Ragazzi sono veramente indignato per quanto stà accadendo a Roma in queste ore... Non sò se avete visto il filmato di striscia la notizia ieri sera; in pratica hanno girato tutti i bar del centro ordinando un caffè che misteriosamente è passato da 0,80€ a 1€ :?: ....guarda caso in concomitanza con la morte del papa...
Ma io dico ma è possibile che si faccia speculazione su tutto? :mad2) Addirittura 1 panino e una bottiglietta di acqua naturale a 10 €, ma vi rendete conto?? :?: :?:
Poi dicono che i soldi non sono tutto.... quegli imprenditori si venderebbero anche la mamma.... se non l'hanno già fatto!! :asd)
....sono solo dei bast :ignore) e degli str :ignore) approfittatori.... :swear) :swear) :swear)
...mi verrebbe voglia di andare li in piazza a fare caffè gratis!!! :nod)
Ma io dico ma è possibile che si faccia speculazione su tutto? :mad2) Addirittura 1 panino e una bottiglietta di acqua naturale a 10 €, ma vi rendete conto?? :?: :?:
Poi dicono che i soldi non sono tutto.... quegli imprenditori si venderebbero anche la mamma.... se non l'hanno già fatto!! :asd)
....sono solo dei bast :ignore) e degli str :ignore) approfittatori.... :swear) :swear) :swear)
...mi verrebbe voglia di andare li in piazza a fare caffè gratis!!! :nod)