Idea su cuffietta cambio & Nuove Fotine della mia Nasona

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao raga... ecco qualche foto della mia nasona con la cuffietta moddata rosso Alfa

940965_Cuffietta1.jpg

940965_Cuffietta2.jpg

E qui rieccola con il famoso cerchio svergolato, rettificato ed infine riverniciato :D

940965_Cerchio.jpg

E qui un paio di foto per mostrarvi la mia creatura... ed anche il Golf 4 di mio padre...

940965_FotoAuto.jpg

940965_Interni.jpg

940965_Musone.jpg

Ecco le pedaline lucidate da mio padre che verranno applicate dopo il tagliando

940965_Pedaline.jpg

Particolare della pinza anteriore :love)

940965_PinzaAnt.jpg

Le ha fatte mia mamma... belle vero? ovviamente su mia iniziativa :smokin)

In passato avevo pensato di metterla rossa ma poi mi sono ricreduto ed ho preso spunto dalle cuciture della GT Black Line, in particolare dalle cuciture del volante, et voila idea anche per la mia nasona sulla cuffietta del cambio... è un qualcosa di fino, sportivo e all'occhio per gli appassionati delgli interni sportivi come noi :spin)

Sono felice che vi piaccia :fluffle)

davidespeed":qf8yvxxw ha detto:
Le ha fatte mia mamma... belle vero? ovviamente su mia iniziativa :smokin)

In passato avevo pensato di metterla rossa ma poi mi sono ricreduto ed ho preso spunto dalle cuciture della GT Black Line, in particolare dalle cuciture del volante, et voila idea anche per la mia nasona sulla cuffietta del cambio... è un qualcosa di fino, sportivo e all'occhio per gli appassionati delgli interni sportivi come noi :spin)

Sono felice che vi piaccia :fluffle)

ma fammi capire tua madre ha solo sostituito il filo mettedno quello rosso ..
o ha rifatto tutta la cuffietta ??
perchè può essere anche un' idea scucirla tutta e ricucirla con il filo rosso ..
sarei capace anche io ...
fammi sapere e nel caso fatti dire che tipo di filo ha usato ....
grazie .....

Ciao, complimenti molto bello il lavoretto che ha fatto tua madre, ma toglimi una curiosita', le ha cucite a mano o con la cucitrice adatta?

Mi sa che domani cuggia pomello e del freno a mano andranno dalla sarta :asd)

Sono stati cuciti a mano nei punti più critici, per il resto a macchina, occhio che è un tessuto a detta di mia madre abbastanza delicati perchè potrebbe rovinarsi o creparsi...aggiungo che le cuciture originali sono state lasciate e coperte con quelle rosse...le originali manco si vedono più :D

Il filo è un normale filo rosso, poi fate voi con le variazioni che trovate in giro nei negozietti o al mercato ;)

davidespeed":2d16i94a ha detto:
Sono stati cuciti a mano nei punti più critici, per il resto a macchina, occhio che è un tessuto a detta di mia madre abbastanza delicati perchè potrebbe rovinarsi o creparsi...aggiungo che le cuciture originali sono state lasciate e coperte con quelle rosse...le originali manco si vedono più :D

Il filo è un normale filo rosso, poi fate voi con le variazioni che trovate in giro nei negozietti o al mercato ;)

quindi farle completamente a mano non si riesce ?
ci vuole la machcina da cucire per forza ??

Ciao, io le cuffie me le sono cucite da solo a mano ricalcando le cuciture originali.
Un po' una menata, ma si fa.
Ho fatto anche quella del freno a mano.

LE potete vedere nella mia gallery, ma da qualche parte ci deve essere una discussione con le foto grandi.

le mie cuffie del cambio e del freno a mano me le cucira' mia zia sperando che riesca....mi e' venuta un idea sui tappetini..incollarci attorno una striscia rossa sul bordino..cosa dite?

seguendo l'idea di davide ieri pomeriggio mi sono messo d'impegno e mi sono cucito anch'io la cuffia del cambio...sta benissimo.unica nota dolente: le dita bucherellate come un colabrodo.. :asd) :asd)
oggi magari faccio quella del freno a mano

spettacolo!!!
:clap) :clap) :clap) :clap)
anche io voglio quella cuffia.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

acquisto comunitario?? :elio) :culo)
vedi se la tua mamma ha un pò di tempo per farle a noi... :asd) ovviamente sarà pagata per il suo lavoro... :hail)