Ieri ho fatto la spesa......asd.....FINITAAAA!!!!!! (NUOVE FOTO)

molto bella complimenti, stanno bene quelle minigonne, unica cosa, levare quelle palpebre che trovo veramente brutte ... e poi un bell'assettino e sei a posto :OK)
 
veramente splendida complimenti!!!!

solo un paio di appunti....

uno quelle robe sui fari sono un pochino....ehm come dire....brutte :D
e non mi piace l'antennino cromato.ma sono piccolezze....

e imho sporgono un pochino troppo le ruote anteriori...

cmq :OK)
 
alexone85":247l9mqw ha detto:
Brian":247l9mqw ha detto:
Un consiglio quegli non so se siano adesivi o specie di palpebre che hai messo sui fari io li toglierei,poi per il resto e' fighissima..
quoto ma nn e adesivo e plastica inccollata o incastrata sopra... nn mi piace come stanno le minigonne sui passaruota posteriori, ma mi pare ke farai raccordare tutto!
cmq bellissima immagino ke la ami!!!

mi fai un favore? mi misuri la lughezza di un paio di scritte sulle portiere?

Non sono ne adesivi ne plastica, ma palpebre personalizzate in vetroresina!!! me piacciono tantissimo, anche perchè le ho disegnate io.... :p Grazie per i complimenti!!! :OK)
 
Veramente bella! Complimenti!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ps: vorrei sapere i prezzi dei paraurti e delle minigonne esclusi i lavori per il montaggio,verniciatura,ecc.!

:grazie)
 
Spettacolo!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :A) :clap)
 
molto bella complimenti, i cerchi sono spettacolo. ( visti dal vivo al raduno a venaria) mi hai fatto innamorare di quei cerchi, saranno il mio prossimo acqisto per la :inocchio)
 
paolo_t.s.":30d2s155 ha detto:
molto bella complimenti, i cerchi sono spettacolo. ( visti dal vivo al raduno a venaria) mi hai fatto innamorare di quei cerchi, saranno il mio prossimo acqisto per la :inocchio)

Si sono stupendi!!!! :love) :love) :love) :OK)
 
Allora para ant e post 900€ tutti e 2
Minigonne 360€
Spoiler 180€


Se volete sapere altro chiedete pure!!!! :OK)
 
Bellissima! Poi nera tuningata è spettatolare!!
vai di assettino e sei a posto!
io l'ho preso su E-bay della koni regolabile e l'ho pagato 450 euro, ora è un go-kart!!!!

Che figo un'altro torinese con la 147 akkittata! :A) :A)
a presto!!!

:OK)
 
Grazie ancora! Un'ultima informazione ce la puoi dare? Le marche dei componenti estetici esterni e dove li hai comprati! :grazie) in anticipo e ancora complimenti per la :inocchio) :OK) :ciao)
 
Allora, i para ant e post sono helvetia modello EVO le minigonne sono della ICCTuning lo spoiler è il Cadamuro CUP. Come già detto altre colte io compro tutto da FRTUNING (www.frtuning.it) :OK) Per quanto riguarda le minigonne, dovete vederle dal vivo, così in foto non rendono, e poi sono spettacolari proprio perchè salgono dietro :elio) Cmq degustibus :OK) Forse potrete vederla a rimini, non so nulla di sicuro, ma se è vi farò sapere!
 
Top