II° MEETING DI GARDA - 7.5.2006 - CONCLUSO CON GRANDE SUCCESSO - FOTO DA PAG. 25

Bruno147":2bdrn9d8 ha detto:
ho preso di TUTTO ...

come disse Cicciolina!!! :muaha) :muaha) :muaha) :lol21)
 
secci":3uo0630i ha detto:
i permessi si chiedono quando si deve stazionare e noi non stazionavamo affatto

per il corteo è stata fatta una richiesta, prontamente accolta

se poi uno tira un filo senza autorizzazione, si può fare ci mancherebbe, ma ognuno si prende la responsabilità delle proprie azioni

ripeto, se, come le altre volte i camion - di cui si dubita fortemente fosse concessa e consentita la presenza - non ci fossero stati...non staremmo qui a vedere questa cosa che - onestamente - va considerata giusto per riderci su

se invece, come si dice c'è chi usa quel parcheggio come posto per attività commerciale, beh le cose cambiano, c'è la cosap da pagare, verificare se il posto è adatto e ci sono dei limiti di tempo di esercizio

mi è sembrata più che corretta la "diplomazia"...si poteva subito partire stabilendo se i camion potevano stazionare (loro si) in quel posto e via discorrendo, ma a che pro?...di auto di Autorità ne giravano sin dalle 10 del mattino...


Era per strammatizzare un po' no problem...... :OK) :OK)
 
secci":3c5siy66 ha detto:
ma chi è che aveva sulla cappelliera un casco da cantiere con il logo alfa e una bandanna con la scritta ASD Club :confusbig)

non era il padrino? :asd) :?:
 
valter gta":1z5ni5xx ha detto:
fillojtd":1z5ni5xx ha detto:
da quel che ho capito erano le morose di due ragazzi che hanno scroccato un giro sulla GTA di valter poi durante il tragitto si sono fermate a fare il cambio :OK)
Si erono in macchina con me,però, la prossima volta porto le morose :elio) :asd) :asd)

Quanto ridere :crepap) bellissima giornata :crepap) :crepap)
marpione :D !!voglio anche io fare un giro sul GTA :mecry) :D
 
fillojtd":2a115lab ha detto:
valter gta":2a115lab ha detto:
fillojtd":2a115lab ha detto:
da quel che ho capito erano le morose di due ragazzi che hanno scroccato un giro sulla GTA di valter poi durante il tragitto si sono fermate a fare il cambio :OK)
Si erono in macchina con me,però, la prossima volta porto le morose :elio) :asd) :asd)

Quanto ridere :crepap) bellissima giornata :crepap) :crepap)
marpione :D !!voglio anche io fare un giro sul GTA :mecry) :D
Bastava che me lo chiedevi,ti portavo molto volentieri :OK)
 
Filip1983":33r699jd ha detto:
Valter c'è poco da girare col Gta adesso che sono andati su i comunisti!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)
:crepap) :crepap) Più che altro,adesso che mi hai fatto conoscere la tua bambola :love) :crepap) :crepap) :crepap)
 
valter gta":1qzdsrbm ha detto:
Filip1983":1qzdsrbm ha detto:
Valter c'è poco da girare col Gta adesso che sono andati su i comunisti!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha)
:crepap) :crepap) Più che altro,adesso che mi hai fatto conoscere la tua bambola :love) :crepap) :crepap) :crepap)


Ne stavo pensando una ma se non ci sei all'internazionale la faccio al prossimo meeting... tutta per te... :crepap)
 
ciao volevo sapere chi er al meeting domenica con una 147 grigia bardata senza assetto..non mi ricordo il suo nik name.. io sono quella della gt con i doppi scarichi vetri neri pinze rosse... :)
 
Top