Il banco prova potenza: questo sconosciuto

Ci sono diverse scuole di pensiero in merito. C'è chi teorizza la
scopa-150x150.jpg
 
maxchan147":pziy8yl7 ha detto:
"ma gavte la nata" (cit.)

:asd)

:lol: bella!

Io, invece, sono milanese.
Per me vale il detto:
“Quand che la mxxxa la munta in scagn....o la spusa...o la fà dagn!".

Cercherò di tradurlo per correttezza verso tutti gli italiani delle altre regioni:
Quando la mxxxa sale di livello, e da terra sale su uno sgabello, essendo una mxxxa, non può fare che due cose: o puzzare, o far danno...!....
adesso che ci penso però: può fare entrambe le cose...

:crepap)
 
Nella discussione sui differenziali era comparso questo intelligente messaggio:

questo topic come il precedente sulle sospensioni è nient'altro che la rappresentazione di una lezione scolastica, con alfistavero che dispensa le sue conoscenze coinvolgendo gli utenti interessati secondo il metodo della maieutica. Il suo carattere e le sue terminologie spiccie lo rendono come quei professori che tutti abbiamo trovato almeno una volta nella vita, pronti a bacchettare al minimo errore. Il tenore dei suoi interventi non è assolutamente da prendere come insulto o altro di personale (altrimenti il Bigno, che potrebbe essere il classico scolaro discolo seduto vicino alla cattedra, si sarebbe già radiato da tempo

Non si poteva fare lo stesso qui?
 
Bigno, ancora ad insistere? Basta, basta e basta. Mettiti l'anima in pace e rileggi il post di yugs che a quanto vedo o non ti è ben chiaro o lo stai bellamente ignorando.
Chiuso l'argomento. :mad2)
 
Qualche informazione sul funzionamento dei banco prova a rulli, la si può trovare qui. Comunque sia, di massima, un banco frenato offre sempre prestazioni migliori, è però importante avere visualizzate le curve parassite e verificarne la veridicità

Quando si vedono grafici senza parassite, bisogna farsi delle domande! Mi è capitato spesso di andare a fare test che ho poi scoperto essere taroccati


Tecnica banchi prova Motycs
 
Molto interessante questo articolo, dove si parla del diametro dei rulli e ci sono simulazioni sulle dinamiche dei diversi banchi prova potenza, con un rullo o due rulli

Guardando le tabelle, si scopre poi che un sacco di produttori taroccano i dati di velocità e potenza massima, dichiarando valori ben più alti del reale

Avete mai fatto test su banco con rulli di grandi dimensioni?

Banchi prova potenza MOTYCS
 
Top