II° MEETING DI GARDA - 7.5.2006 - CONCLUSO CON GRANDE SUCCESSO - FOTO DA PAG. 25

Scusate il ritardo per i ringraziamenti ma ho dovuto disinfestare la macchina dopo l'orgia con la bambola,Filip e Lalas :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A parte gli scherzi volevo ringraziare di cuore gli organizzatori,partento dal mitico Filip,Xanto,SMX,Secci(Io,me :asd) )Tata Kia e Lalas,grazie della bellissima giornata,siete grandi :fluffle)
Ringrazio anche tutti i partecipanti,purtroppo non ho potuto conoscere tutti,eravamo tanti :asd) :fluffle)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :fluffle) :fluffle)
 
Mav76":1ij55etv ha detto:
volevo invece un po tirar le orecchie a chi si e' un po isolato ragazzi vinciamo la timidezza ok che x molti era il primo meeting ma parlare dopo aver postato x mesi assieme e' una naturale evoluzione


Son in parte d'accordo, a me riesce difficile collegare i nick ai nomi veri e propio e di conseguenza al viso delle persone.

In fin dei conti.........e' piu' facile far amicizia tra corregionali........e da questo punto di vista la forte presenza di piemontesi e lombardi gioca a vostro favore.....

Altrimenti l'unico argomento per attaccar bottone son le macchine......... :ka)

Non ho niente da ridire sull'organizzazione, mi permetto solo un suggerimento... :

laddove sia possibile (spazio,tempo,prezzi,etc.) e' consigliabile trovare un locale che vi permetta di poter usufruire di lunghe tavolate se nn addirittura di un'unica tavolata ad U.......tipo matrimonio.

Cosi' ci si guarda in faccia e da una battuta se ne genera un'altra e via dicendo. :nod)

Tavolate di pochi elementi diventano vere e propie "isole", difficilmente si trova il pretesto per scambiar parola con i "dirimpettai"..........sempre che se ne abbia voglia... ;)


Nienta da dire su Filip,Secci,Lalas & c. ..........e' stato semplice "abbordarvi" per scambiare 2 parole.

Mi e' dispiaciuto un sacco nn esserci stato ai saluti finali (ed alla foto di gruppo :mecry2) )...........ma alla rotonda di Peschiera ho seguito un 147 che evidentemente nn apparteneva al club.
Alla fine mi son ritrovato al casello e solo allora vi ho visto.........ma ormai nn potevo tornare indietro.... :mecry)

Vabbe', sara' la prox volta.


Son curioso, quando postate le foto potete elencare qualche nick?

Mi ricordo di Eric Draven (han sbagliato la pronuncia :asd) ), ma nn riesco a collegare gli altri nick con le facce.


si mav t capisco xro dai inizi a chiedere e presentarti e la 147 e' giusto x rompere il ghiaccio :D


fare un tavolone da 100 persone la vedo duretta forse nel ristorante dello scorso meeting essendo privo di colonne vi era migliore visuale qui xro c'era la vista lago e piu parcheggio... insomma nn 'e semplice coniugare tutto anzi a mio modo di vedere 'e stato tutto perfetto il mio era solo uun piccolo appunto o esortazione a presentarsi ad uscire da dietro al monitor :D

dai che ci rivede alla prox :D
 
Ragazzi complimenti....
Mi sono visto tutte le foto......deve essere stato proprio un bellissimo meeting!!!!!

Complimenti anche per le macchine!!!!
 
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Mamma mi hanno portato in ospedale seccio!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
@ squalo,filip & c. : come penso abbiate capito, il mio voleva essere solo un suggerimento..............di certo nn una critica.
Io mi son trovato benissimo, conoscevo gia' Ico e consorte e "ci siamo fatti compagnia".



...............i want more pictures..............


:up)
 
Mentre si stà Fal :ignore) :crepap) :crepap)
Filip,Secci e in piedi il mitico Lalas
FilipSecci,Lalas.jpg

Gianni e Luana...(Gli Svizzeri) :asd)
GiannieLuana.jpg

Comè parcheggiata bene quella nera... :asd)
gta.jpg
 
Mav76":3mmjpiyc ha detto:
@ squalo,filip & c. : come penso abbiate capito, il mio voleva essere solo un suggerimento..............di certo nn una critica.
Io mi son trovato benissimo, conoscevo gia' Ico e consorte e "ci siamo fatti compagnia".



...............i want more pictures..............


:up)

Si si che ho capito infatti piu su ti ho risposto... :D :fluffle)
 
fischia ma chi è quel barbone che ha piantato un albero li :crepap) :crepap)

valter avevi ragione circa il mio giardiniere:
- si è comprato un 16 metri (solo per il pago)
- annaffia i gerani con il vpower (e così me li fa deventare rossi) :crepap) :crepap) :crepap) ...basta sto lascrimando, non vedo manco più la tastiera :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top