il bacio a stampo.....capi d abbigliamento hahahahha

Elcorra, forse questa tipa non ha mai baciato con la lingua. Ne ho avuto esperienza anch'io, lei aveva stessa eta della tua!
Forse lei lo voleva il bacio con la lingua ma no subito! Ora sicuramente si è un po' "spaventata", prova a farti sentire, magari per uscire insieme per parlare. Alla fine tu non gli hai fatto niente di male, e lei non ha fatto niente a te di male.
Fammi sapere qualcosa. Ciao :ciao)

ma pork truia..... :swear)
portala fuori e tirale una limonata da 35 minuti, con totale scambio di fluidi corporei....
dopo sì che la ragazza sarà conteta!!!!!!!!

Cervantes":1nhw5tr8 ha detto:
portala fuori e tirale una limonata da 35 minuti, con totale scambio di fluidi corporei....
quoooooooooootooooooooooooooooooo!!!!!!

cmq corra il suo numero lo dovevi pretendere sennò che caccio ci sei uscito a fare....vedi se ha fb o msn, insomma i mezzi per comuinicare ci sono, invitala a fare una passeggiata, parlaci e poi chi vivrà vedrà (avevo scritto altro ma è meglio di no va :asd) )

Cervantes":vz77a3xy ha detto:

totale? pure sangue e s****a? dalla lingua? chessei un mutante? :crepap) :crepap)

Alucard":1xniajw3 ha detto:
Cervantes":1xniajw3 ha detto:

totale? pure sangue e s****a? dalla lingua? chessei un mutante? :crepap) :crepap)
in verità all'inizio parlavo di saliva.....
ma che sperma!!!!!!!!dopo gli toccherebbe fare da padre e non avrebbe più tempo per scrivere sul forum..... :asd)

Cervantes":1mo25msa ha detto:
Alucard":1mo25msa ha detto:
Cervantes":1mo25msa ha detto:

in verità all'inizio parlavo di saliva.....
ma che sperma!!!!!!!!dopo gli toccherebbe fare da padre e non avrebbe più tempo per scrivere sul forum..... :asd)

oddio se lei resta incinta con una limonata...è come minimo aliena!!! :sedia) :crepap)

corra fatti dare le sue analisi del sangue, io per una limonata mi sono beccato la mononucleosi!

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)​

Cervantes":2wll3a5k ha detto:
Ecco come sarebbe il figlio di corra tra 30 anni secondo una complessa elaborazione al computer

2_img_big.jpg