II° MEETING DI GARDA - 7.5.2006 - CONCLUSO CON GRANDE SUCCESSO - FOTO DA PAG. 25

i permessi si chiedono quando si deve stazionare e noi non stazionavamo affatto

per il corteo è stata fatta una richiesta, prontamente accolta

se poi uno tira un filo senza autorizzazione, si può fare ci mancherebbe, ma ognuno si prende la responsabilità delle proprie azioni

ripeto, se, come le altre volte i camion - di cui si dubita fortemente fosse concessa e consentita la presenza - non ci fossero stati...non staremmo qui a vedere questa cosa che - onestamente - va considerata giusto per riderci su

se invece, come si dice c'è chi usa quel parcheggio come posto per attività commerciale, beh le cose cambiano, c'è la cosap da pagare, verificare se il posto è adatto e ci sono dei limiti di tempo di esercizio

mi è sembrata più che corretta la "diplomazia"...si poteva subito partire stabilendo se i camion potevano stazionare (loro si) in quel posto e via discorrendo, ma a che pro?...di auto di Autorità ne giravano sin dalle 10 del mattino...
 
quella della signora in astinenza di actimel me la sono persa :p

una curiosità.... mentre eravamo a fare il giro con le nostre :147) , io ne avevo dietro una grigia con dentro due ragazze... dopo una curva mi accorgo che non ci sono più loro e dopo qualche secondo ne arriva un'altra... ma dov'erano sparite :confusbig)
mi stavo preoccupando che fosse successo qualcosa... oppure che avevo tirato dritto ad un semaforo rosso senza accorgermi :asd)
 
da quel che ho capito erano le morose di due ragazzi che hanno scroccato un giro sulla GTA di valter poi durante il tragitto si sono fermate a fare il cambio :OK)
 
In compenso io vi mando la cartolina da Aosta dopo il mio ritorno da 360km di autostrada... i moscerini (e cose ben più grosse anche) si sentivano chiaramente spiattellarsi vs il cofano ed il parabrezza ... nonostante la musica ed il Twin Spark a 4500 giri ... *SPLAT!*

Cartolina.jpg
 
@ Secci : nn c'e' motivo di discuterne..............ci stavamo scherzando sopra... :fluffle)

Fossero tutti li' i problemi.......... :OK)


@ Bruno : io di km ne ho fatti 240.........ma dopo aver accompagnato a casa Illy mi son fermato a dare un colpo di idro alla :147) .............era un disastro.......... :eek:hmamma)
 
Mav76":egy59r1f ha detto:
[cut...]

@ Bruno : io di km ne ho fatti 240.........ma dopo aver accompagnato a casa Illy mi son fermato a dare un colpo di idro alla :147) .............era un disastro.......... :eek:hmamma)

io ho dato un colpo oggi perchè ieri nevicava ( :?: ), giusto dopo aver fatto la foto ho dedicato ben la fantastica cifra di 30 minuti alla mia nasona :lol:

tra lavoro mio e di Federica negli unici giorni liberi la nasona deve sparire o mi sorbisco gli sbuffi :help)

PS: visto che eravamo più lontani noi?!? gnegnegnegne :p :fluffle)
 
Prima di tutto quoto il discorso di secci, infatti comportandoci da signori siamo andati via subito.

Dovevamo chiedere le autorizzazioni?? :crepap) O i vigili urbani sono dei veggenti oppure le autorizzazioni necessarie sono state prontamente inviate :asd)

Cmq sono contento che per la maggior parte delle persone sia andato tutto bene. :OK)

Adesso voglio le foto della bambola :crepap)
 
Filip1983":3mzjxvu3 ha detto:
Ps. Bruno la cartolina è splendida!!! :?:

è una foto con cui vorrei partecipare al concorso fotografico del club :)

pensa che per farla non ho nemmeno girato tanto, è bastato, poi, che NEVICASSE di maggio :culo) e mi sono messo davanti alla montagna di Aosta (la Becca di Nona m 3242) ... non è stato facile trovare il posto ma veloce sì: ho avuto fortuna perchè io stavo andando da tutt'altra parte ed ho trovato una strada chiusa da New Jersey, li mi sono fermato e culo dei culi... :clap)
 
fillojtd":2ljq2dmq ha detto:
da quel che ho capito erano le morose di due ragazzi che hanno scroccato un giro sulla GTA di valter poi durante il tragitto si sono fermate a fare il cambio :OK)
Si erono in macchina con me,però, la prossima volta porto le morose :elio) :asd) :asd)

Quanto ridere :crepap) bellissima giornata :crepap) :crepap)
 
Bruno147":2bhwr6js ha detto:
Filip1983":2bhwr6js ha detto:
Ps. Bruno la cartolina è splendida!!! :?:

è una foto con cui vorrei partecipare al concorso fotografico del club :)

pensa che per farla non ho nemmeno girato tanto, è bastato, poi, che NEVICASSE di maggio :culo) e mi sono messo davanti alla montagna di Aosta (la Becca di Nona m 3242) ... non è stato facile trovare il posto ma veloce sì: ho avuto fortuna perchè io stavo andando da tutt'altra parte ed ho trovato una strada chiusa da New Jersey, li mi sono fermato e culo dei culi... :clap)

Cartolina spettacolare!!!
Complimenti... :clap) :clap)
 
ODDIO COSA MI SONO PERSOOOO IO ABITO A CASTELNUOVO A 6 KM DA PESCHIERAA NOOOOOOOOOOOO MI STO METTENDO A PIANGERE T_T

BELLISSIMO RAGAZZI SIETE GRANDI!!! voglio parteciapare anche io a un raduno!!! T_T il prossimo che fate zona lago NON MANCHERO'!!!!

Troppo forti mi commuovo a vederle in foto tutte quelle 147 se poi le vedo dal vivo :mecry2)

grandi ragazzi ora staro' moooolto piu attento alla sezione raduni e meeting :OK)

W 147 :X) :X) :X) :X)
 
Gian 147_4ever":crznpo2k ha detto:
ODDIO COSA MI SONO PERSOOOO IO ABITO A CASTELNUOVO A 6 KM DA PESCHIERAA NOOOOOOOOOOOO MI STO METTENDO A PIANGERE T_T

BELLISSIMO RAGAZZI SIETE GRANDI!!! voglio parteciapare anche io a un raduno!!! T_T il prossimo che fate zona lago NON MANCHERO'!!!!

Troppo forti mi commuovo a vederle in foto tutte quelle 147 se poi le vedo dal vivo :mecry2)

grandi ragazzi ora staro' moooolto piu attento alla sezione raduni e meeting :OK)

W 147 :X) :X) :X) :X)

bhe, il raduno dei GT sarà in quella zona tra breve (e credo che ammetteranno bene anche i 147isti), poi il 10 giugno c'è il raduno in zona Bologna! In ogni caso tieni d'occhio anche le discussioni regionali del Veneto: anche li si organizzano mini-eventi e raduni locali!! :OK)
 
Bruno147":8odkya35 ha detto:
Gian 147_4ever":8odkya35 ha detto:
ODDIO COSA MI SONO PERSOOOO IO ABITO A CASTELNUOVO A 6 KM DA PESCHIERAA NOOOOOOOOOOOO MI STO METTENDO A PIANGERE T_T

BELLISSIMO RAGAZZI SIETE GRANDI!!! voglio parteciapare anche io a un raduno!!! T_T il prossimo che fate zona lago NON MANCHERO'!!!!

Troppo forti mi commuovo a vederle in foto tutte quelle 147 se poi le vedo dal vivo :mecry2)

grandi ragazzi ora staro' moooolto piu attento alla sezione raduni e meeting :OK)

W 147 :X) :X) :X) :X)

bhe, il raduno dei GT sarà in quella zona tra breve (e credo che ammetteranno bene anche i 147isti), poi il 10 giugno c'è il raduno in zona Bologna! In ogni caso tieni d'occhio anche le discussioni regionali del Veneto: anche li si organizzano mini-eventi e raduni locali!! :OK)

L'organizzatore di quel meeting sono io.... ma vista la scarsissima partecipazione io e RRGT, l'altra organizzatrice stavamo pensando di spostarlo a settembre... clima sempre caldo e lago stupendo... magari solo qualche turista in meno...
Però si deve ancora decidere in via definitivA!!!
 
Bruno147":31dgruwd ha detto:
In compenso io vi mando la cartolina da Aosta dopo il mio ritorno da 360km di autostrada... i moscerini (e cose ben più grosse anche) si sentivano chiaramente spiattellarsi vs il cofano ed il parabrezza ... nonostante la musica ed il Twin Spark a 4500 giri ... *SPLAT!*

Cartolina.jpg

Gratta via i moscerini Brunooo!!!!! :lol: :OK)
 
yugs":26ciexqb ha detto:
Bruno147":26ciexqb ha detto:
In compenso io vi mando la cartolina da Aosta dopo il mio ritorno da 360km di autostrada... i moscerini (e cose ben più grosse anche) si sentivano chiaramente spiattellarsi vs il cofano ed il parabrezza ... nonostante la musica ed il Twin Spark a 4500 giri ... *SPLAT!*

[cut...]

Gratta via i moscerini Brunooo!!!!! :lol: :OK)

E' fatta apposta!!! Cribbio! Perchè nel ritornare ad Aosta dal Garda ho preso di TUTTO ... compreso una vecchia percheggiatrice sclerotica ... ma è sulla sinistra :asd) Eppoi, dai ... mica ti piacerà quella carrozzeria TUTTA lucida e finta :clap)
 
Top