Il garage delle meraviglie PAG.3 [FOTO][Era: Un opinione su

GiOrGiO83":2tydqpp4 ha detto:
Scusate l'OT ma ho trovato una delle tante notizie giornalistiche che riguardano le manomissioni dei contachilometri http://www.raulken.it/modules.php?name= ... sid=356077 Le cifre arrivano al massimo a 300E per le auto più difficili da manomettere (che purtroppo non sono di certo le nostre Alfa :cry: ) e questa pratica si sta diffondendo molto anche tra i privati e non solo i concessionari, occhio ragazzi :OK)

occhio sì..
comprando auto usate ormai la probabilità di prendere un'inculata :backb) sui km è molto alta..
 
presta":1y72rubi ha detto:
GiOrGiO83":1y72rubi ha detto:
Scusate l'OT ma ho trovato una delle tante notizie giornalistiche che riguardano le manomissioni dei contachilometri http://www.raulken.it/modules.php?name= ... sid=356077 Le cifre arrivano al massimo a 300E per le auto più difficili da manomettere (che purtroppo non sono di certo le nostre Alfa :cry: ) e questa pratica si sta diffondendo molto anche tra i privati e non solo i concessionari, occhio ragazzi :OK)

resta il fatto che con l'examiner si risale ai km reali, quindi non c'è nulla da temere per l'utente attento! :OK)


Veramente qui si parla di tirare indietro anche quelli letti con l'examiner..... per questo io sapevo di cifre ben più alte dei 300 euro che dichiarano molti...
 
Raga la macchina va da DIO!!!!!!!!!!!!!

I km sono i suoi... ha il Car Pass che quello é IN TA ROC CA BI LE!

Ho anche fotografato praticamente tutte le auto presenti... magari dopo apro un 3d e carico tutto su. Ho anche parlato al poprietario del nostro forum e sembrava molto interessato di sapere che le sue auto sarebbero state viste da cosi tanti appassionati :asd) :asd)
 
Per il piacere degli occhi :asd) :asd) (scusate il disordine nelle foto :p )


dsc00051kvy.jpg

dsc00050n.jpg

dsc00049zuq.jpg

dsc00048lja.jpg

dsc00043rna.jpg

dsc00042z.jpg

dsc00041djs.jpg

dsc00040tiw.jpg

dsc00039tcc.jpg

dsc00038hsf.jpg

dsc00037cho.jpg

dsc00036ziy.jpg

dsc00032fzd.jpg

dsc00031wgo.jpg

dsc00030o.jpg

dsc00028rvs.jpg

dsc00026bwb.jpg

dsc00025hxb.jpg

dsc00023v.jpg

dsc00023v.jpg

dsc00021srb.jpg

dsc00020cvf.jpg

dsc00019htd.jpg

dsc00018gya.jpg

dsc00017j.jpg

dsc00016r.jpg
.
dsc00015lch.jpg

dsc00014bnh.jpg

dsc00013wmo.jpg

dsc00012qgl.jpg

dsc00011t.jpg

dsc00010wcc.jpg
 
Dimenticavo... ho preso appuntamento da loro per il tagliando dei 60k km... visto che stanno per abolire la parte "meccanica-riparazioni" del mio conce. Mi sento fiducioso a lasciare la mia piccola in mano a chi di Alfa ne ha curate cosi tante. In una delle foto c'é un nonnino con i capelli bianchi: 83 anni e Alfista da una vita, e parlava pure italiano!!! Spero che lavoreranno bene anche sulla mia...

Ah... quasi mi dimenticavo di caricare la mia foto preferita... :asd) :asd)

 
Azz che collezione paurosa :?: se devono tirare fuori una delle ultime machine della file c'è da diventare scemi :matto) :asd)
Foto n°23 nell'angolo in basso a destra: è una 166 3.2?
 
Piccolo OT...... questo venditore ha parecchia roba storica che mi pare in condizioni quantomeno buone.
Se ci tornate puoi per cortesia vedere se ha ancora un 2000 GT Veloce, di colore o verde chiaro met o oro met, che mi pareva provenire dall'Italia?
 
Il FUSI":3ussh2g7 ha detto:
Piccolo OT...... questo venditore ha parecchia roba storica che mi pare in condizioni quantomeno buone.
Se ci tornate puoi per cortesia vedere se ha ancora un 2000 GT Veloce, di colore o verde chiaro met o oro met, che mi pareva provenire dall'Italia?


Posso chiedere quando torno per il tagliando :) Ma ne hai vista una nelle foto?

Qualcuno mi aveva chiesto via PVT per la 156 GTA rossa... a parte che non la vedevo piu nel garage, magari l'ha solo spostata. Ma gli ho chiesto per le consegne in Italia e lui mi fa "Ma come? Noi le compriamo li!!!". Ma da quello che ho capito nn consegna in Italia, dovrebbe salire l'acquirente fino in Belgio oppure io mi faccio un piacere di portare la macchina giu in Italia :elio) :elio)
 
ammazza che sbavo :sbav)
Ma come fanno le 2 con livrea ad essere immatricolate con targa "normale"? LE avranno portate su con un carro :scratch)
 
Top