Ieri ho fatto la spesa......asd.....FINITAAAA!!!!!! (NUOVE FOTO)

Non mi convincono molto le griglie davanti e dietro... forse io le avrei preferite nere :ka)
Per il resto, molto bella e ben fatta :OK)
 
Bruttissime notizie ragazzi, sabato sera mi hanno ritirato la patente..... :mecry2) Probabilmente però fra una 15ina di giorni me la ridaranno...speriamo..... non riesco a vedere la mia nasona ferma in garage, anche perchè lunedì dovevo portarla a montare le molle..... :cattive10) :cattive10) :cattive10)
 
steols":2yn7jbee ha detto:
Bruttissime notizie ragazzi, sabato sera mi hanno ritirato la patente..... :mecry2) Probabilmente però fra una 15ina di giorni me la ridaranno...speriamo..... non riesco a vedere la mia nasona ferma in garage, anche perchè lunedì dovevo portarla a montare le molle..... :cattive10) :cattive10) :cattive10)

Mi dispiace x la patente.. :14pc) ma avranno pensato che volevi mettere solo le molle (sai che non si fa..) e te l'hanno tolta.. :asd) scherzo..
 
teknomotion":1ka7rldv ha detto:
steols":1ka7rldv ha detto:
Bruttissime notizie ragazzi, sabato sera mi hanno ritirato la patente..... :mecry2) Probabilmente però fra una 15ina di giorni me la ridaranno...speriamo..... non riesco a vedere la mia nasona ferma in garage, anche perchè lunedì dovevo portarla a montare le molle..... :cattive10) :cattive10) :cattive10)

Mi dispiace x la patente.. :14pc) ma avranno pensato che volevi mettere solo le molle (sai che non si fa..) e te l'hanno tolta.. :asd) scherzo..

:crepap) :crepap) :crepap) Può darsi.... :asd) :asd) :p

Comunque mi hanno fatto l'alcol test, ma visto che non era eccessivamente alto, me l'hanno sospesa solo per 15 giorni!
 
Erano appollaiati dietro la curva dell'hennessy....stronzissimi, nella stessa sera ho saputo che oltre alla mia ne hanno ritirate altre 58 di patenti.... :( :( :(
 
steols":2mnwrezp ha detto:
Bruttissime notizie ragazzi, sabato sera mi hanno ritirato la patente..... :mecry2) Probabilmente però fra una 15ina di giorni me la ridaranno...speriamo..... non riesco a vedere la mia nasona ferma in garage, anche perchè lunedì dovevo portarla a montare le molle..... :cattive10) :cattive10) :cattive10)

lo spero per te ...... cmq mi pare che minimo sia 30 gg :ka)
 
sorman147":swjd2e5w ha detto:
steols":swjd2e5w ha detto:
Bruttissime notizie ragazzi, sabato sera mi hanno ritirato la patente..... :mecry2) Probabilmente però fra una 15ina di giorni me la ridaranno...speriamo..... non riesco a vedere la mia nasona ferma in garage, anche perchè lunedì dovevo portarla a montare le molle..... :cattive10) :cattive10) :cattive10)

lo spero per te ...... cmq mi pare che minimo sia 30 gg :ka)

naaa...... avvocato di fiducia.... :p :asd)
 
Fox Mulder":2lt8jarm ha detto:
Una cosa steols...
Come mai alla fine hai optato x le griglie cromate e non nere?

Te lo chiedo perché io a breve sostituirò le mie (cromate) che sinceramente mi hanno un pò stancato :ka)


Avevo troppa paura che mettendole nere poi non risaltavano più i paraurti, e poi la mia idea fissa era di farla tutta nera e cromata......e ci sto riuscendo.... :elio) Ora magari mi fermo un attimo con l'estetica esterna, e mi do agli interni e all'impianto.... :p :OK)
 
steols":3gndbcgq ha detto:
Avevo troppa paura che mettendole nere poi non risaltavano più i paraurti, e poi la mia idea fissa era di farla tutta nera e cromata......e ci sto riuscendo.... :elio) Ora magari mi fermo un attimo con l'estetica esterna, e mi do agli interni e all'impianto.... :p :OK)
Cmq a breve le monterò quelle nere e poi, visto che abbiamo gli stessi paraurti, faremo dei riscontri :OK)
 
Top