Il 3.2 V6 resterà in vendita...

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
44
Crema (CR)
Ragazzi, ho appena finito di leggere il numero di auto di giugno e sapete che cosa ho letto?Che il mitico 3.2 V6 equipaggerà la versione cabrio della 159 ovvero la nuova spider.Il motore si dice abbia una potenza di 260 cv....che dire se non... :love)
 
-Principe-":3hup91gd ha detto:
LACCO79":3hup91gd ha detto:
peccato! :cry: sarà comunque un gran bel motore no? :elio)

Ci auguriamo tutti che sia il contrario di come l'han descritto fino ad oggi le "indiscrezioni" in circolazione......

Scusa se rompo...potresti indicarmi a grandi linee le differenze o linkarmi qualcosa dove ne parlano? :grazie)
 
uffa che peccato le cose belle vanno sempre a rovinarle! :mecry) il motore della gta rimarrà sempre nei nsotri cuori!! :nod)
 
Friendevil":1vwkc12x ha detto:
Guarda si narrava di un motore con un suono non consono al busso,derivante più dallo scarico che dal motore stesso.
Si dice che faccia fatica a prendere i giri.

Questo è quel che ricordo,cmq se cerchi sul forum trovi qualche discussione,mi pare una proprio di principe

EDIT:Non era sua...cmq da questa discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

Principe aveva postato questo link:

http://autopareri.com/forum/showthread. ... ge=1&pp=10

Ti ringrazio! :OK)
 
Janpaul":2sq3p9v0 ha detto:
-Principe-":2sq3p9v0 ha detto:
LACCO79":2sq3p9v0 ha detto:
peccato! :cry: sarà comunque un gran bel motore no? :elio)

Ci auguriamo tutti che sia il contrario di come l'han descritto fino ad oggi le "indiscrezioni" in circolazione......

Beh le indiscrezioni spesso sono maligne :nod) :nod)

Mah...non vedo il motivo di un'equazione indiscrezioni=maligne....

Poi dipende da chi le si raccoglie, le indiscrezioni .......quando dissi che la 147 serie 1 non avrebbe avuto il modello GTA era un'indiscrezione che non arrivava poi così dal basso......visto che era la voce di Wolfgang Egger ad averla diffusa ;)
 
Il collaudatore con il quale ho passato la giornata domenica al Balocco mi ha detto che è meno cattivo. Ed alla mia domanda: ma alla fine con quei dieci cavalli in più andrà di più? La sua risposta è stato un malinconico vedremo... ;(
 
M@uro":38n0vqxz ha detto:
Il collaudatore con il quale ho passato la giornata domenica al Balocco mi ha detto che è meno cattivo. Ed alla mia domanda: ma alla fine con quei dieci cavalli in più andrà di più? La sua risposta è stato un malinconico vedremo... ;(
:mecry) :mecry) :mecry) speriamo bene :mecry) :mecry) :mecry)
 
M@uro":3um0p2qm ha detto:
Il collaudatore con il quale ho passato la giornata domenica al Balocco mi ha detto che è meno cattivo. Ed alla mia domanda: ma alla fine con quei dieci cavalli in più andrà di più? La sua risposta è stato un malinconico vedremo... ;(

Beh, considerate che il nuovo motore 3.2 non equipaggia una GTA quindi è più improntato al confort che all'aggressività sportiva che offriva il vecchio Busso...
Da notare che anche sulle Lancia Thesis (e Lancia K)veniva montato il Busso, anche nella versione 3.0 e c'è da dire che non era aggressivo come quelllo destinato alle Alfa Romeo, benìsì più aggrazziato e confortevole :OK)
 
LACCO79":253vod6y ha detto:
Ragazzi, ho appena finito di leggere il numero di auto di giugno e sapete che cosa ho letto?Che il mitico 3.2 V6 equipaggerà la versione cabrio della 159 ovvero la nuova spider.Il motore si dice abbia una potenza di 260 cv....che dire se non... :love)

il 3.2V6 Jts con basamento Holden, ma "riveduto" ad Arese..

è stato sempre presente...
ci sarà al lancio sulla 159, sulla Brera e sulla futura Spider (la scoperta su base Brera)... non è MAI stato messo in dubbio...

...ma non c'entra nulla con il Busso.. è proprio un'altro motore....

ma l'interessante non è questo 3.2... ma l'altro che stà girando sui muletti...
anche se non è il mio massimo della preferenza... io son sempre stato per la grande cilindrata aspirata... che per i t :ignore) :ignore)
:asd) :asd) :elio) :elio)
 
nivomat":3pi7xl4n ha detto:
M@uro":3pi7xl4n ha detto:
Il collaudatore con il quale ho passato la giornata domenica al Balocco mi ha detto che è meno cattivo. Ed alla mia domanda: ma alla fine con quei dieci cavalli in più andrà di più? La sua risposta è stato un malinconico vedremo... ;(

Beh, considerate che il nuovo motore 3.2 non equipaggia una GTA quindi è più improntato al confort che all'aggressività sportiva che offriva il vecchio Busso...
Da notare che anche sulle Lancia Thesis (e Lancia K)veniva montato il Busso, anche nella versione 3.0 e c'è da dire che non era aggressivo come quelllo destinato alle Alfa Romeo, benìsì più aggrazziato e confortevole :OK)

quindi dobbiamo aspettarci delle super GTA.....
quando la lieta novella????? :sbav) :lingua)
 
Xanto.net":kbo0lut9 ha detto:
ma l'interessante non è questo 3.2... ma l'altro che stà girando sui muletti...
anche se non è il mio massimo della preferenza... io son sempre stato per la grande cilindrata aspirata... che per i t :ignore) :ignore)
:asd) :asd) :elio) :elio)

Cioè??????????????????????????????? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top