Urkaaaaaaa!!!!
avevo postato nel primo pomeriggio mi pare, ed ero il primo ad esser intervenuto nel topic, riapro stasera e trovo il topic di corra come candidato al guinnes dei primati :lol2)
Beh allora Corra...oooooooooooooohhh Corra, come direbbe il nostro carissimo amico Waterled al suo amico Franco Auto Emotions :hail)
Insomma... ma che casso mi combini....prima mi mandi la 147 a fuoco, poi ti fai coglionare dai carabinieri, poi ti fai bidonare dai pompieri, poi ti devi far spingere da 3 albanesi (certo che ti è piaciuto essere spinto eh
), poi mi arrivi all'appuntamento con la mamma... e ti credo che quella non ci stava, credeva che la volessi già presentare a casa :crepap) ; ma dulcis in fundo della giornata...trovo anche il corra fans club :crepap)
Beh dai almeno consoliamoci che nn ha 13 anni :asd)
Insomma questa qui proprio nn te la voleva dare... oh ma non è che hai mangiato il merluzzo del capitano prima di andare all'appuntamento??? :asd)
Oh ma nn è che quando hai tentato di ficcar dentro....la lingua :asd) la tua espressione è stata questa? :asd)
Corra Corra... cmq 2 consigli per far colpo...
1 Indossa abiti giusti per far colpo...
2 La prossima volta proponiti alla donzella con un dolce regalo :asd)