Grazie mille a tutti per la bella giornata passata assieme e per lo splendido posto e complimenti agli organizzatori è stato tutto perfetto.....
:ciao) :ciao)
:ciao) :ciao)
Filip1983":hmfbsyni ha detto::asd) Per la pizza mi spiace che sia arrivata in ritardo e ti posso garantire che è stata rilasciata una regolare ricevuta fiscale. :nod)
Bruno147":1kaeu2qd ha detto:Filip1983":1kaeu2qd ha detto::asd) Per la pizza mi spiace che sia arrivata in ritardo e ti posso garantire che è stata rilasciata una regolare ricevuta fiscale. :nod)
non ci credo, chiedo alla Signora del parcheggio se è d'accordo, altrimenti ... :asd) :culo)
Bruno147":2k2l9hfn ha detto:Eeeeee ci sono anche io :culo) arrivati in VDA con una mitica carovana di numero DUE vetture bene dopo le ore 23.00 (pausa per cena in PIEDI all'autogrill), stanchi ma FELICI.
Il meeting è stato formidabile, l'organizzazione encomiabile, il tempo stupendo, le nasone belle belle belle, le carovane indimenticabili così come i luoghi attraversati assieme ... ma sopratutto le PERSONE erano davvero speciali!
Peccato non possa dire altrettanto delle pizze, giunte al mio tavolo quando l'orologio segnava le 14,30 c.a. e quasi in concomitanza con lo scontrino fiscale (con coperti in NERO :nono) ) portato dal buon Filip (mavacac :worship) ).
Piccolo incidente a parte, volevo salutare in particolar modo i ragazzi della Liguria per l'allegria e la compagnia (prometto una visita a breve a Squaletto per dargli la FONTINA che gli spetta :OK) )!
PS: la mia ragazza era talmente contenta del metting che non solo mi ha detto che "peccato che la giornata sia finita, mi sono divertita veramente TANTO" :jaw) , inoltre forse si iscriverà addirittura al forum per fare 4 chiacchiere con noi di tanto in tanto ... miracolo!!!!! :love)
EDIT: edito solo per dire: ma NON MI MERITO il premio per Nasona che viene da più lontano :culo) ?!? ieri ridendo e scherzando ho fatto fuori 1,5 pieni (di cui 1 di vupowha :mecry) :crepap) ), viva il benza e viva l'ALFA! Un ringraziamento speciale va alla mia nasona, che nonostante tutti i piccoli grandi problemi accusati (frizione, cambio, sedili montanti male, rumorosità varie, assetto ballerino ...) si dimostra grandemente affidabile facendo 700km in assoluta serenità (e sempre climatizzati a modo)!!! :clap)
SILVANO73":b5he82uu ha detto:Ciao, volevo mandare tre foto formato jpg, le targhe le canc voi?
Ciao a tutti.
Fantastico come mio primo meeting
Filip1983":35ufn8k2 ha detto:A 12€ c'era di meglio?
Mah cmq vedremo se cambieremo destinazione l'anno prossimo... :OK)
diegran":28ermqb6 ha detto:"Chi è il capo di questa banda di Cupias" ???