Idea su cuffietta cambio & Nuove Fotine della mia Nasona

io invece oggi ho visto a che punto del lavoro e' mia zia, me le finisce per domani

hai scatenato un putiferio, tutti a copiarti :asd) ...anche se c'e' da dire che l'idea era vecchiotta, l'aveva gia' avuta qualcuno altro

proposta: si potrebbero inserire le cuffie cambio e freno a mano nel pack virtual club...operazione praticamente gratuita come occorrente, e come abilita', se non si e' capaci ci si fa fare il lavoro da mamme/zie/nonne ecc.. che dovrebbero avere una buona esperienza di cucito
in piu' e' una modifica che dovrebbe piacere a tutti

147jet":koewfo06 ha detto:
hai scatenato un putiferio, tutti a copiarti :asd) ...anche se c'e' da dire che l'idea era vecchiotta, l'aveva gia' avuta qualcuno altro

proposta: si potrebbero inserire le cuffie cambio e freno a mano nel pack virtual club...operazione praticamente gratuita come occorrente, e come abilita', se non si e' capaci ci si fa fare il lavoro da mamme/zie/nonne ecc.. che dovrebbero avere una buona esperienza di cucito
in piu' e' una modifica che dovrebbe piacere a tutti

quoto!!!

le ho fatte anch'io ecco una foto

imag06748bg.jpg

Hai fatto un buon lavoro marco1974 :OK)

147Jet però sta tramando di superarci tutti nella sartoria home made :crepap) ... l'idea mi attizza ma non ti passa più, ed in più dovresti vedere quali cuciture seguire per il ricamo e per l'impatto visivo, non so se mi spiego :clap)

Cmq sti ricamini di rosso sportivo qua e la mi piacciono fex, ora sto pensando di farlo anche sulla cuffietta del freno a mano :elio)

Approposito, chi è che ha delle foto della GT Black Line da far vedere in tema di cuciture rosse?

gt blackline

alfagt1903060046fa2dp.jpg

alfagt1903060087dm7wc.jpg

alfagt1903060056mh5gp.jpg

jet cmq se fa fare le cucitura dala zia sarta che per cucire usa punti del ricamo :elio)