Ieri ho fatto la spesa......asd.....FINITAAAA!!!!!! (NUOVE FOTO)

Sta sera si comincia.....cerchi, gomme e neon, e ieri ho finito di fare i fari gta!!!! :OK)
 
appena li monti metti le foto

per i neon, parli di quelli undercar??

se, si riesci a fare foto o a spigarmi dove passano i cavi sotto?
 
alk147":38tbpsjx ha detto:
teknomotion":38tbpsjx ha detto:
Piuttosto che montare dei distanziali palesemente illegali,avrei montato dei cerchi con un'ET diverso.. ;)
Non cambia praticamente niente, se non che hai un pezzo unico anzichè 2.
pero e meno contestabile un cerchio con et35 piuttosto ke un et40 e un distanziale da16mm... il distanzile si vede... almeno, non ho mai sentito multe o sequestri per cerchi con et35... il contrario si.
 
:sbav) é supenda!!! :sbav)

I cerchi sono bellissimi, e con i distanziali ora sembra un go-kart :D :elio)
La tenuta è migliorata parecchio, ma anche il rumore purtroppo, forse perchè le gomme sono nuove... :ka) tra 2 ore pausa pranzo e monto i neon sottoscocca, magari faccio anche qualke foto, così poi vi dico se è un lavoraccio, ooppure è fattibile!!! :OK)
 
Allora, i neon li ho montati, sono fighissimi :D , ma a parte questo son abbastanza facili da montare, non mi è servito ne il ponte e neanche i crick! :OK)
Ecco 2 foto con le scarpette nuove
001.jpg

01.jpg

E una (venuta malissimo) coi neon, ma se volete vederli megli, sarò felice di farveli vedere sta sera al raduno di Airasca!!! :OK)
1.jpg
 
Wow che bella! Molto belli i cerchi, ma veramente adesso urge assetto. Solo una cosa: ma non sporgono troppo in fuori? Con l'assetto non rischi di toccare nei passaruota?

Ciao!
 
@33Boxer speriamo di no..... :ka)

@147Dark sono da 1,6cm, però il canale del cerchio è da 8" :OK)


Ragazzi, oggi pomeriggio vetri scuri!!!! :OK)
 
steols":pzwapz9r ha detto:
@33Boxer speriamo di no..... :ka)

@147Dark sono da 1,6cm, però il canale del cerchio è da 8" :OK)


Ragazzi, oggi pomeriggio vetri scuri!!!! :OK)

secondo me i distanziali potresti anche toglierli, le ruto sporgono un po' troppo



per i vetri tienici aggiornati
 
E gli specchietti cromati????????????????????

Hai visto cosa hai scatenato nel topic acquisto comunitario?? :D
 
cn73":1mxccnh6 ha detto:
E gli specchietti cromati????????????????????

Hai visto cosa hai scatenato nel topic acquisto comunitario?? :D

:crepap) :crepap) :crepap) Si, ho visto, incredibile......e pensare che a saperlo prima.....sarà un anno che sapevo delle calotte da fr.... :D

Comunque quelle le monta insieme a tutto il resto il carrozza, gliela porto lunedì e la ritiro venerdì sera o sabato mattina e poi.............vai con le foto!!!! :elio) :p :OK)
 
Lo so, e ora mi dirai....ma come, hai fatto i fari gta e non cambi le calotte da solo?!?! :confusbig) .......... :mecry2) ho provato, ma ho troppa paura di rompere le mie, non vogliono venir via!!! :mecry)
 
Top