Idea su cuffietta cambio & Nuove Fotine della mia Nasona

147jet":1k0j8d63 ha detto:
si, sono di plastica, nella serie 0 e' la parte sotto della cromatura che circoda la cuffia del cambio, non so' se anche la serie 1 sia fatto cosi'

ok, per il cambio sono riuscito, e confermo il discorso della parte sotto la cromatura (ho la serie 0). ma per il freno a mano? non riesco a trovare questi benedetti ganci!

per il freno a mano passa con la mano e senti che l'anello e' fatto tipo questo simbolo ~ ,segue il tunnel, i canci mi pare siano a meta' di ogni lato

147jet":20mfeob2 ha detto:
per il freno a mano passa con la mano e senti che l'anello e' fatto tipo questo simbolo ~ ,segue il tunnel, i canci mi pare siano a meta' di ogni lato

ok grazie... proverò appena mi sarà possibile!

ragazzi complimenti a tutti,siete degli artisti.io oggi invece ho montato la cuffia freno a mano della momo,tutta nera,che si adatta alla leva sempre momo e così fa il paio con la cuffia cambio :OK)
per fare cambio e freno (pomelli e cuffie) ho speso un occhio della testa però sta molto bene

davidespeed":3d6wts87 ha detto:
Aspettiamo le tue foto Presta, se riesci faresti anche una foto con il particolare dell'aggancio cuffietta del freno a mano?

Grazie e Buon Lavoro :up)

certo, senza problemi! :OK) basta trovare il tempo, appena trovo il momento giusto mi ci metto d'impegno! ciao!

Cambio: sgancia il bottone sotto al pomello, apri lo "STRAP" e poi abbassa i pantaloni... :asd) scherzo... abbassa la cuffia e metti la 4° marcia. metti la mano dentro verso davanti e sentirai che c'è un gancetto, tiralo verso di te e vedrai che si smonterà tutti!

Freno a mano: tira tutto il freno a mano, al lato della cuffia troverai le clip tipo quelle del cambio! :OK)

mamma mia mi ero proprio scordato di questo post! cmq è una cavolata smontare il tutto! sono solo gancetti. per quanto riguarda le foto... non so come potrebbero venire... farle in uno spazio così ridotto mi sembra francamente impossibile! dovrei mettere la macchinetta sotto al sostegno della cuffia per farle, farla entrare cioè dentro al tunnel... :matto)

SS 65 is my home":1o27m22v ha detto:
Ma secondo voi, dato che ho gli interni beige, se le cuciture le ricalcassi col filo beige?
Starebbe bene?

se avessi gli interni beige lascerei tutto nero sinceramente... ;)

Ho deciso! Li faccio anche io...
però siccome mia mamma è sarta.... :elio) :elio) :elio)

vado a comprare la pelle che più mi piace, smonto le cuffiette originali e le faccio prendere le dimensioni per ricostruirla come piace a me!!! :clap) :clap)

Sarà una cosa da minimo 2 settimane perchè è abbastanza presa in sto periodo, però appena finite metterò su le foto...