II° MEETING DI GARDA - 7.5.2006 - CONCLUSO CON GRANDE SUCCESSO - FOTO DA PAG. 25

Grazie mille a tutti per la bella giornata passata assieme e per lo splendido posto e complimenti agli organizzatori è stato tutto perfetto.....
:ciao) :ciao)
 
volevo ringraziare tutti della splendida giornata passata in compagnia e un grazie particolare all'organizzazzione ....


bellissma giornata !!!

era il primo raduno .... molto molto bello ...

buongiorno a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Eccomo arrivato a casa verso le due :sleep2)
come al solito tutto preciso.... un grazie agli organizzatori e sempre bello rivedervi...e allle vecchiette che sono sempre di buona compagnia :asd) :elio) :crepap) :crepap)
 
Purtroppo io causa un impegno a Torino della mia ragazza ho dovuto abbandonare praticamente subito dopo il pranzo. Ma ci sono voluto essere ;)
 
Beh che dire...

Beh che dire grazie a tutti Voi, è grazie a persone simpatiche, serie e con la testa sulle spalle come voi che i meeting riescono bene, siete stati TUTTI e ribadisco TUTTI dei Signori quando la Zocc.. :asd) del parcheggio ha sclerato e quando ordinatissimi e disciplinati abbiamo fatto vedere all'occhio vigile della Polizia Stradale che i VERI ALFISTI SONO QUELLI CHE PER STRADA SON SIGNORI!.

Ci tengo a ringraziare in particolar modo chi ha aiutato moltissimo ad organizzare e far riuscire la giornata, SMX fondamentale nell'organizzazione della giornata, Secci, Tata Kia, Xanto, Lalas e mi scuso se ne dimentico altri.

Per il giro turistico che dire è stata una prova che personalemente rifarei ancora (anche se correggendo qualcosa ), mi spiace molto che a Borghetto ci sia stato il pienone e non sia stato possibile fermarsi a fare una passeggiata vabè mi ha consolato vedere tantissime persone e bambini, guardare la sfilata di una 40ina di 147 passare sul ponte Visconteo.
(scusate se vi abbiamo fatto far fuori mezzo pieno... , la prossima volta accorceremo il percorso... :D

Per il resto un ringraziamento SPECIALE alla Polizia Municipale di Peschiera del Garda che raccogliendo la richiesta fatta, si è adoperata a fermare il traffico per far passare il corteo.

Insomma che dire grazie a Voi di avermi fatto passare una giornata speciale.

Ps. Un grazie speciale anche a quei pazzoidi che dalle 18.30 a mezzanotte mi hanno fatto sbellicare dal ridere... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MITICO VIRTUAL!!!!
 
Eeeeee ci sono anche io :culo) arrivati in VDA con una mitica carovana di numero DUE vetture bene dopo le ore 23.00 (pausa per cena in PIEDI all'autogrill), stanchi ma FELICI.
Il meeting è stato formidabile, l'organizzazione encomiabile, il tempo stupendo, le nasone belle belle belle, le carovane indimenticabili così come i luoghi attraversati assieme ... ma sopratutto le PERSONE erano davvero speciali!

Peccato non possa dire altrettanto delle pizze, giunte al mio tavolo quando l'orologio segnava le 14,30 c.a. e quasi in concomitanza con lo scontrino fiscale (con coperti in NERO :nono) ) portato dal buon Filip (mavacac :worship) ).

Piccolo incidente a parte, volevo salutare in particolar modo i ragazzi della Liguria per l'allegria e la compagnia (prometto una visita a breve a Squaletto per dargli la FONTINA che gli spetta :OK) )!

PS: la mia ragazza era talmente contenta del metting che non solo mi ha detto che "peccato che la giornata sia finita, mi sono divertita veramente TANTO" :jaw) , inoltre forse si iscriverà addirittura al forum per fare 4 chiacchiere con noi di tanto in tanto ... miracolo!!!!! :love)

EDIT: edito solo per dire: ma NON MI MERITO il premio per Nasona che viene da più lontano :culo) ?!? ieri ridendo e scherzando ho fatto fuori 1,5 pieni (di cui 1 di vupowha :mecry) :crepap) ), viva il benza e viva l'ALFA! Un ringraziamento speciale va alla mia nasona, che nonostante tutti i piccoli grandi problemi accusati (frizione, cambio, sedili montanti male, rumorosità varie, assetto ballerino ...) si dimostra grandemente affidabile facendo 700km in assoluta serenità (e sempre climatizzati a modo)!!! :clap)
 
Eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima giornata come sempre!!!!!
Io poi non ho neanche fatto molta fatica, abito a 2 km dal luogo di ritrovo(lo so che mi prenderò gli accidenti di qualcuno che si è svegliato alle 5) :asd) :asd) :asd)
Ringrazio come sempre gli organiazzatori e mi candido già per l'anno prossimo per dare una mano per migliorare ancora questo meeting sul lago di garda visto che sono di casa e conosco tutti i ristoranti della zona.
L'unica "critica" che volevo fare è appunto a rigurado del ristorante, mi disp che si sia scelto di andare li perchè a quel prezzo c'era di meglio.....l'anno prossimo si cambia!!!!!!!!!!!!
Per il resto tutto ok....bellissime le nasone presenti......
 
Bruno147":1kaeu2qd ha detto:
Filip1983":1kaeu2qd ha detto:
:asd) Per la pizza mi spiace che sia arrivata in ritardo e ti posso garantire che è stata rilasciata una regolare ricevuta fiscale. :nod)

non ci credo, chiedo alla Signora del parcheggio se è d'accordo, altrimenti ... :asd) :culo)

Fidati mica son stupidi da ospitare 100 persone e poi far del nero... :crepap)

Te la mando io la signora... :crepap)
 
Bruno147":2k2l9hfn ha detto:
Eeeeee ci sono anche io :culo) arrivati in VDA con una mitica carovana di numero DUE vetture bene dopo le ore 23.00 (pausa per cena in PIEDI all'autogrill), stanchi ma FELICI.
Il meeting è stato formidabile, l'organizzazione encomiabile, il tempo stupendo, le nasone belle belle belle, le carovane indimenticabili così come i luoghi attraversati assieme ... ma sopratutto le PERSONE erano davvero speciali!

Peccato non possa dire altrettanto delle pizze, giunte al mio tavolo quando l'orologio segnava le 14,30 c.a. e quasi in concomitanza con lo scontrino fiscale (con coperti in NERO :nono) ) portato dal buon Filip (mavacac :worship) ).

Piccolo incidente a parte, volevo salutare in particolar modo i ragazzi della Liguria per l'allegria e la compagnia (prometto una visita a breve a Squaletto per dargli la FONTINA che gli spetta :OK) )!

PS: la mia ragazza era talmente contenta del metting che non solo mi ha detto che "peccato che la giornata sia finita, mi sono divertita veramente TANTO" :jaw) , inoltre forse si iscriverà addirittura al forum per fare 4 chiacchiere con noi di tanto in tanto ... miracolo!!!!! :love)

EDIT: edito solo per dire: ma NON MI MERITO il premio per Nasona che viene da più lontano :culo) ?!? ieri ridendo e scherzando ho fatto fuori 1,5 pieni (di cui 1 di vupowha :mecry) :crepap) ), viva il benza e viva l'ALFA! Un ringraziamento speciale va alla mia nasona, che nonostante tutti i piccoli grandi problemi accusati (frizione, cambio, sedili montanti male, rumorosità varie, assetto ballerino ...) si dimostra grandemente affidabile facendo 700km in assoluta serenità (e sempre climatizzati a modo)!!! :clap)

vedo che ti piace il lago allora....vorrà dire che la prossima volta devo venire io dalle tue parti.......e mi raccomando quando vengo devi portarmi un po di amiche della tua ragazza :asd) :elio) :elio)
 
Mi unisco al coro di ringraziamenti agli organizzatori e a tutti quelli che hanno partecipato a questa giornata rendendola così bella e piena di orgoglio Alfa..... una cosa che certo in molti ci avranno invidiato mentre eravamo in corteo lungo le vie del veronese-mantovano. Sono molto contento di aver conosciuto tante persone appassionate come me, di aver vissuto una così bella giornata in mezzo a voi. Spero la prossima volta di essere accompagnato anche dalla mia graziosa Stellina.

Per le foto, le invierò al gallerista affinchè provveda a sistemarle e pubblicarle, non ho il tempo per farlo.... devo seguire tanti altri alfisti!

Comunque grazie e a presto, a tutti voi.
 
Buongiorno a tutti,

Ieri stupenda giornata :shine) :shine) (In clu a Giugliacci) e bravissimi a tutti voi per il vostro comportamento ineccepibile..

:handclap) :handclap)


Per quanto riguarda la posteggiatrice abusiva.. veramente :nono02)

Ricordo solo una sua frase "Chi è il capo di questa banda di Cupias" ??? Ehhhhh :jaw) :jaw) :jaw) Cacchio ci conosceva già...

Cmq un sacco di facce e macchine nuove..

Stupende le Gta ed anch'io concordo sulla Gta Bianco perla, bellissima..

Volvevo farvi vedere la novità 147 All Led (con sostituzione dell'85% delle lampadine con led) ma purtroppo le poste mi han abbandonato ed il pacco ancora non mi è arrivato..

Non so voi ma al ritorno avevo stormi di moscerini kamikaze che mi si schiantavano a ondate contro il mio parabrezza.
 
Filip1983":35ufn8k2 ha detto:
A 12€ c'era di meglio? ;)


Mah cmq vedremo se cambieremo destinazione l'anno prossimo... :OK)

C'è tempo per parlarne!!! INtanto ancora complimenti per lo sbattimento!!!! Devi ancora farmi fare un giro con la graziosa ragazza che avevi in macchina.... :crepap)
 
diegran":28ermqb6 ha detto:
"Chi è il capo di questa banda di Cupias" ???

:crepap) :crepap) :crepap)

tranquilla signora, lei non lo sa ma qui ci passerà una nuova tangenziale privata :crepap) :crepap) ...stile scena di amici miei, ics ics ecco, questa giù, di qui il ponte :crepap)

gente non dite troppo in giro quello che abbiamo speso li, di domenica, sul lago, lungomare perchè se non ci danno dei barboni con la 147s :crepap)
 
meeting

Salve ragazzi.... anche io volevo ringraziarvi per la splendida giornata passata.... essendo il mio primo meeting sono rimasto entusiasta.....
Belle tutte le auto presenti.

Alla prossima.....

Ciaooooooooooo
 
Grazie ragazzi

L'ennesimo meeting spettacolo, una giornata stupenda e favorita dal tempo propizio. Un grazie speciale agli organizzatori per essere riusciti a creare e gestire un evento così complesso, e a tutti i partecipanti per averlo reso unico. Indimenticabile il corteo per le colline :OK)

Alla prossima!
 
Top