il bacio a stampo.....capi d abbigliamento hahahahha

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OxndTQKjAik&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OxndTQKjAik&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Urkaaaaaaa!!!!

avevo postato nel primo pomeriggio mi pare, ed ero il primo ad esser intervenuto nel topic, riapro stasera e trovo il topic di corra come candidato al guinnes dei primati :lol2)

Beh allora Corra...oooooooooooooohhh Corra, come direbbe il nostro carissimo amico Waterled al suo amico Franco Auto Emotions :hail)

Insomma... ma che casso mi combini....prima mi mandi la 147 a fuoco, poi ti fai coglionare dai carabinieri, poi ti fai bidonare dai pompieri, poi ti devi far spingere da 3 albanesi (certo che ti è piaciuto essere spinto eh :D ), poi mi arrivi all'appuntamento con la mamma... e ti credo che quella non ci stava, credeva che la volessi già presentare a casa :crepap) ; ma dulcis in fundo della giornata...trovo anche il corra fans club :crepap)

Beh dai almeno consoliamoci che nn ha 13 anni :asd)

Insomma questa qui proprio nn te la voleva dare... oh ma non è che hai mangiato il merluzzo del capitano prima di andare all'appuntamento??? :asd)

Oh ma nn è che quando hai tentato di ficcar dentro....la lingua :asd) la tua espressione è stata questa? :asd)

Corra Corra... cmq 2 consigli per far colpo...

1 Indossa abiti giusti per far colpo...

2 La prossima volta proponiti alla donzella con un dolce regalo :asd)

orca zozza quante risposte! :)

siii dolce...come ha suggerito qualcuno,accarezzala,bacia il collo orecchio e poi piano piano ........... :asd) :asd) :asd) :asd)

hahuauhsuashusaa.... mai capitata ne a me ne ai miei amici una che desse solo baci a stampo.....anzi se ne trovi una che a fine serata non sei già li che le ravani nelle mutande direi che è un miracolo (si ho esagerato ma una volta m è capitato XD).....

beh ma da sabato non si è + fatta sentire ??? potevi chiederle via sms cosa c era che non andava...

perchè poi è strana.. non è che non avesse mai baciato perchè i baci a stampo te li dava... quindi non vedo perchè non ficcarci la lingua :eek13) :eek13)

poi non so dalle tue parti ma qua a 17 anni han già bombato minimo con uno.. e se ti va male almeno con 2 3 o 4 :matto)

magari è avvezza ad usar la lingua in altri luoghi U_U :baby)

desmo4":2mj4xydx ha detto:
Bravo corra, lo vedi? tutta questione di curiosità..

Se ti presenti come inseminator quelle scappano.

Tu taci e ascolta. Pure tutta la sera. Poi quando ne sai abbastanza allora saprai anche come incuriosirle e li comincia tutto.

E' un lungo percorso formativo caro Corra. Solo dopo parecchia fagiana potrai accedere alla fase2 o lato B che dir si voglia.. ed a quella perla della letteratura che è il mio personale "trattato sulla possessione anale".

Esercitati e te ne farò dono.

:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia)

eeeeeeeeeeeeeee ho scoperto che forse per lei la lingua alla prima sera era troppo...
ieri sera sul tardi poi ho sentito il mio amico...e mi fa.....

maialeeeeeeeeeeeee la linguaaaaaa nooooooooooooo :crepap) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

oddio devil ne trovo una peggio dell altra.... :ka)

cmq anche qui a 17 anni sono abbastanza esperte...ma certo che se ero riuscito trovarne una seria...e ho fatto la figura del tutto subito io...che sfiga.. :sedia)
cmq l alito sapeva di menta.... :nod) :nod) :asd)

corra potresti far un libro :nod) le mie avventure :nod) :lol:

desmo4":1o82xi9h ha detto:
Bravo corra, lo vedi? tutta questione di curiosità..

Se ti presenti come inseminator quelle scappano.

Tu taci e ascolta. Pure tutta la sera. Poi quando ne sai abbastanza allora saprai anche come incuriosirle e li comincia tutto.

E' un lungo percorso formativo caro Corra. Solo dopo parecchia fagiana potrai accedere alla fase2 o lato B che dir si voglia.. ed a quella perla della letteratura che è il mio personale "trattato sulla possessione anale".

Esercitati e te ne farò dono.

:muaha) :bravo) :bravo)

633704020969433310-paranoia.jpg

Se alla prima uscita ci sta un bacio a stampo, se è una ragazza un pò timida....
però se questa la lingua non la usa mai....CHE DU PALLE....

cmq allora:
se esco con le ragazzine disinibite :asd) ....sbaglio perche non faccio nulla :crepap)

una volta che ne trovo una FORSE seria... :elio) sbaglio perche secondo lei la lingua è troppo :sgrat)

elcorra":17og55ox ha detto:
cmq allora:
se esco con le ragazzine disinibite :asd) ....sbaglio perche non faccio nulla :crepap)

una volta che ne trovo una FORSE seria... :elio) sbaglio perche secondo lei la lingua è troppo :sgrat)
ma lei ti ha detto che la lingua la usa dopo del tempo?