le hanno già paizzate tutte altrove le tipe...ma qui non c'è molto movimento..organizzatori.... :p

Ci sono ancora Ross (che si è iscritta da poco) ed Energetika che non sono impiegate, oltre a Monikaus che se non accetta l'impegno in segreteria potrebbe tornare libera e disponibile :elio) .
be ross è impegnata a leggere le sue 500pagine di saluti per i benvenuti..da quando si è presentata tutti il forum scrive 5 o 6 topic per salutarla...quindi direi che è indaffarata anche lei...

su su gino tu che sei il padre di sta cosa, forza, vai di pvt e rendici felici... :D
 
laika":2fp2kofc ha detto:
gino 156":2fp2kofc ha detto:
Cara Laika, mi sa proprio che i concorrenti ci hanno abbandonato! :mecry)

sai che ti dico con i soldi del programma che non parte ce ne andiamo alle Maldive, Gridan viene perhè ancora ci caga

Lo dici tu a Lapo che con la Brera che mi ha mandato e con i soldi che ci darà noi andremo in vacanza invece di fare lo spettacolo?
 
Top