II° MEETING DI GARDA - 7.5.2006 - CONCLUSO CON GRANDE SUCCESSO - FOTO DA PAG. 25

Re: Grazie ragazzi

DriftSK":6w3gpw7q ha detto:

spettacolo la telefonata a 50 metri di distanza...dove sei?...qui fermo...non vedi uno con la bandana ASD CLUB? :crepap) :crepap)
 
Bruno147":p6o4bsfv ha detto:
EDIT: edito solo per dire: ma NON MI MERITO il premio per Nasona che viene da più lontano :culo) ?!? ieri ridendo e scherzando ho fatto fuori 1,5 pieni (di cui 1 di vupowha :mecry) :crepap) )

mi hai battuto per una manciata di chilometri :culo)
 
Alcune foto di Silvano

garda10.jpg



garda20.jpg



garda30.jpg
 
Re: Beh che dire...

Filip1983":1u8hogay ha detto:
Ps. Un grazie speciale anche a quei pazzoidi che dalle 18.30 a mezzanotte mi hanno fatto sbellicare dal ridere... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MITICO VIRTUAL!!!!

Di chi parli, di recchie di gomma???????????????????????????????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.s. dagli una toccatina da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ragazzi che dire...SPETTACOLO!!!


Mi sono divertito un sacco, posto magnifico, gente splendida e allegra, e il tour è stato fantastico, bello davvero vedere come ci guardava la gente!


Bruno147":k7rrah3n ha detto:
volevo salutare in particolar modo i ragazzi della Liguria per l'allegria e la compagnia


Un salutone anche a voi per la bella compagnia :fluffle)

Bruno147":k7rrah3n ha detto:
(prometto una visita a breve a Squaletto per dargli la FONTINA che gli spetta :OK) )!

Weeeh! E a me niente! :evil: :asd) :fluffle)

A proposito, grazie per l'invito in Valle D'Aosta, spero di poter venire presto per un'altra sfida "alla goccia" o come dite voi (non mi ricordo :p )!

Naturalmente vi aspettiamo in Liguria, le sfide vanno fatte in casa ma ci vuole anche la partita di ritorno no? :fluffle)

Ciao ragazzi!

Un saluto carissimo per la bella compagnia anche ad Erikuzza che ha sopportato tutte le spiritosaggini e scemenze che sparavo! :fluffle) Ajò!!!
 
Ragazzi gran bella giornata, grazie di tutto, speriamo di rivederci presto (quasi sicuramente il 10 giugno):D

@Secci: grazie mille per il passaggio
@Eric: è stato un piacere fare due chiacchere con te, la prossima volta spero di vedere la tua dolce metà :OK)
 
Eric Draven":2tg7msoy ha detto:
[cut...]

Bruno147":2tg7msoy ha detto:
(prometto una visita a breve a Squaletto per dargli la FONTINA che gli spetta :OK) )!

Weeeh! E a me niente! :evil: :asd) :fluffle)

A proposito, grazie per l'invito in Valle D'Aosta, spero di poter venire presto per un'altra sfida "alla goccia" o come dite voi (non mi ricordo :p )!

Naturalmente vi aspettiamo in Liguria, le sfide vanno fatte in casa ma ci vuole anche la partita di ritorno no? :fluffle)

MA ASD :asd)

se vuoi la Fontina te la vieni a prendere (l'invito è validissimo per ogni momento e per chiunque voglia fare un po' di festa qui con noi! ;) mi farebbe molto piacere averti qui per la *sfida* ma anche per due battute in allegria! :D ), ma prima devi uscire SANO dal ristorante dove ti porto ... :elio) chiaramente per quella sera le nasone non dovranno esistere :ubriachi)

In Liguria ci vengo ... ma prima della sfida c'è il pesto hihihi :sbav)
 
Re: Alcune foto di Silvano

Filip1983":8xpquvz0 ha detto:
sta scena è capitata pure ai veneti! però anche se il colore era lo stesso, a noi è capitata una murcièlago! credo che se vi ricordiate la mia maglia no? :love)
 
ciao bella gente..che dire..giornata SPETTACOLARE..dall'organizzazione ed anche dalla parte ristorativa che ci hanno sopportato sempre con molta cortesia...

peccato esser dovuto andar via prima della carovanata ma il lavoro mi chiamava :mecry2)

ho visto tanta gente nuova ed ho avuto il piacere di conoscere meglio Lalas..diciamo conosciuto meglio sul molo..aggrappato ad una colonna tanto per rimanere in tema :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie VIRTUAL per tutto quanto e non vedo l'ora di poter partecipare ad un altro raduno splendido come questo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
resoconto dell'ennesimo meeting riuscitissmo

nonostante i gufi dei veri meteo devano pioggia il sole ha accompagnato tutto il meeting


nonstante piu d 40 auto e piu di 100 persone della quali piu del 80% nuovi il tutto si 'e svolto in modo egregio e puntuali (manco i tedeschi vi riescono cosi bene :sarcastic) )

abbiamo degli organizzatori nn con le :color) :color) ma con 2 mongolfiere :sarcastic) vi rendete conto gestire piu di 100 persone e piu d 40 auto???? :?: :?: :?: :?:


a chi ci vuole male queste sono le nostre risposte... uno dei pochi club con auto in produzione che riesce a riunire cosi tanti possessori d un modello di auto

la signora schelorita la pizza ritardataria x me son dettagli, la visione della zonta e del 575m cabrio e di piu d 40 alfa 147 nn che di un club di "vecchie" fiat le han riconpensate



volevo invece un po tirar le orecchie a chi si e' un po isolato ragazzi vinciamo la timidezza ok che x molti era il primo meeting ma parlare dopo aver postato x mesi assieme e' una naturale evoluzione :D


saluti e un inchino a chi ha organizzato

grazie al erik brother x il recupero del mio portafoglio
saluti
a bruno che andro a trovare :D
a twl x la striscia cromata
a coloro con ccui ho chiaccherato sparando scemate :asd)

ci vediamo da chi doma i tori.... acc a casa del nemico :culo)
 
Bruno147":2hcbgt6h ha detto:
MA ASD :asd)

se vuoi la Fontina te la vieni a prendere (l'invito è validissimo per ogni momento e per chiunque voglia fare un po' di festa qui con noi! ;) mi farebbe molto piacere averti qui per la *sfida* ma anche per due battute in allegria! :D ), ma prima devi uscire SANO dal ristorante dove ti porto ... :elio) chiaramente per quella sera le nasone non dovranno esistere :ubriachi)

In Liguria ci vengo ... ma prima della sfida c'è il pesto hihihi :sbav)


Allora mega mangiate in Valle e in Liguria!!! :OK)
 
squalettoge":3ow0dghy ha detto:
a chi ci vuole male queste sono le nostre risposte...

:elio) :sarcastic) :OK) :up) :smokin) :26) :contract) :fiori) :nod) :champion) :nuovi010) :Ball) :shine) :147) :drive) :sbav) :bravo) :cincin) :handclap)
 
E mega mangiate siano yuzzahhhhhhh!!!!! :D

@squaletto: hai centrato il punto :OK) io aggiungo che nel ritardo delle pizze e nella Signora Scleratissima siamo stati lo stesso molto gogliardi, basti vedere quando mi hanno posato la diavola sul tavolo (dopo averla attesa per 1h) e con la forchetta in mano me l'hanno tolta perchè non era il tavolo corretto :crepap) :crepap) :crepap)
 
è stato veramente molto bello ... tutte 147 e soprattutto tutte ALFA ... belle chiacchierate ... scambi di opinione e soprattutto risate ...
 
Bruno147":2egsl5bc ha detto:
E mega mangiate siano yuzzahhhhhhh!!!!! :D

@squaletto: hai centrato il punto :OK) io aggiungo che nel ritardo delle pizze e nella Signora Scleratissima siamo stati lo stesso molto gogliardi, basti vedere quando mi hanno posato la diavola sul tavolo (dopo averla attesa per 1h) e con la forchetta in mano me l'hanno tolta perchè non era il tavolo corretto :crepap) :crepap) :crepap)


a questo punto stavo morendo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:quote)
 
Bio981":umee8uc3 ha detto:
volevo ringraziare tutti per la splendida giornata :OK) anche quelli che giustamente mi hanno fatto notare che le freccie gialle e la canna da pesca erano un pugno nell'occhio sulla mia nasona :asd)

Infatti io e squalo abbiamo fatto il doveroso rimprovero, ci siamo passati tutti eh
Sempre in amicizia :fluffle)

E' stato un'altro meeting riuscitissimo! Nonostante la polvere del parcheggio ed il traffico siamo rimasti sempre uniti, troppo bello! :OK)
Grazie a tutti, ci rivediamo il mese prossimo
:ciao)
 
Top