IHIHIHI GT vs BRERA --> 480 a 170 modelli venduti ! Gen 2007 !!

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Ragazzi, mi viene da ridere !!

La GT sarà esteticamente più vecchia della BRERA ma in termini di vendite non sembrerebbe !!
In gennaio di questo anno la GT ha venduto 480 modelli contro i 170 della BRERA !! (fonti UNRAE).

Qual'è allora secondo voi il modello più azzeccato e + bello ??? :lol2)

I dati parlano da se !!

FORZA AMATA GT !!!!! :shine) :alfa)
 
è ovvio che vende di più:
-costa molto meno
-è più adatta ad essere una macchina per tutti i giorni (abitabilità, bagagliaio, ecc)

la brera è considerata una macchina che nn deve essere usata tutti i giorni quindi anche il target di clientela è molto di nicchia

la gente che la cmpra solitamente la prende come seconda macchina
 
SimoGT":2rgln3gy ha detto:
Ragazzi, mi viene da ridere !!

La GT sarà esteticamente più vecchia della BRERA ma in termini di vendite non sembrerebbe !!
In gennaio di questo anno la GT ha venduto 480 modelli contro i 170 della BRERA !! (fonti UNRAE).

Qual'è allora secondo voi il modello più azzeccato e + bello ??? :lol2)

I dati parlano da se !!

FORZA AMATA GT !!!!! :shine) :alfa)

per forza vende di piu! ha un 1,9jtd che tutti si possono permettere e costa 10mila euro di meno!
 
select":1xsqytrt ha detto:
SimoGT":1xsqytrt ha detto:
Ragazzi, mi viene da ridere !!

La GT sarà esteticamente più vecchia della BRERA ma in termini di vendite non sembrerebbe !!
In gennaio di questo anno la GT ha venduto 480 modelli contro i 170 della BRERA !! (fonti UNRAE).

Qual'è allora secondo voi il modello più azzeccato e + bello ??? :lol2)

I dati parlano da se !!

FORZA AMATA GT !!!!! :shine) :alfa)

per forza vende di piu! ha un 1,9jtd che tutti si possono permettere e costa 10mila euro di meno!

quoto

io mi stupirei se accadesse il contrario :asd)

PS a me la GT piace tantissimo, ma come bellezza la brera ha poche eguali
 
simo__87":17nw7aqn ha detto:
è ovvio che vende di più:
-costa molto meno
-è più adatta ad essere una macchina per tutti i giorni (abitabilità, bagagliaio, ecc)

la brera è considerata una macchina che nn deve essere usata tutti i giorni quindi anche il target di clientela è molto di nicchia

la gente che la cmpra solitamente la prende come seconda macchina

io ero indeciso se prendere la brera o la GT , ma poi ho deciso GT proprio perchè la GT è più auto da tutti i giorni!!!
 
FEBIO5":3kvl23jw ha detto:
simo__87":3kvl23jw ha detto:
è ovvio che vende di più:
-costa molto meno
-è più adatta ad essere una macchina per tutti i giorni (abitabilità, bagagliaio, ecc)

la brera è considerata una macchina che nn deve essere usata tutti i giorni quindi anche il target di clientela è molto di nicchia

la gente che la cmpra solitamente la prende come seconda macchina

io ero indeciso se prendere la brera o la GT , ma poi ho deciso GT proprio perchè la GT è più auto da tutti i giorni!!!

io avrei fatto la stessa cosa :OK)

è vero che nn sono concorrenti tra loro, ma se montassero il 2.4 jtdm da 200 cv sulla GT probabilmente di brera ne venderebbero ancora meno

la mancanza di una motorizzazione diesel di cubatura maggiore secondo me pesa come un macigno sulle vendite della brera
 
alk147":2h4z7hyu ha detto:
SimoGT":2h4z7hyu ha detto:
Qual'è allora secondo voi il modello più azzeccato e + bello ??? :lol2)
La Serie 3 Coupè, se guardiamo le coupè
:nod)


:nono) :nono) :nono)

la 3 coupè (che più che altro è una berlina 2 porte) è troppo da papponi, carina ma senza personalità: come estetica la GT è 3 gradini sopra, e considerando la differenza di prezzo la considero equivalente anche nel resto
 
sono con voi.serie 3 coupè :KO) .la comprano solo xchè pensano che faccia status simbol xchè la pagano un mucchio di soldi x un auto che dopo 1 anno sembra già vecchia di 10 anni come linea.Fa + figura una GT ben messa che una serie 3 coupè.l'unico problema della GT è che manca il JTDM 2.4 e vedi che poi di brera e serie 3 coupè neanchè l'ombra.GT :love)
 
Però scusate, la mia GT di listino veniva 38.000 euro (più altri 4000 di modifiche quali alettone, vetri neri, cerchi 18 presi after market, ecc...) ...quindi non mi pare che costi così tanto meno della Brera...inoltre davvero è influente la differenza di 5.000 euro quando si compra la macchina?? consideriamo il fatto che la maggior parte delle vetture vengono vendute in leasing o a rate con i finanziamenti, quindi, parlando come la casalinga di Voghera, cambia la rata di massimo 100 euro...siamo sicuri che il prezzo sia così influente??

p.s. mi trovo a Cardiff in questi giorni e c'è una GT che ogni tanto passa vicino all'università...non avete idea di quante teste si girano a guardarlo...e poi...sorpresona...un GTV targato italiano giallo canarino!!! WOW

Saluti
 
Tak":yryn1b41 ha detto:
Però scusate, la mia GT di listino veniva 38.000 euro (più altri 4000 di modifiche quali alettone, vetri neri, cerchi 18 presi after market, ecc...) ...quindi non mi pare che costi così tanto meno della Brera...inoltre davvero è influente la differenza di 5.000 euro quando si compra la macchina?? consideriamo il fatto che la maggior parte delle vetture vengono vendute in leasing o a rate con i finanziamenti, quindi, parlando come la casalinga di Voghera, cambia la rata di massimo 100 euro...siamo sicuri che il prezzo sia così influente??

p.s. mi trovo a Cardiff in questi giorni e c'è una GT che ogni tanto passa vicino all'università...non avete idea di quante teste si girano a guardarlo...e poi...sorpresona...un GTV targato italiano giallo canarino!!! WOW

Saluti

38k euro per una gt suppongo tutta accessoriata... una brera tutta accessoriata col 2,4 sfiora i 50k di listino

oddio stai a cardiff????? bellissimoooooooooo sono stato anch'io li!! un mese di corsi estivi all'univ!!! fantastico!! salutami l'inghilterra!!
 
mi sembra strano una gt mjt distinctive tutta acces 38000, io ho preso una distinctive collezzione ci ho fatto mettere tutto tranne il connect e veniva 35200 e rotti.cmq serie 3 coupè :KO)
 
Diabolik":15cbogua ha detto:
la 3 coupè (che più che altro è una berlina 2 porte) è troppo da papponi, carina ma senza personalità
vincentGT":15cbogua ha detto:
sono con voi.serie 3 coupè :KO)
Ho solo seguito il discorso iniziale, se contano i dati.

E dato che a me la Brera non piace, non l'ho detto per prenderne le difese.

Per le altre considerazioni fatte da Vincent, ho l'impressione che una BMW ultimamente non l'abbia guidata per bene.

Ma non andiamo troppo OT.
 
infatti se leggi la mia firma il connect nav + ce l'ho (euro 2500) e nella vettura non manca nulla della lista degli optional :OK) conta che quando l'ho presa io la distinctive costava di base 31.500....ora costa qualcosa di meno...
preferisco avere una rata più alta al mese piuttosto che salire in macchina e sentire che mi manca qualcosa...Facendo 60.000 km l'anno circa praticamente in auto ci vivo e vorrei sia perfetta!

Te la saluto Cardiff (anche se non è in inghilterra ma in Galles!!!) qui tra l'altro domani inizia il six nation e c'è un bordello in città mai visto...starò a casina che tanto è fuori dal centro (sono verso Pennylan, conosci?)!
cmq ripeto, secondo me non è solo una questione di costo, la GT è più bella, più utilizzabile e più "gustosa" della Brera, poi de gustibus...

p.s. piuttosto che una Brera ultra accessoriata per 50.000 euro potrei iniziare a pensare alla cayman base...lo so, lo so...il fascino Alfa...ma è un amore :cuore)
 
vincentGT":1h0tzin8 ha detto:
mi sembra strano una gt mjt distinctive tutta acces 38000, io ho preso una distinctive collezzione ci ho fatto mettere tutto tranne il connect e veniva 35200 e rotti.cmq serie 3 coupè :KO)
tieni conto ke prima la progression costava 31000€, e km 0 nn ne facevano, per cui noi le gt le abbiam pagate a prezzo pieno fino 2 anni fa
 
Tak ha detto:
Te la saluto Cardiff (anche se non è in inghilterra ma in Galles!!!) qui tra l'altro domani inizia il six nation e c'è un bordello in città mai visto...starò a casina che tanto è fuori dal centro (sono verso Pennylan, conosci?)!
cmq ripeto, secondo me non è solo una questione di costo, la GT è più bella, più utilizzabile e più "gustosa" della Brera, poi de gustibus...
si si intendevo inghilterra per dire UK...cmq si lo so è in galles.. si ho presente pennylan!

six nation?? cos'e??? nn intenderai mica il torneo di rugby???
 
Top