il bacio a stampo.....capi d abbigliamento hahahahha

appena arrivato sembrava la classica 17enne oca disinibita.. :crepap)

poi abbiamo parlato e ho capito era una abbastanza seria...
mi ha detto che appena mi ha visto io le sembravo uno che pensava solo alla ..... :ignore) e io ho detto la setssa cosa a lei però al femminile..

dopo che abbiamo capito che forse eravamo entrambi seri....io ho fatto quella piccola cazzata....oddio per me cosa normalissima..
allora poteva benissimo dire per la prima sera io non limono :help)

Cmq corra nn te dice mai bene per niente!

per me ti richiama e magari sta volta la lingua la metti....e speriamo pure qualcos'altro :asd)

Oddio desmochicco sei sicuro che il cow boy dei village people sia l'avatar giusto? :crepap) :crepap) :fluffle)

Alex629":vc3885b3 ha detto:
Oddio desmochicco sei sicuro che il cow boy dei village people sia l'avatar giusto? :crepap) :crepap) :fluffle)
si lo so, non è il massimo, ma mi si è bloccato il video così...non ho resistito a premere stamp e a farmici l'avatar :lol2)

Desmochicco":2t7ucije ha detto:
Alex629":2t7ucije ha detto:
si lo so, non è il massimo, ma mi si è bloccato il video così...non ho resistito a premere stamp e a farmici l'avatar :lol2)
:asd) :asd)
vexator":2t7ucije ha detto:
desmo4":2t7ucije ha detto:
vexator":2t7ucije ha detto:
sapete vero che i village people [messaggio editato da MAD147]? :asd)

E perchè, il Virtual??? :D

il virtual people? :asd)
It's fun to stay at the Y. M. C. A. :capotto) :lol: :lol:

Povero corra quanto ti dice male.Io ho un fratello che va per i 19 anni ed è fidanzato da un annetto con una ragazza che farà 17 anni a fine giugno,bhè ti posso dire che questa ragazza che tra l'altro sarebbe mia cognata fa numeri da circo :asd)

vexator":33xon6fn ha detto:
sapete vero che i village people erano [messaggio editato da MAD147]? :asd)

Cortesemente evitiamo uscite infelici. Esistono ben altri termini, meno offensivi per definire l'mosessualità...

Lacco79":2wbmhatk ha detto:
vexator":2wbmhatk ha detto:
comunque sarebbe una figata, un intero club di possessori di 147 tutti gay :asd)
Meno male che adesso ho la bravo allora... :lol:
Però sei stato anche tu un possessore di 147 e non si torna più indietro :crepap)