II° MEETING DI GARDA - 7.5.2006 - CONCLUSO CON GRANDE SUCCESSO - FOTO DA PAG. 25

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) purtroppo ragazzi devo rinunciare al raduno in quanto mia figlia si è presa la scarlattina :swear) :swear) :swear) per la seconda volta di quest'anno!!!
così sia io che mia moglie (tenchina 147 ) dobbiamo rinunciare...buon divertimento a tutti, poi magari nel primo pomeriggio riesco a fare un salto.....così vi dico del gp di f1....
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2) :wall) :wall)
 
3.2 v6 24v":3mtb3bkk ha detto:
Gheroppa":3mtb3bkk ha detto:
strada facendo
vedraiiiii, che non sei più da solooooo :asd)

Umhh non l'ho colta :(

Cmq solo non sarò saliamo con gli altri liguracci in branco pii ci unifichiamo ai piemunteisiii strada facendo, ma vedevo se si trovava altre persone, almeno un serpentello di 30 147 bisogna farlo dai su :) ahhhh se arrivano quelli dal milanese sulla A4 (se passan di sopra) avremo anche una bella fiammante Renault megane 1,9TD SW, lo mettiamo in mezzo alle GTA ghghghghhhgh ( mi uccide domani lo sento..)
 
Port!!
eccomi!
se vengo visto un appena pasasto litigio inumano con la ragazza....
io ho la gtd immerd.... oggi pioveva e non ho potuto lavarla, presa dal carozziere alle 14 oltretutto :| ha sistemato in via definitiva le luci e un paio di colature di trasparente che gli reano uscite... oltre a un adattamento alle minigonne
Quindi vai trq! o la lavo in automatico su a peschiera domattina quando sono su o resta inzozzata...pioviggina tutt'or aqui e la strad aper casa mia è sterrata, a voi i rusiltati dellìequazione...
 
portnoy147":1xyuicas ha detto:
raga.... solo io domani avrò l'auto bella zozza ????
non ho avuto tempo di lavarla... vedrò se riesco domani mattina :p
:ciao)

Tranquillo siamo in due Ste... :asd) Forse.-.. se riesco la lavo domani mattina alle 7... ( La gente mi darà del :fuori) :crepap) ).Dentro invece ci puoi mangiare dentro talmente lo pulita oggi hehehe :asd)
Carovana? Perchè no... :asd) Dove ci uniamo?
 
Scusa filip.. ho cercato di avvisare più gente possiibile visto che io il tuo numero non ce l'ho... ma visti problemi familiari...domani salto... se riesco faccio un botto nel pomeriggio... solo una scappata perchè poi devo ritornare ... Mi spiace... sapevo che questa brutta cosa doveva succedere a giorni in famiglia.. ma speravo tutti tranne che oggi...

Dobbiamo dire addio ad un altro alfista.. mio nonno...

Mi spiace veramente spero di non dare problemi con questa mia mancanza..e scusate se ve l'ho detto tardi, ma oggi tra ospedali e cose varie non ho avuto tempo..

Buon meeting....
 
purtroppo ho aspettato fino all'ultimo dopo una notte insonne,ma un problema piuttosto serio di salute di un componente della mia famiglia pare non si risolvi ne si stabilizzi, nulla di drammatico, sono crisi a cui in un certo senso mi sono abituato negl'anni, ma non mi sentivo di andare al radunoc osi, oltre al fatto che sia io che la ragazza abbiamo pasasto una notte insonne, sto valutando di andaere più tardi all'arrivo qui di parenti che controllino la sictuazione, ma non so dire nulla, mi dispiace davvero, ci tenevo a venire e a conoscervi, a passare una giornata trq sul lago di garda con voi e con le nasone ma stavolta propio non ci siamo, mi scuso con gli organizzatori Flipp in testa, per il pranzo dimmi solo come e ti vero i sacrosanti 30euro che mi pare il minimo, avrei anche dovuto prendere la scheda cinnect e fare delle prove con maurizio...tuttu saltato....
Scusate ancora
 
Gheroppa":3f3nm7l6 ha detto:
purtroppo ho aspettato fino all'ultimo dopo una notte insonne,ma un problema piuttosto serio di salute di un componente della mia famiglia pare non si risolvi ne si stabilizzi, nulla di drammatico, sono crisi a cui in un certo senso mi sono abituato negl'anni, ma non mi sentivo di andare al radunoc osi, oltre al fatto che sia io che la ragazza abbiamo pasasto una notte insonne, sto valutando di andaere più tardi all'arrivo qui di parenti che controllino la sictuazione, ma non so dire nulla, mi dispiace davvero, ci tenevo a venire e a conoscervi, a passare una giornata trq sul lago di garda con voi e con le nasone ma stavolta propio non ci siamo, mi scuso con gli organizzatori Flipp in testa, per il pranzo dimmi solo come e ti vero i sacrosanti 30euro che mi pare il minimo, avrei anche dovuto prendere la scheda cinnect e fare delle prove con maurizio...tuttu saltato....
Scusate ancora
azz mi dispiace
 
fillojtd":3deyktuw ha detto:
Gheroppa":3deyktuw ha detto:
purtroppo ho aspettato fino all'ultimo dopo una notte insonne,ma un problema piuttosto serio di salute di un componente della mia famiglia pare non si risolvi ne si stabilizzi, nulla di drammatico, sono crisi a cui in un certo senso mi sono abituato negl'anni, ma non mi sentivo di andare al radunoc osi, oltre al fatto che sia io che la ragazza abbiamo pasasto una notte insonne, sto valutando di andaere più tardi all'arrivo qui di parenti che controllino la sictuazione, ma non so dire nulla, mi dispiace davvero, ci tenevo a venire e a conoscervi, a passare una giornata trq sul lago di garda con voi e con le nasone ma stavolta propio non ci siamo, mi scuso con gli organizzatori Flipp in testa, per il pranzo dimmi solo come e ti vero i sacrosanti 30euro che mi pare il minimo, avrei anche dovuto prendere la scheda cinnect e fare delle prove con maurizio...tuttu saltato....
Scusate ancora
azz mi dispiace
anche a me.....
 
Top