NickBari":1ncdez57 ha detto:Complimenti per la spesa :OK) :OK) e per la tipa :OK)
Foto foto.
alexone85":1rdou84a ha detto:NickBari":1rdou84a ha detto:Complimenti per la spesa :OK) :OK) e per la tipa :OK)
Foto foto.
foto della tipa o della car? :asd)
si scherza steols non te la prendere :fluffle)
mezzostordito":2jl62jah ha detto:bravo alla fine li hai poi presi come i miei... il portabollo dove lo hai preso che ne devo trovare uno anche io
quoto... abbassandola le ruote con cerchi et30 sporgono coi distanziali peggio ancora! pero sara proprio bella sta 147!teknomotion":hebu9rdv ha detto:Complimenti x il risultato! Cmq preparati xchè con l'assetto toccherai di sicuro,fidati,le ruote sporgono troppo! :nod)
queste mini le ha un ragazzo qui a ge sono un po vistosine ma se fai altri interventi sono carine...steols":2mupik2b ha detto:Eccole!!! :love) :love) :love)
[/img]
quoto ma nn e adesivo e plastica inccollata o incastrata sopra... nn mi piace come stanno le minigonne sui passaruota posteriori, ma mi pare ke farai raccordare tutto!Brian":1bnd1rh0 ha detto:Un consiglio quegli non so se siano adesivi o specie di palpebre che hai messo sui fari io li toglierei,poi per il resto e' fighissima..