Non mi convincono molto le griglie davanti e dietro... forse io le avrei preferite nere :ka)
Per il resto, molto bella e ben fatta :OK)
Per il resto, molto bella e ben fatta :OK)
ma xke io mi perdo sempre i meeting? :mecry)yugs":3t27s3fk ha detto:Vista ieri sera, splendida!!! :A) :X)
steols":2yn7jbee ha detto:Bruttissime notizie ragazzi, sabato sera mi hanno ritirato la patente..... :mecry2) Probabilmente però fra una 15ina di giorni me la ridaranno...speriamo..... non riesco a vedere la mia nasona ferma in garage, anche perchè lunedì dovevo portarla a montare le molle..... :cattive10) :cattive10) :cattive10)
teknomotion":1ka7rldv ha detto:steols":1ka7rldv ha detto:Bruttissime notizie ragazzi, sabato sera mi hanno ritirato la patente..... :mecry2) Probabilmente però fra una 15ina di giorni me la ridaranno...speriamo..... non riesco a vedere la mia nasona ferma in garage, anche perchè lunedì dovevo portarla a montare le molle..... :cattive10) :cattive10) :cattive10)
Mi dispiace x la patente.. :14pc) ma avranno pensato che volevi mettere solo le molle (sai che non si fa..) e te l'hanno tolta.. :asd) scherzo..
Azz che sfortuna steols, mi spiace...steols":dz5gw3u3 ha detto:Comunque mi hanno fatto l'alcol test, ma visto che non era eccessivamente alto, me l'hanno sospesa solo per 15 giorni!
steols":2mnwrezp ha detto:Bruttissime notizie ragazzi, sabato sera mi hanno ritirato la patente..... :mecry2) Probabilmente però fra una 15ina di giorni me la ridaranno...speriamo..... non riesco a vedere la mia nasona ferma in garage, anche perchè lunedì dovevo portarla a montare le molle..... :cattive10) :cattive10) :cattive10)
sorman147":swjd2e5w ha detto:steols":swjd2e5w ha detto:Bruttissime notizie ragazzi, sabato sera mi hanno ritirato la patente..... :mecry2) Probabilmente però fra una 15ina di giorni me la ridaranno...speriamo..... non riesco a vedere la mia nasona ferma in garage, anche perchè lunedì dovevo portarla a montare le molle..... :cattive10) :cattive10) :cattive10)
lo spero per te ...... cmq mi pare che minimo sia 30 gg :ka)
Fox Mulder":2lt8jarm ha detto:Una cosa steols...
Come mai alla fine hai optato x le griglie cromate e non nere?
Te lo chiedo perché io a breve sostituirò le mie (cromate) che sinceramente mi hanno un pò stancato :ka)
Cmq a breve le monterò quelle nere e poi, visto che abbiamo gli stessi paraurti, faremo dei riscontri :OK)steols":3gndbcgq ha detto:Avevo troppa paura che mettendole nere poi non risaltavano più i paraurti, e poi la mia idea fissa era di farla tutta nera e cromata......e ci sto riuscendo.... :elio) Ora magari mi fermo un attimo con l'estetica esterna, e mi do agli interni e all'impianto.... :OK)