mikoc147":32mjcxsz ha detto:Mamma mia la SZ....
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
la stavo guardando pre io... stupenda..
hai trovato davvero un bel posto... :OK)
mikoc147":32mjcxsz ha detto:Mamma mia la SZ....
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Secondo me sia la 33 della Polizia che la 155 dei Carabinieri sono delle repliche,fatte male per di più...alcuni particolari sono sbagliati o stonano.giangirm":fc3y1sbg ha detto:ammazza che sbavo :sbav)
Ma come fanno le 2 con livrea ad essere immatricolate con targa "normale"? LE avranno portate su con un carro :scratch)
Luchino T.S.":36hsqu46 ha detto:Secondo me sia la 33 della Polizia che la 155 dei Carabinieri sono delle repliche,fatte male per di più...alcuni particolari sono sbagliati o stonano.giangirm":36hsqu46 ha detto:ammazza che sbavo :sbav)
Ma come fanno le 2 con livrea ad essere immatricolate con targa "normale"? LE avranno portate su con un carro :scratch)
:scratch) guarda un po' anche qui:CANE SCIOLTO":1rvq6wvp ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) QUEL POSTO è IL PARADISOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Vado a memoria su quello che riesco,la 33 della Polizia se non ricordo male aveva sempre e solo le borchie o comunque non quei cerchi,alcuni adesivi mi sembrano sbagliati nella loro posizione o di troppo,mentre la 155 dei Carabinieri aveva 2 lampeggianti al centro del tetto(come l'han messo loro stà veramente male secondo me),quella della foto mi sembra di vedere che ha il tettuccio apribile mentre quelle "vere" non ce l'hanno e anche su questa mi sembra che alcuni adesivi siano errati,poi adesso come adesso non mi viene in mente altro.Yaco 147 T.I.":1vlx3c82 ha detto:Luchino T.S.":1vlx3c82 ha detto:Secondo me sia la 33 della Polizia che la 155 dei Carabinieri sono delle repliche,fatte male per di più...alcuni particolari sono sbagliati o stonano.giangirm":1vlx3c82 ha detto:ammazza che sbavo :sbav)
Magari se entri un po piu nei dettagli la prossima volta che torno gli consiglio le modifiche da apportare :OK)
Yaco 147 T.I.":1fp0zxj2 ha detto:Magari se entri un po piu nei dettagli la prossima volta che torno gli consiglio le modifiche da apportare :OK)
Luchino T.S.":1fp0zxj2 ha detto:Vado a memoria su quello che riesco,la 33 della Polizia se non ricordo male aveva sempre e solo le borchie o comunque non quei cerchi,alcuni adesivi mi sembrano sbagliati nella loro posizione,mentre la 155 dei Carabinieri aveva 2 lampeggianti al centro del tetto(come l'han messo loro stà veramente male secondo me),quella della foto mi sembra di vedere che ha il tettuccio apribile e anche su questa mi sembra che alcuni adesivi siano errati,poi adesso come adesso non mi viene in mente altro.
ferrari1003":uza91mvs ha detto:
Luchino T.S.":3t78g7rj ha detto:Vado a memoria su quello che riesco,la 33 della Polizia se non ricordo male aveva sempre e solo le borchie o comunque non quei cerchi,alcuni adesivi mi sembrano sbagliati nella loro posizione o di troppo,mentre la 155 dei Carabinieri aveva 2 lampeggianti al centro del tetto(come l'han messo loro stà veramente male secondo me),quella della foto mi sembra di vedere che ha il tettuccio apribile mentre quelle "vere" non ce l'hanno e anche su questa mi sembra che alcuni adesivi siano errati,poi adesso come adesso non mi viene in mente altro.
E qui ci vanno solo i bimbi bravi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:CANE SCIOLTO":2sup52kq ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) QUEL POSTO è IL PARADISOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
MAD147":1hdntnbl ha detto:Mancano i carabinieri dentro... Quando mettono all'asta quelle originali lasciano sempre un brigadiere in pensione sul sedile posteriore.