Idea su cuffietta cambio & Nuove Fotine della mia Nasona

Le ho fatte anche io ..
ci ho messo un settimana ... tutte le sere un paio di ore le ho volute fare alla perfezione.. credo che siano quasi uguali alle originali .. ho usato il filo singolo e non doppio ...
a voi i commenti

c1.JPG

c2.JPG

c3.JPG

c4.JPG

ciao...mi dai qlk info in più sulle luci di posizione...sn veramente belle...
tipo il codice prodotto...così le becco in qlk negozio...
Grazieeeee

Ciao max15246, sono i multiled a 6 giunzioni della Simoni Racing, e fanno un colore bianco azzurrino molto bello...la foto poi esalta molto bene l'azzurrino :elio)

Le ho prese all'Autodeco a Orzi e le ho pagate 22€... sto aspettando Dives81 per fare la modifichina anche alla sua e se mai faremo qualche foto :OK)

ragazzi ma come si tolgono le cuffie del cambio e del freno a mano se volessi fare le cuciture rosse??? scusate l'ignoranza ma non ci ho mai provato! grazie! :marameo)

devi slacciare la cuffia e far passare la mano tra la cuffia e la leva, in basso dove si attaccano al tunnel c'e' un anello di plastica, ogni anello(cambio e freno a mano) ha 4 fermi che lo agganciano col tunnel, li devi tirare verso l'interno e in lato cosi' da sganciarli

147jet":1o8ptwy2 ha detto:
devi slacciare la cuffia e far passare la mano tra la cuffia e la leva, in basso dove si attaccano al tunnel c'e' un anello di plastica, ogni anello(cambio e freno a mano) ha 4 fermi che lo agganciano col tunnel, li devi tirare verso l'interno e in lato cosi' da sganciarli

grazie mille! quindi è abbastanza semplice come cosa o sbaglio???

si, sono di plastica, nella serie 0 e' la parte sotto della cromatura che circoda la cuffia del cambio, non so' se anche la serie 1 sia fatto cosi'