Idea su cuffietta cambio & Nuove Fotine della mia Nasona

davidespeed":2uxntuq5 ha detto:
Giusto... e se faccio i punti croce a tre a tre invece che a due a due finisco la vigilia :crepap) :p :elio) e riesco a mettere le foto prima di te :culo)

spera, spera...ormai sono un asso del cucito io :asd) :asd)

Ripeto, secondo me dipende dal materiale, e credo che un volante come il mio sia difficile da bucare con ago filo e manina da sarto...anche perchè avrei paura di rovinarlo

Io al massimo faccio anche la cuffietta del freno a mano e poi mi fermo, senno troppe rifiniture diventano un pattone :nono02)

davidespeed":r6332jmh ha detto:
Ripeto, secondo me dipende dal materiale, e credo che un volante come il mio sia difficile da bucare con ago filo e manina da sarto...anche perchè avrei paura di rovinarlo

Io al massimo faccio anche la cuffietta del freno a mano e poi mi fermo, senno troppe rifiniture diventano un pattone :nono02)

quella del freno a mano falla :OK)

il volante ce lo abbiamo uguale..impossibile da modificare :mecry2)

Che gran bell'idea questa delle cuciture rosse sulle cuffie cambio / freno a mano.

Avendo nella mia nasona i sedili della GT con cuciture rosse (che svolta sto Pack TI) penso che lo faro anch'io... lo so, copio... ma l'idea é talmente buona. Sobria ed elegante, ci devo solo trovare il filo dello stesso rosso delle cuciture dei sedili.

Per quanto riguarda il volante... nn credo sia impossibile. Forse é un impresa eccezzionale farselo da sé.... ma se ben ricordo.... qualche anno fa la mia mammina (cha guidava una Bravo 1.9 GT JTD mentre io andavo in giro con il 1.6 benzina) si é fatta rifare il volante direttamente dalla FIAT.
Le hanno cambiato la pelle e hanno rifatto la cucitura... quindi immagino che si poteva anche chiedere di utilizzare un filo rosso....

Adesso resta da vedere se la pelle che c'é su una Fiat é la stessa che ci mette l'Alfa....

Aspettiamo le foto Ruspy... :clap)

Un grazie a queste nostre mamme che ci accontentano in tutto :hail) :fluffle) ... in particolare alla mia che mi sopporta sempre con le mie manie per la :147) :sarcastic)

Domandina: ma voi la cuffietta del freno a mano l'avete tolta per cucirla?

Ecco un pò di altre fotine intanto che è dal carrozza per il tagliando e la lucidatura totale :elio)

Ecco qui le posizioni MultiLed Simoni Racing a sei giunzioni...

972974_Posizione1.jpg

Ed il suo sguardo notturno...

972974_Sguardodinotte.jpg

Tastini interni dello Start Engine e ASR

972974_Tastini.jpg

All'apertura della portiera, ecco un bellissimo bagliore blu

972974_NeonBlu.jpg

972974_NeonBlu2.jpg

Ne arriveranno delle altre con i particolari della lucidatura...abbiate solo un pochino di pazienza :clap)

GO147":29qc3hb7 ha detto:
chi sa dirmi come si leva la cuffia del freno a mano? vorrei fare le cuciture in rosso.

devi mettere la leva del frenoi a mano tirata tutta in alto e poi trovi a meta' di ogni lato un gancetto da staccare, come per la cuffia del cambio