Ieri per poco non mi ammazzo, mi spiace ma rimetto le F1.

Bah...io mi ci trovo bene.... :ka) e non elemosino di certo con il piede destro....
 
Lacco79":3ft1jiul ha detto:
Bah...io mi ci trovo bene.... :ka) e non elemosino di certo con il piede destro....

Anche io mi ci trovo da dio.... anche con il nubifragio di giovedì che è venuto giù a milano con strade allagate ero uno dei pochi che non andava dritto agli stop e in curva mi trovavo benissimo.....

Sarà questione di lotti o di culo.... sta di certo che quando le dovrò ricambiare se ci saranno ancora le rimetterò
 
Irvine156":1ob6ug2v ha detto:
Per la cronaca metto una fotina delle mie dopo 6-7 giri in pista, sono diventate un po pelose :sarcastic) .


gomma049akk8.jpg

fighissime!!! :rotolo)
 
teknomotion":gwe1gp9q ha detto:
Beh,usate in pista è ovvio che muoiano prima.. :asd) cmq le ho appena invertite,sono a 12.000km e sono messe ancora molto bene...

IO 10k km...Ancora NUOVE ,tra poco dovrò girarle ,credo di poter ripetere l'operazione diverse volte prime di buttarle..

Se dovessi ritornare in dietro sceglierei altre 300 volte Toyo :OK)
 
ekko le toyo t1-R mie non del parente dell'amico del nonno del fratello del cugino dello zio del cognato del genero che gira da nonnina......

Le ho su da un bel po'.....

Toyo T1-R..... Montate a 75.000km circa, ora la vettura ne ha quasi 99.000km..... Quindi 24.000km.
Sono pienamente soddisfatto, sia dal punti di vista delle prestazioni globalie sia per la durata e la regolarità di consumo.
Ekko alcune foto fatte col cellulare della ruota anteriore, in pratica sono a metà gomma. :) e il consumo è regolarisimo e la parte interna non è devastata come mi capitava con le GY-F1.

ridimensionadidsc00072zw2.jpg


ridimensionadidsc00073ns2.jpg


ridimensionadidsc00074rz0.jpg
 
[Ognuno ha le sue teorie...credo che se chiedessimo a 100mila automobilisti avremmo altretante risposte...pur non avendo tanti modelli di pneumatici... :asd)
 
IVAN":bool2c94 ha detto:
[Ognuno ha le sue teorie...credo che se chiedessimo a 100mila automobilisti avremmo altretante risposte...pur non avendo tanti modelli di pneumatici... :asd)
verissimo.troppi fattori influiscono sul comportamento di una gomma e no si può fare di ogni erba un fascio. lo conferma il fatto che anche in questo forum sulla stessa marca e modello si leggono giudizi contrapposti.
 
pyro":luveb5rf ha detto:
Ieri c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una curva che con le F1 di 50000km facevo in tutta scioltezza, ieri la faccio a 30km\h in meno rispetto a quando avevo le GY.......beh me la sono vista brutta, la 147 si è imbarcata alla grandissima e non solo con l'anteriore ma anche col posteriore!

1km più avanti mi trovo su una rotonda (penso: forse ho sbagliato a impostare quella curva, fammi riprovare qua).........niente, sembrava guidassi sull'olio!

Lunedi (il mio gommista è ancora chiuso per ferie) la porto a rifare equilibratura, convergenza, ecc (con queste l'ho fatto da un gommista convenzionato con gommadiretto)......ma so che non servirà e dovrò ordinare altre gomme..........non sarete d'accordo ma rimetto le F1! Sono stato tranquillo fino all'ultimo metro con quelle e preferisco andare sul sicuro dato che già ho buttato 530€!!

Ah dimenticavo, le mie SP Sport Maxx hanno 1800km!!

Nel frattempo su Dunlop ci ho messo una bella croce sopra!


Ma gli ammo a che stanno??? non vorrei che sia colpa loro...
 
pyro":2wu0g0aq ha detto:
Spero solo che le GS-D3 siano all'altezza delle GS-D2 che avevo!

Io ho tenuto per un anno le GS-D3, e mi son trovato bene, poi questa primavera ho montato le GS-D2, e mi son trovato molto meglio, se le trovi ancora in commercio metti di nuovo le GS-D2, io l'unica cosa che preferivo delle GS-D3 era che non mi rimanevano i sassolini incastrati, col quelle che ho ora è un continuo ti-ti-ti-ti-ti-tuc tuc tuc tuc tuc- ci-ci-ci-ci-ci-ci ke-ke-ke-ke-ke-ke :mecry2)
 
L'usura delle gomme dipende dalla campanatura,assetto, ma soprattutto dal piede e da come si va in giro..

Un piccolo esempio..

le mie Bridgestone S02.. avevano 20.000 km sul groppone,eccole come si presentavano all'ultimo trackDay...

lelesch81-s02-Balo01.jpg


:asd) :asd)
 
Bacco":1k693d7w ha detto:
pyro":1k693d7w ha detto:
Spero solo che le GS-D3 siano all'altezza delle GS-D2 che avevo!

Io ho tenuto per un anno le GS-D3, e mi son trovato bene, poi questa primavera ho montato le GS-D2, e mi son trovato molto meglio, se le trovi ancora in commercio metti di nuovo le GS-D2, io l'unica cosa che preferivo delle GS-D3 era che non mi rimanevano i sassolini incastrati, col quelle che ho ora è un continuo ti-ti-ti-ti-ti-tuc tuc tuc tuc tuc- ci-ci-ci-ci-ci-ci ke-ke-ke-ke-ke-ke :mecry2)

Oggi la porto dal gommista per controllare convergenza, campanatura e tutto il resto......voglio provarle ancora perchè molto probabilmente non potrò cambiarle, ho avuto una spesa imprevista di 1300€ :mecry2) e non me la sento di spendere altri soldi! Andrò piano! :shrug03)

Comunque le GS-D2, per me, sono fantastiche! :nod)
 
Per curiosità prova a gonfiarle a 2.3 bar in vece che 2.5 e poi fammi sapere.

non c'è nessuna ragione scientifica, è solo che a me vanno benissimo e sono gonfiate a 2.3 (e non 2.5 come pensavo) e magari cambia qualcosa anche se dubito che 0.2 bar facciano migliorare una gomma che sulla tua macchina si comporta da schifo...
 
ranf87":1pu2jk52 ha detto:
Per curiosità prova a gonfiarle a 2.3 bar in vece che 2.5 e poi fammi sapere.

non c'è nessuna ragione scientifica, è solo che a me vanno benissimo e sono gonfiate a 2.3 (e non 2.5 come pensavo) e magari cambia qualcosa anche se dubito che 0.2 bar facciano migliorare una gomma che sulla tua macchina si comporta da schifo...

è lo stesso gommista di quando credevi che fossero gonfiate a 2.5?
 
pyro":37whqbph ha detto:
ranf87":37whqbph ha detto:
Per curiosità prova a gonfiarle a 2.3 bar in vece che 2.5 e poi fammi sapere.

non c'è nessuna ragione scientifica, è solo che a me vanno benissimo e sono gonfiate a 2.3 (e non 2.5 come pensavo) e magari cambia qualcosa anche se dubito che 0.2 bar facciano migliorare una gomma che sulla tua macchina si comporta da schifo...

è lo stesso gommista di quando credevi che fossero gonfiate a 2.5?

si, infatti io ero convinto che fossero gonfiate a 2.5 invece erano a 2.3, e vanno talmente bene che non oso gonfiarle a 2.5 per paura di trovarmi nella tua situzione.
 
pyro":eoz8m6hw ha detto:
Ieri c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una curva che con le F1 di 50000km facevo in tutta scioltezza, ieri la faccio a 30km\h in meno rispetto a quando avevo le GY.......beh me la sono vista brutta, la 147 si è imbarcata alla grandissima e non solo con l'anteriore ma anche col posteriore!

1km più avanti mi trovo su una rotonda (penso: forse ho sbagliato a impostare quella curva, fammi riprovare qua).........niente, sembrava guidassi sull'olio!

Lunedi (il mio gommista è ancora chiuso per ferie) la porto a rifare equilibratura, convergenza, ecc (con queste l'ho fatto da un gommista convenzionato con gommadiretto)......ma so che non servirà e dovrò ordinare altre gomme..........non sarete d'accordo ma rimetto le F1! Sono stato tranquillo fino all'ultimo metro con quelle e preferisco andare sul sicuro dato che già ho buttato 530€!!

Ah dimenticavo, le mie SP Sport Maxx hanno 1800km!!

Nel frattempo su Dunlop ci ho messo una bella croce sopra!
non sai come ti capisco...sono pessime quelle gomme ma le ho tirate fino a che si consumassero..sono durate solo 13.000km...e mi stanno deludendo pure le sc2.. proverò ste maledette toyo ma poi andrò solo di pirelli se l'esperimento fallisce
 
erpatata":3mwyhbbz ha detto:
pyro":3mwyhbbz ha detto:
Ieri c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una curva che con le F1 di 50000km facevo in tutta scioltezza, ieri la faccio a 30km\h in meno rispetto a quando avevo le GY.......beh me la sono vista brutta, la 147 si è imbarcata alla grandissima e non solo con l'anteriore ma anche col posteriore!

1km più avanti mi trovo su una rotonda (penso: forse ho sbagliato a impostare quella curva, fammi riprovare qua).........niente, sembrava guidassi sull'olio!

Lunedi (il mio gommista è ancora chiuso per ferie) la porto a rifare equilibratura, convergenza, ecc (con queste l'ho fatto da un gommista convenzionato con gommadiretto)......ma so che non servirà e dovrò ordinare altre gomme..........non sarete d'accordo ma rimetto le F1! Sono stato tranquillo fino all'ultimo metro con quelle e preferisco andare sul sicuro dato che già ho buttato 530€!!

Ah dimenticavo, le mie SP Sport Maxx hanno 1800km!!

Nel frattempo su Dunlop ci ho messo una bella croce sopra!
non sai come ti capisco...sono pessime quelle gomme ma le ho tirate fino a che si consumassero..sono durate solo 13.000km...e mi stanno deludendo pure le sc2.. proverò ste maledette toyo ma poi andrò solo di pirelli se l'esperimento fallisce

secondo me non fallirà ;)
 
Top