Ieri ho fatto la spesa......asd.....FINITAAAA!!!!!! (NUOVE FOTO)

Complimenti per la spesa :OK) :OK) e per la tipa :OK)

Foto foto.

alexone85":1rdou84a ha detto:
NickBari":1rdou84a ha detto:
Complimenti per la spesa :OK) :OK) e per la tipa :OK)

Foto foto.

foto della tipa o della car? :asd)
si scherza steols non te la prendere :fluffle)

Figuratevi :asd) :asd) :asd) tanto non è la mia tipa.... :crepap) :crepap) :crepap)

Bella nasona!
ho molti dubbi personali sulle mini ma va beh de gustibus :)
mi piacerebbe vedere foto più chiare dei neon però...

IMHO le ruote sono troppo strette per quel canele e si vede bene la spalla che stringe troppo, temo poi che i distanziali cosi su quel canale e quell'ET facciano davvero sporgere troppo le gomme, minimo che vada bene che senza assetto non tocchi mai la gomma le ruote anteriori e il ghiaino che sparano via ti sverniceranno i lati delle fiancate in un annetto :)

uff, i para ant e post helvetia ritardano di una settimana... :mecry)

Vabè aspetteremo, intanto oggi magari faccio altro fotine alla bimba!!!! :OK)

teknomotion":hebu9rdv ha detto:
Complimenti x il risultato! ;) Cmq preparati xchè con l'assetto toccherai di sicuro,fidati,le ruote sporgono troppo! :nod)
quoto... abbassandola le ruote con cerchi et30 sporgono coi distanziali peggio ancora! pero sara proprio bella sta 147!

Eccomi di nuovo in carreggiata ragazzi!!!! :OK)

Ho passato 5 giorni di merda (febbre) ma ora mi sono abbastanza ripreso....allore, vi aggiorno, ieri ho portato la macchina dal carrozziere, dovrebbe consegnarmela venerdì sera, comunque penso che domani andrò a fare un salto e magari faccio due fotine al lavoro che procede.... :elio) vi tengo comunque informati.....ciauuu :OK)

toh un tubo di aspirazione spiralato di alluminio come il mio :elio)
a vederla da dietro sembra ke le gomme spuntino unbel po :?:
veramente bella... la voglio vedere finita... :OK)
ps la minigonne non mi convincono molto :(
spettacolo l adesivone del virtual :color)

steols":2mupik2b ha detto:
Eccole!!! :love) :love) :love)
Photo-0044.jpg
[/img]
queste mini le ha un ragazzo qui a ge sono un po vistosine ma se fai altri interventi sono carine...

complimenti all'aiutante foto foto :culo)

FINITAAAA :D :D :D :D :D :D :D :D

Due foto così di sfuggita, appena possibile ne metterò altre più decenti!!! E' fighissima ragazzi, veramente rende troooppooo dal vivo.... :love) :love) :love) LA AMO!!! :asd)

Un consiglio quegli non so se siano adesivi o specie di palpebre che hai messo sui fari io li toglierei,poi per il resto e' fighissima..

Brian":1bnd1rh0 ha detto:
Un consiglio quegli non so se siano adesivi o specie di palpebre che hai messo sui fari io li toglierei,poi per il resto e' fighissima..
quoto ma nn e adesivo e plastica inccollata o incastrata sopra... nn mi piace come stanno le minigonne sui passaruota posteriori, ma mi pare ke farai raccordare tutto!
cmq bellissima immagino ke la ami!!!

mi fai un favore? mi misuri la lughezza di un paio di scritte sulle portiere?