Il garage delle meraviglie PAG.3 [FOTO][Era: Un opinione su

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Eccoci... con questa saranno 3 le Alfa che saranno state acquistate grazie a me / per colpa mia :asd)
Dopo un amico che si é preso una serie 0 1.6 che é stata distrutta da un camion deficente mentre era parcheggiato si é ripreso una serie 0 2.0 da 15° cv... dopo la sorella che ha preso una restyling JTD... ora viene uno dei miei migliori amici in cerca di un auto...

Parla che ti parla... cerca che ti cerca... abbiamo trovato questa...

Alfa 147 2.0 T.I.
Km: 29456
Anno: 04/2006
Primo proprietario
Nera
3 porte
Penso su base distinctive visto che ci sono bizona e sensori parcheggio... non sono sicuro...
Valore del veicolo nuovo (da fattura) : 25 000 e passa eurini... prezzo di vendita usato : 10 500


Qualche fotina

426.jpg

427.jpg

428.jpg

429.jpg


Io l'auto l'ho guardata e riguardata... mi sembra veramente nuova... non ha graffi, ne dentro ne fuori (a parte quelle 2 macchioline sul sedile il resto é perfetto), l'accendisigari é pulitissimo (quindi penso fosse di un non fumatore) e da fermo il rumore sembra normale... la dobbiamo ancora provare pero...

Voi cosa ne pensate???? A me sembra un'occasione ghiottissima...
Quello che la vende ci ha detto che l'ha comprata da uno che ha cambiato lavoro e che doveva percorrere molti km; non poteva piu permettersi un alcolizzato come il 2.0 e ha deciso di venderla. Se a questo si aggiunge che é una 3 porte 2.0 150 cv... e che la richiesta per questo tipo di motre qui é praticamente nulla secondo me il prezzo ci puo stare...
Per dirla tutta stavo quasi per proporgli uno scambio con la mia :asd) :asd)

Calcolate che questo é il garage che la vende.... perso nella campagna delle fiandre a piu di 60 km da Bruxelles...
Non si vede ma dietro la mia auto ci sono due vecchie Alfa (33 e 75 credo) dei carabinieri che sembrano essere di pattuglia tanto sono nuove. Fanno anche un po di competizione...




Ed ecco cosa si puo trovare in questo garage (per il sito --> http://www.gta-italiancars.be/index.php?p=home )


dsc00006bcc.jpg

dsc00007phj.jpg

dsc00008phk.jpg


Ce ne sono ancora un bel po ma mi é morta la batteria della digitale proprio quando siamo arrivati... quando torneremo li per il test drive faro altre foto :)

Non so a voi... ma a me questi sembrano parecchio appassionati di Alfa :nod) :nod)
 
L'auto è molto accessoriata visto che è una TI.I sedili da :love) i cerchi anche mi fanno morire per quanto sono belli poi nera come la mia :inocchio) ed ha anche gli xenon,il prezzo ci sta benissimo_Ora è da vedere se i km che ha sono i suoi visto che ti ha detto che il vecchio proprietario l'ha data via perchè doveva cominciare a fare un sacco di km mi potrebbe far pensare se hanno tirato giù qualche chilometruccio,è vero non siamo in Italia che siamo ben noti nel fare queste cose ma tutto il mondo è paese ;) .Stesso discorso per vedere se ha subito urti o meno.Se è tutto ok fagliela prendere ad occhi chiusi
 
AlfaMatte":3614qvdh ha detto:
Ma l'hai comprata tu alla fine?
Perchè sul sito da che è venduta.. :?:

Il mio amico gli ha lasciato 500 euro di acconto per bloccare l'auto... c'erano già un francese e un olandese interessati che dovevano venire a vedere l'auto dopo di noi ma gliel'abbiamo fregata sotto il naso :asd)

Penso che l'acquisto sia piu o meno finalizzato... nel senso che dobbiamo provarla e poi deve pagargli il resto ma penso proprio che la prende al 99,9%.

Devo andare in Alfa a chiedere una commissione per consiglio vendita accanito :D :D
 
Yaco 147 T.I.":2e6ig26t ha detto:
PaoloBitta87":2e6ig26t ha detto:
complimenti al tuo amico per l'acquisto e a te per il consiglio..

sembra davvero tenuta bene... a livello di meccanica avete visto qualcosa ?

A parte il cofano aperto poco o nulla... ma dal rumore il motore sembra stare bene... bisogna vedere la prova su strada. :nod)

eh sì.. maltrattatela un pò in prova.. buche, cambiate "veloci" etc etc per vedere gli eventuali difetti..
 
PaoloBitta87":11excr50 ha detto:
Yaco 147 T.I.":11excr50 ha detto:
PaoloBitta87":11excr50 ha detto:
eh sì.. maltrattatela un pò in prova.. buche, cambiate "veloci" etc etc per vedere gli eventuali difetti..

Provvederó :asd)

mi sa che non sarà un grosso sforzo.. ;)
Mi sa che il venditore gli punta la pistola sulla tempia se poi non la prende più :asd)
 
Ottimo(possibile :asd) ) acquisto!Fai controllare i km reali,e,di conseguenza,la distribuzione..sui T.S. deve essere fatta a 4 anni oppure 60.000 km :OK)
 
teknomotion":1o85fe4o ha detto:
Ottimo(possibile :asd) ) acquisto!Fai controllare i km reali,e,di conseguenza,la distribuzione..sui T.S. deve essere fatta a 4 anni oppure 60.000 km :OK)

Ohi Tekno! Da quanto tempo che non ti vedo postare :) sarà che anch'io ci sono poco ultimamente.

Per controllare i km reali che faccio? La portiamo in una concessionaria e facciamo attaccara il ciuccio all'OBD?

Per la distribuzione ci ha già anche avvertito il venditore. Si é raccomandato di tenere l'olio sotto controllo regolarmente e di fare appunto la distribuzione ai 60k km. Il mio amico cmq é una persona che cura il materiale in generale, quindi sono quasi certo che si prenderà cura della sua Nasona.
 
Stavo pensando di regalarmi un viaggio in bretagna insieme alla mia ragazza, ma dopo aver visto quel concessionario sarei tentato nel fare una "piccola" deviazione :asd) .
Gran affare cmq, a patto di non fare troppi km.
 
Top