II° MEETING DI GARDA - 7.5.2006 - CONCLUSO CON GRANDE SUCCESSO - FOTO DA PAG. 25

Filip1983":1ri9y3ls ha detto:
squalettoge":1ri9y3ls ha detto:
a chi ci vuole male queste sono le nostre risposte... uno dei pochi club con auto in produzione che riesce a riunire cosi tanti possessori d un modello di auto


Mi fanno molto piacere queste parole!

E' la verità!!! GRAZIE RAGAZZI!!! :fluffle) :fluffle)

:fluffle) :fluffle)













ps sai che ha fatto furore la tua bambola... qualndo passavi tutti si voltavano :culo) :asd)
 
squalettoge":13niz4cq ha detto:
Filip1983":13niz4cq ha detto:
squalettoge":13niz4cq ha detto:
a chi ci vuole male queste sono le nostre risposte... uno dei pochi club con auto in produzione che riesce a riunire cosi tanti possessori d un modello di auto


Mi fanno molto piacere queste parole!

E' la verità!!! GRAZIE RAGAZZI!!! :fluffle) :fluffle)

:fluffle) :fluffle)













ps sai che ha fatto furore la tua bambola... qualndo passavi tutti si voltavano :culo) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":t0q8i6jj ha detto:
ho visto tanta gente nuova ed ho avuto il piacere di conoscere meglio Lalas..diciamo conosciuto meglio sul molo..aggrappato ad una colonna tanto per rimanere in tema :crepap) :crepap) :crepap)


hehehe ho giusto giusto un video da postare.... aspetta che torno dal lavoro...
 
Lorenzo":3lqtxh1a ha detto:
è stato veramente molto bello ... tutte 147 e soprattutto tutte ALFA ... belle chiacchierate ... scambi di opinione e soprattutto risate ...


Veramente c'erano anke 3 GT :elio) :D

Cmq è stato grandioso peccato solo x il traffico durante la carovanata tra i colli!!!


Presto posterò tutte le foto fatte da Barba( ke tra le altre cose si è innamorato del Busso..anke se lui afferma ke riesce a guidare solo makkine turbo :crepap) ) :elio)

Grandissima organizzazione :OK)
 
Filip1983":lt6i848f ha detto:
L'anno prossimo Voglio 50 Gt e 50 147 :D

ahhh bene, così risolviamo proprio i problemi di parcheggio una volte per tutte :asd)

in compenso NESSUN problema di pOrcheggio, Filip è stato encomiabile dall'inizio alla fine :D :nod)

Che onore averlo conosciuto :mecry) grande Filip!!! :OK)
 
Bruno147":1nixzv7x ha detto:
Filip1983":1nixzv7x ha detto:
L'anno prossimo Voglio 50 Gt e 50 147 :D

ahhh bene, così risolviamo proprio i problemi di parcheggio una volte per tutte :asd)

in compenso NESSUN problema di pOrcheggio, Filip è stato encomiabile dall'inizio alla fine :D :nod)

Che onore averlo conosciuto :mecry) grande Filip!!! :OK)

L'onore è mio nel conoscere gente che crede in me e nel virtualclub! :fluffle)

L'anno prossimo ci saranno GROSSE sorprese... quest'anno è servito come test... l'anno prossimo non esiteremo a fare meglio o cercheremo di fare ancora meglio...
 
Anche se non ho potuto partecipare ringrazio anch'io tutte le persone che si sono fatte in 4 per organizzare un altro splendido meeting!Mi rifarò guardando un pò di foto e aspetto trepidante il nuovo dvd.... :elio) complimenti ragazzi!! :OK) :OK)
 
Il Padrino":c2dvfak9 ha detto:
ho visto tanta gente nuova ed ho avuto il piacere di conoscere meglio Lalas..diciamo conosciuto meglio sul molo..aggrappato ad una colonna tanto per rimanere in tema :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie VIRTUAL per tutto quanto e non vedo l'ora di poter partecipare ad un altro raduno splendido come questo :fluffle) :fluffle) :fluffle)

E' stato un vero piacere anche per me :culo) :culo) :culo) conoscerti meglio!!!! :OK) :OK) :OK)
 
diegran":38l42u80 ha detto:
Il Padrino":38l42u80 ha detto:
ho visto tanta gente nuova ed ho avuto il piacere di conoscere meglio Lalas..diciamo conosciuto meglio sul molo..aggrappato ad una colonna tanto per rimanere in tema :crepap) :crepap) :crepap)


hehehe ho giusto giusto un video da postare.... aspetta che torno dal lavoro...

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Filip1983":3mg3wl0y ha detto:
L'anno prossimo Voglio 50 Gt e 50 147 :D
e 50 159 e almeno qualche Brera :asd)

Anche se non ho partecipato, complimenti ancora a tutti i partecipanti per questo ennesimo mega-meeting riuscitissimo :OK)

PS: Peccato che ogni tanto qualcuno devo saltarlo :asd)
:ciao)
 
Bruno147":1r1wq3p8 ha detto:
Peccato non possa dire altrettanto delle pizze, giunte al mio tavolo quando l'orologio segnava le 14,30 c.a. e quasi in concomitanza con lo scontrino fiscale (con coperti in NERO :nono) ) portato dal buon Filip (mavacac :worship) ).

no assolutamente, piccola precisazione..
la parte segnata a mano è stata aggiunta dopo perchè è la suddivisione per tavolo per la torta.

chiaramenta la torta nel pomeriggio ha avuto uno suo scontrino singolo, ma per comodità e chiarezza, abbiamo fatto la suddivisione tra tutti i soci PRIMA e raccolto i soldi in questo modo..
tutto regolare

ps: e quelli non erano gli scontrini fiscali, ma solo i conteggi :asd) :asd)

ps2: per il ritardo on ti preoccupare la TataKia, Smx e io abbiamo mangiato in pratica alle 3 :asd)
 
Complimenti a tutto lo staff!!! :OK) :OK) :OK)
Mi spiace non esser venuto ma ho avuto un problema!
Azz,avete beccato anche le Pagani Zonda che andavano a correre a Castrezzato (Bs)! :A)
 
Giornata splendida!

La soddisfazione di vedere tante persone entusiaste ripaga, chi ha organizzato, di tutto lo sbattimento che c'è stato per la riuscita della giornata, e ci invoglia a fare sempre meglio.

Ci dispiace se qualcuno è rimasto scontento per l'arrivo tardivo delle ultime pizze, ma eravamo in più di 100 solo noi del virtual e al ristorante non c'eravamo solo noi... quando i numeri sono così grossi sarà inevitabile e vi chiediamo solo un pò di comprensione, dai che nel frattempo la compagnia era ottima e non avevamo fretta di andare da nessuna parte :asd)

Con stupore leggo che a 12 e 15 euro si poteva trovare di meglio... con salone a vista sul lago... con salone a vista macchine... con salone riservato... bevande incluse... e con pargheggio riservato abbastanza capiente da tenerci tutti... segnale che abbiamo ancora margini di meglioramento, sempre a disposizione per qualsiasi consiglio :OK)

Gli utlimi ringraziamenti ci tenevo a farli a Filip per la dannata macchina da raduni che è, a Secci, Tata Kia e Xanto nell'immancabile disponibilità nell'aiutarci in ogni cosa, e a tutti per il comportamento esemplare fondamentale per la riuscita di ogni meeting!
Ringrazio il ristorante Pioppi per esserci venuti incontro in ogni nostra esigenza.
Ringrazio la signora che ha dato spettacolo nel parcheggio vicino all'autostrada.
Ringrazio la Polizia municipale per avere accolto la nostra richiesta di supporto.
Ringrazio Actimel che è un pò in tutti noi.
 
complimenti agli organizzatori per avere organizzato questo splendido meeting :OK) :handclap) :handclap) :handclap)
è sempre bello incontrare i componenti del virtual sia nuovi che vecchi :spin) siamo troppo forti :spin)
 
Lalas 72":1587ev62 ha detto:
Il Padrino":1587ev62 ha detto:
ho visto tanta gente nuova ed ho avuto il piacere di conoscere meglio Lalas..diciamo conosciuto meglio sul molo..aggrappato ad una colonna tanto per rimanere in tema :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie VIRTUAL per tutto quanto e non vedo l'ora di poter partecipare ad un altro raduno splendido come questo :fluffle) :fluffle) :fluffle)

E' stato un vero piacere anche per me :culo) :culo) :culo) conoscerti meglio!!!! :OK) :OK) :OK)

:fluffle) :inocchio) :culo) :asd) :asd) :fluffle)
 
Top