Il 3.2 V6 resterà in vendita...

Confermo pure io! Sempre il collaudatore in questione mi ha parlato di turbo sotto il JTS! Mentre quando ho chiesto: compressori volumetrici sui motori più piccoli? La sua risposta schifiata è stata un: neanche a parlarne!

Mauro :)
 
Xanto.net":3v6od9rz ha detto:
LACCO79":3v6od9rz ha detto:
Ragazzi, ho appena finito di leggere il numero di auto di giugno e sapete che cosa ho letto?Che il mitico 3.2 V6 equipaggerà la versione cabrio della 159 ovvero la nuova spider.Il motore si dice abbia una potenza di 260 cv....che dire se non... :love)

il 3.2V6 Jts con basamento Holden, ma "riveduto" ad Arese..

è stato sempre presente...
ci sarà al lancio sulla 159, sulla Brera e sulla futura Spider (la scoperta su base Brera)... non è MAI stato messo in dubbio...

...ma non c'entra nulla con il Busso.. è proprio un'altro motore....

ma l'interessante non è questo 3.2... ma l'altro che stà girando sui muletti...
anche se non è il mio massimo della preferenza... io son sempre stato per la grande cilindrata aspirata... che per i t :ignore) :ignore)
:asd) :asd) :elio) :elio)

ieri il Maestro narrava del busso turbinizzato (ricordiamo vecchio di 30 e passa anni) durato 100 ore sul banco e manco se ne era accorto.. la potenza era bella altina...

FIAT leggi un po cosa stai buttano....
 
squalettoge":2pejon72 ha detto:
Xanto.net":2pejon72 ha detto:
LACCO79":2pejon72 ha detto:
Ragazzi, ho appena finito di leggere il numero di auto di giugno e sapete che cosa ho letto?Che il mitico 3.2 V6 equipaggerà la versione cabrio della 159 ovvero la nuova spider.Il motore si dice abbia una potenza di 260 cv....che dire se non... :love)

il 3.2V6 Jts con basamento Holden, ma "riveduto" ad Arese..

è stato sempre presente...
ci sarà al lancio sulla 159, sulla Brera e sulla futura Spider (la scoperta su base Brera)... non è MAI stato messo in dubbio...

...ma non c'entra nulla con il Busso.. è proprio un'altro motore....

ma l'interessante non è questo 3.2... ma l'altro che stà girando sui muletti...
anche se non è il mio massimo della preferenza... io son sempre stato per la grande cilindrata aspirata... che per i t :ignore) :ignore)
:asd) :asd) :elio) :elio)

ieri il Maestro narrava del busso turbinizzato (ricordiamo vecchio di 30 e passa anni) durato 100 ore sul banco e manco se ne era accorto.. la potenza era bella altina...

FIAT leggi un po cosa stai buttano....

Cavolo è vero! Pure Pistoja ne aveva parlato! Mi pare avesse sparato anche la potenza! Mannaggià, però non me la ricordo...
 
ma quale turbo????
è sbagliato il genere.. nn singolare... plurale plurale... uno di qui e uno di là :crepap) :crepap) :crepap)

per la potenza... bhè quelli che sono sui muletti.. diciamo che ne hanno equivalenti al 4.2 aspirato che si pensava all'inizio... :asd) :asd)
 
Xanto.net":2wjofun8 ha detto:
ma quale turbo????
è sbagliato il genere.. nn singolare... plurale plurale... uno di qui e uno di là :crepap) :crepap) :crepap)

per la potenza... bhè quelli che sono sui muletti.. diciamo che ne hanno equivalenti al 4.2 aspirato che si pensava all'inizio... :asd) :asd)

Ehehehe, bravo Xanto! Tu si che sei attento alla parola del Maestro!
 
Xanto.net":3ib64cd6 ha detto:
ma quale turbo????
è sbagliato il genere.. nn singolare... plurale plurale... uno di qui e uno di là :crepap) :crepap) :crepap)

per la potenza... bhè quelli che sono sui muletti.. diciamo che ne hanno equivalenti al 4.2 aspirato che si pensava all'inizio... :asd) :asd)

e va be si sa che si parla di v ed il v a due teste no?? :asd)

xro a noi sono giunta voce sul busso al banco...
 
Ok ok,stiamo calmi....non c'è nulla di cui preoccuparsi...stiamo solo parlando di robette... :asd) :asd) :asd)


TurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurbo
TurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurbo
TurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurbo

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

P.S.Finalmente associato ad un carburante degno di essere ritenuto tale :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Friendevil":2cw5jkoo ha detto:
Ok ok,stiamo calmi....non c'è nulla di cui preoccuparsi...stiamo solo parlando di robette... :asd) :asd) :asd)


TurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurbo
TurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurbo
TurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurboTurbo

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

P.S.Finalmente associato ad un carburante degno di essere ritenuto tale :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
dopo altro che M3 speriamo peró che anche questo non rimanga nelle garndi opere mai concluse da fiat!!!
 
Xanto.net":34togg8d ha detto:
okei okei okei... del Busso al banco... :hail) :hail)

ma io stavo parlando di una spider muletto che sta' già girando in strada.. :ignore) :ignore) :ignore)
:elio)

mo' basta sennò me :sadomaso) :sarcastic) :sarcastic)
racconta racconta ti prego stó pendendo dalle tue labbra :hail) :hail) :hail)
é forse la brera spider con il 2.2 turbizzato????
 
Xanto.net":lpcqxfzc ha detto:
okei okei okei... del Busso al banco... :hail) :hail)

ma io stavo parlando di una spider muletto che sta' già girando in strada.. :ignore) :ignore) :ignore)
:elio)

mo' basta sennò me :sadomaso) :sarcastic) :sarcastic)

Mannaggia, questa non la so allora ;(
 
Xanto.net":filssk2j ha detto:
none......

era giusto quello detto sopra...

un 3.2 V6 biturbo da 400/410 :asd) :asd) :asd)

A questo punto diccela tutta... :asd)
Il 3.2 è quello GM o il Busso???
 
ragazzi non skerziamo...sto avendo un collasso......
davvero mi mettono il biturbo sulla GTA...se esce davvero smetto di modificare la skixxo gattona..e appena finisce il leasing....ci metto il culo sopra.....non skerzo.......


:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
skixxo":fpjkd7gs ha detto:
ragazzi non skerziamo...sto avendo un collasso......
davvero mi mettono il biturbo sulla GTA...se esce davvero smetto di modificare la skixxo gattona..e appena finisce il leasing....ci metto il culo sopra.....non skerzo.......


:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Xanto.net":30jtz6xk ha detto:
none......

era giusto quello detto sopra...

un 3.2 V6 biturbo da 400/410 :asd) :asd) :asd)

avuta conferma anche da voi chi era a Balocco, dalle voci sentite..
io le ho da un'altra fonte... :asd) :asd)
Xanto.net":30jtz6xk ha detto:
okei okei okei... del Busso al banco... :hail) :hail)

ma io stavo parlando di una spider muletto che sta' già girando in strada.. :ignore) :ignore) :ignore)
:elio)

mo' basta sennò me :sadomaso) :sarcastic) :sarcastic)

da quel che dicevano quello del banco era busso con turbine e la potenza mi pare piu o meno 400/420, 100 ore e neppure le aveva sentite... ma da quel che ho capito il futuro va a canguri nn so se con turbo o meno xro..
 
nivomat":2x6m12l6 ha detto:
Xanto.net":2x6m12l6 ha detto:
none......

era giusto quello detto sopra...

un 3.2 V6 biturbo da 400/410 :asd) :asd) :asd)

A questo punto diccela tutta... :asd)
Il 3.2 è quello GM o il Busso???

Dal momento che il Busso/Villa è stato definitivamente abbandonato....trai le (ovvie) conclusioni su quale motore stanno sviluppando :cry:
 
Top