il bacio a stampo.....capi d abbigliamento hahahahha

Fonzie444":2cak5uss ha detto:
corra fatti dare le sue analisi del sangue, io per una limonata mi sono beccato la mononucleosi!

Tipica scenata di gelosia.. :quote)

Il Phonz non si rassegna!

Mettici una pietra sopra, ormai da quando si è sparsa la voce sul suo "black mamba" il Corra è preda assai ambita.

anguilla.jpg

Luchino T.S.":2zg90eji ha detto:
Alex629":2zg90eji ha detto:
Ecco come sarebbe il figlio di corra tra 30 anni secondo una complessa elaborazione al computer
Questo è quello delle suonerie. :asd)
:nod) Materazzi è caduto perchè ha preso una testata..... :mitra) :splat) :boxe) :member)
Massimo230":2zg90eji ha detto:
E' una malattia del paese dell'occidente, vorrà dire che ti sei limonato una cinese, o una ragazza che è stata con un cinese :eek:hmamma)
o un cinese :lol:

si sa ke io sono ricercato..ma quando arrivo nessuna mi vuole.. :sedia)
la mia 147 ha vetri oscurati e luci rosse all interno.....dite ke è preoccupante?? :crepap) :crepap)

Chi è che mi spiega perchè quando corra ci racconta uno dei suoi aneddoti di vita estratto dal libro "Corra's life" si raggiungono in men che non si dica 7 pagine di post??? :crepap) :crepap)

Sarebbe interessante saperlo... :elio)

P.s. corra ma sei l'unico che trova la 17enne illibata che non vuole nemmeno fare il limone duro?....ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma le vai proprio a prendere con il lanternino :OK)

ragazzi non ci crederete..ma....

20 minuti fa mi suona il cell....un numero sconosciuto...rispondo..

silenzio per qualche secondo poi parla... e sento un amica vicino che ride...

diceva di essere un negozio di capi d abbigliamento di napoli.. :crepap) :crepap)

sono stato al gioco per capire il piu possibile la voce ma non ho dubbi....è lei....

la voce era uguale...anche se al telefono ma cmq era uguale...(nel modo di parlare tono e accento)

alla fine ha messo giu perchè io continuavo parlare e quella non sapeva piu che dire :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cose da BAMBINE :nod)

Vedi alla fine ti ha telefonato......per prenderti per il culo, ma ti ha telefonato :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma ste cose qui non me la faceva neanche la 16 enne con cui ero uscito anni fa più o meno con la tua età.
O meglio me le faceva però poi il limone duro le piaceva...eccome se le piaceva.... :crepap) :crepap)
Ma mandala a stendere sta "bimba"...rischi ancora di fare la figura dell'ebete (se già non l'hai fatta).

Ma cavoloooooooo....ti chiama e tu le vuoi consigliare un vibratore???? :boxe)
Muovitiiiiiiiiiiiiiiii....cerca di uscire di nuovo,e caccia sto Santissimo limone.... :spin)

Cervantes":2go59nwo ha detto:
Ma cavoloooooooo....ti chiama e tu le vuoi consigliare un vibratore???? :boxe)
Muovitiiiiiiiiiiiiiiii....cerca di uscire di nuovo,e caccia sto Santissimo limone.... :spin)

veramente, se non è di facile intuizione...il vibratore ce l'ha già nel :backb) il nostro corra...
una che ti chiama e ti piglia per il culo dubito fortemente che te la darà mai...Gente ma dove minchia vivete? :crepap)

POSSO capire se mi chiamava con il suo numero non coperto..e magari a fine telefonata mi diceva che era lei...

allora li ci poteva stare...

ma se cosi bho..magari vuole farsi desiderare e fa apposta :crepap) :crepap) :crepap)

a me se NON ME NE FREGA nulla di una tipa non le faccio nepppure uno scherzo.. :ka)
poi bo non so come ragiona quella...

cmq so anche dove abita e il bar che frequenta...posso andare da lei e dirle dai prendimi per il culo ora!!!! :asd)

secondo me non sa cosa rispondere.. :D

Le manchi Corra. Si è pentita di non averti cavalcato.

Chiamala no?
Caccia il capitone!!!!

elcorra":3uvhz2vh ha detto:
mmmm ma no desmo....cmq stamattina mi è arrivato uno squillo di un num che non conosco... :ka)
mahhh.....
:nod)
lingua fino alle tonsille...poi se vuole di più....non essere di braccino corto....concediti....