Il garage delle meraviglie PAG.3 [FOTO][Era: Un opinione su

mikoc147":32mjcxsz ha detto:
Mamma mia la SZ....
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)



la stavo guardando pre io... stupenda..

hai trovato davvero un bel posto... :OK)
 
giangirm":fc3y1sbg ha detto:
ammazza che sbavo :sbav)
Ma come fanno le 2 con livrea ad essere immatricolate con targa "normale"? LE avranno portate su con un carro :scratch)
Secondo me sia la 33 della Polizia che la 155 dei Carabinieri sono delle repliche,fatte male per di più...alcuni particolari sono sbagliati o stonano.
 
Luchino T.S.":36hsqu46 ha detto:
giangirm":36hsqu46 ha detto:
ammazza che sbavo :sbav)
Ma come fanno le 2 con livrea ad essere immatricolate con targa "normale"? LE avranno portate su con un carro :scratch)
Secondo me sia la 33 della Polizia che la 155 dei Carabinieri sono delle repliche,fatte male per di più...alcuni particolari sono sbagliati o stonano.

Magari se entri un po piu nei dettagli la prossima volta che torno gli consiglio le modifiche da apportare :OK)
 
Mamma mia che posto... :love) mi ci trasferirei facendola diventare la mia camera...al posto dei modellini sulle mensole avrei quelle vere tanto sognate... :D
Ma di 75 aveva solo quella lì blu T.SPARK?
 
Yaco 147 T.I.":1vlx3c82 ha detto:
Luchino T.S.":1vlx3c82 ha detto:
giangirm":1vlx3c82 ha detto:
ammazza che sbavo :sbav)
Ma come fanno le 2 con livrea ad essere immatricolate con targa "normale"? LE avranno portate su con un carro :scratch)
Secondo me sia la 33 della Polizia che la 155 dei Carabinieri sono delle repliche,fatte male per di più...alcuni particolari sono sbagliati o stonano.

Magari se entri un po piu nei dettagli la prossima volta che torno gli consiglio le modifiche da apportare :OK)
Vado a memoria su quello che riesco,la 33 della Polizia se non ricordo male aveva sempre e solo le borchie o comunque non quei cerchi,alcuni adesivi mi sembrano sbagliati nella loro posizione o di troppo,mentre la 155 dei Carabinieri aveva 2 lampeggianti al centro del tetto(come l'han messo loro stà veramente male secondo me),quella della foto mi sembra di vedere che ha il tettuccio apribile mentre quelle "vere" non ce l'hanno e anche su questa mi sembra che alcuni adesivi siano errati,poi adesso come adesso non mi viene in mente altro.
 
Yaco 147 T.I.":1fp0zxj2 ha detto:
Magari se entri un po piu nei dettagli la prossima volta che torno gli consiglio le modifiche da apportare :OK)
Luchino T.S.":1fp0zxj2 ha detto:
Vado a memoria su quello che riesco,la 33 della Polizia se non ricordo male aveva sempre e solo le borchie o comunque non quei cerchi,alcuni adesivi mi sembrano sbagliati nella loro posizione,mentre la 155 dei Carabinieri aveva 2 lampeggianti al centro del tetto(come l'han messo loro stà veramente male secondo me),quella della foto mi sembra di vedere che ha il tettuccio apribile e anche su questa mi sembra che alcuni adesivi siano errati,poi adesso come adesso non mi viene in mente altro.


Mi sa che quando torno gli stampo i post dopo le foto e glieli porto :asd) :asd) sicuramente gli faranno piacere i complimenti e le critiche costruttive come queste :)
 
Favoloso :sbav) :sbav) :sbav) :love) :love) :love)
 
Luchino T.S.":3t78g7rj ha detto:
Vado a memoria su quello che riesco,la 33 della Polizia se non ricordo male aveva sempre e solo le borchie o comunque non quei cerchi,alcuni adesivi mi sembrano sbagliati nella loro posizione o di troppo,mentre la 155 dei Carabinieri aveva 2 lampeggianti al centro del tetto(come l'han messo loro stà veramente male secondo me),quella della foto mi sembra di vedere che ha il tettuccio apribile mentre quelle "vere" non ce l'hanno e anche su questa mi sembra che alcuni adesivi siano errati,poi adesso come adesso non mi viene in mente altro.

Meglio che siano inesatte. Quando le FF.OO dismettono il loro parco auto devono eliminare la livrea e la dotazione speciale. Così si capisce lontano un chilometro che sono repliche. Oltre al fatto che hanno le targhe civili.
 
CANE SCIOLTO":2sup52kq ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) QUEL POSTO è IL PARADISOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
E qui ci vanno solo i bimbi bravi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
La 155 dei CC nn è originale:

1° Manca un lampeggiante ed il brandeggiante.
2° I Lampeggianti sono posizionati al centro del tetto e non alla punta.
3° Le macchine in dotazione ai CC non hanno mai avuto il tettuccio.
4° La scritta CARABINIERI e in un carattere diverso dall'originale.
5° Al fondo della striscia rossa manca il sito web (www.carabinieri.it)
6° La scritta sul parabrezza anteriore a modo di parasole nn esiste
7° La striscia rossa al fondo è al contrario, la Z va verso l'alto e non verso il basso
8° Nessuna 155 ha mai avuto la I in alto a destra sul posteriore
9° Non ha i fendinebbia
10° Il terminale non è originale



Non mi sembra ci sia altro
 
Mancano i carabinieri dentro... :D Quando mettono all'asta quelle originali lasciano sempre un brigadiere in pensione sul sedile posteriore. :D :D
 
MAD147":1hdntnbl ha detto:
Mancano i carabinieri dentro... :D Quando mettono all'asta quelle originali lasciano sempre un brigadiere in pensione sul sedile posteriore. :D :D


Manca anche la paletta sul parasole :crepap) :crepap)
 
Top