II° MEETING DI GARDA - 7.5.2006 - CONCLUSO CON GRANDE SUCCESSO - FOTO DA PAG. 25

bella foto quella dei bosss Filip, Secci e Lalas ... soldi che volano da tutte le parti (50 carte in primo piano) :elio) :elio) :elio)

ohhhh, sono passati DUE GIORNI e ancora non mi sembra vero ... ho ancora l'adrenalina ed una voglia incontenibile di fare RADUNO!!! Oggi lavo la biNba (c'è finalmente il sole, peccato abbia nevicato :culo) ) ed attacco finalmente l'adesivo bianco da esterno (va ben messo fuori? :shrug03) ) ... anche io 147VC!!! :OK) :OK) :OK)
 
secci":385thycp ha detto:
fischia ma chi è quel barbone che ha piantato un albero li :crepap) :crepap)

valter avevi ragione circa il mio giardiniere:
- si è comprato un 16 metri (solo per il pago)
- annaffia i gerani con il vpower (e così me li fa deventare rossi) :crepap) :crepap) :crepap) ...basta sto lascrimando, non vedo manco più la tastiera :crepap) :crepap) :crepap)
Te l'ho detto,lo paghi troppo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
valter gta":3uczzt6j ha detto:
Te l'ho detto,lo paghi troppo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dici?...mah. sarà, intanto ho qui un post-it con scritto:...torno dopo il ponte del 2 giugno :crepap) :crepap) il benzinaio sa tutto, tranquillo
 
Dalle foto ( bellissime :OK) ) direi che è stato davvero un bel raduno e mi spiace non aver potuto partecipare :mecry)

anche io voglio ringraziare lo staff che si è prodigato per organizzare tutto

Comploimenti :OK)


Una domanda !!!!

Ma di chi è questa favolosa 147 nera così ben modificata,con paraurti e minigonne :?: è davvero stupenda :A) complimenti

ict12961dx.jpg
 
TWL

ti faccio i miei complimenti :OK)

la tua 147 è magnifica :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)




grazie seccino per l'info :OK)
 
sono curioso anche io di vedere la faccia di questa simpatica vecchietta!!essendo nelle 147 di coda mi sono perso la scena!!ma in che parcheggio vi ha cagniato in quello dei camion???
 
fillojtd":1nvcdqbs ha detto:
sono curioso anche io di vedere la faccia di questa simpatica vecchietta!!essendo nelle 147 di coda mi sono perso la scena!!ma in che parcheggio vi ha cagniato in quello dei camion???


:nod)


Ha detto di essere la responsabile dell'area antistante la zona militare.

Vabbe' che quel delinquente di Filip ha poi ammesso di aver scassinato l'inespugnabile barricata posta all'ingresso del parcheggio.........ma il tono della tipa era piu' da scaricatore di porto che da elegante signora......

Giannizzero educatamente le ha fatto notare che nn serviva scaldarsi...nn preparavamo nessun attentato........ma nn c'e' stato verso e da bravi bimbi ce ne siamo andati "fuori dai coglioni".......tanto per citare una colorita espressione che quella pazza depressa in perenne astinenza ha usato........
 
non sono della zona però....

invero la zona non è mai stata chiusa, neanche in parte, poi se è chiusa dalle Autorità per quasivoglia motivo ci sarebbero altri cartelli e non una striscia anononima, ma con polizia municipale o altro

se si sapeva che era stata chiusa, la polizia che girava sarebbe certamente intervenuta

tutto da vedersi se anche i camion potevano stare lì, non tutte le zone sono concesse

verosimilmente la signora è scocciata che i camion parcheggiano di fianco a casa sua o le macchine sostano nei dintorni, tutto qui
 
Infatti..... ma un po' la capisco.... visto che era chiuso....... :nono) :nono) comunque.. si vede che i camionisti che erano parcheggiati non l'avevano soddisfatta abbastanza..... e quindi era ancora acida.....

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
ciao raga bellisisimo...il metting sul lago di garda ...belle macchine ringraziio tutti quelli che hanno organizzato complimenti... :fluffle)
 
in effetti la signora è stata un po acida, mi sono informato se per caso aveva il diritto di amdnarci via visto che sono della zona. Mi ha detto un amico di mio padre (il sindaco di Peschiera) che bastava che noi avessimo chiesto il permesso e senza nessun problema ci avrebbero lasciato stare li. La signora non è altro che una che abita li vicino e che suo marito ha il il furgone con i panini caldi ecc li nel parcheggio......
 
moreno":3795p2sa ha detto:
Infatti..... ma un po' la capisco.... visto che era chiuso....... :nono) :nono) comunque.. si vede che i camionisti che erano parcheggiati non l'avevano soddisfatta abbastanza..... e quindi era ancora acida.....

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top