laika":1sxy9rsl ha detto:Alla fine della fiera ognuno guarda sempre e solo ai propri interessi
MarcoM_J":2nde6ejx ha detto:è una cosa ormai risaputa da tutti, il principale problema dopo l'introduzione dell'euro sono stati i prezzi più che raddoppiati, come se 1000 lire fossero un euro, grazie alla solita furberia dei commercianti :KO)
e poi ora piangono miseria, dicono che sono al fallimento, perchè la gente non compra più !!!
e ci credo, i prezzi sono raddopiati, ma gli stipendi sono rimasti uguali :KO)
saluti
laika":3iwb6d3h ha detto:Vedremo che succederà da sabato in avanti :ka)
mivar":1jzdyn47 ha detto:ti posso assicurare che alle volte i commercianti sono costretti ad alzare i prezzi perche' a loro il fornitore di sicuro non glieli ha abbassati....
MarcoM_J":ww3y1fqw ha detto:mivar":ww3y1fqw ha detto:ti posso assicurare che alle volte i commercianti sono costretti ad alzare i prezzi perche' a loro il fornitore di sicuro non glieli ha abbassati....
beh ma il fornitore è lui stesso un commerciante !
icon":1bkyre92 ha detto:Roma in questi giorni è un vero girone dantesco. Ieri i miei colleghi hanno deciso di rendere omaggio al papa e dalle 17:00 che sono stati scricati in prossimità di Via della Conciliazione sono riusciti a passare vicino al feretro solo alle 4 di questa mattina.
In questo clima i commercianti fanno quello che hanno sempre fatto: "i commercianti".
La guardia di finanza è in queste circostanze che secondo me dovrebbe effettuare controlli più fitti.
Ma alle 4 non era chiusa la basilica stanotte?!icon":ikrk97kd ha detto:Roma in questi giorni è un vero girone dantesco. Ieri i miei colleghi hanno deciso di rendere omaggio al papa e dalle 17:00 che sono stati scricati in prossimità di Via della Conciliazione sono riusciti a passare vicino al feretro solo alle 4 di questa mattina.
mivar":2fr0771h ha detto:icon":2fr0771h ha detto:Roma in questi giorni è un vero girone dantesco. Ieri i miei colleghi hanno deciso di rendere omaggio al papa e dalle 17:00 che sono stati scricati in prossimità di Via della Conciliazione sono riusciti a passare vicino al feretro solo alle 4 di questa mattina.
In questo clima i commercianti fanno quello che hanno sempre fatto: "i commercianti".
La guardia di finanza è in queste circostanze che secondo me dovrebbe effettuare controlli più fitti.
purtroppo credo che la GDF possa solo controllare le questioni fiscali ma non possa multare un commerciante che vende panini a 10€, credo, magari possono, boh....
giangirm":4ek1tu7j ha detto:Ma alle 4 non era chiusa la basilica stanotte?!icon":4ek1tu7j ha detto:Roma in questi giorni è un vero girone dantesco. Ieri i miei colleghi hanno deciso di rendere omaggio al papa e dalle 17:00 che sono stati scricati in prossimità di Via della Conciliazione sono riusciti a passare vicino al feretro solo alle 4 di questa mattina.
Comunque lunedì sera, ho preso caffè e una torta di mele là vicino... 3.70 . Nulla di eccezionale considerato il luogo.
icon":73bt7099 ha detto:Io invece penso che possa, i prezzi non possono essere inventati dall'oggi al domani, soprattutto quando a determinarli è una contingenza così eclatante.
giangirm":2t52lao3 ha detto:Ma alle 4 non era chiusa la basilica stanotte?!icon":2t52lao3 ha detto:Roma in questi giorni è un vero girone dantesco. Ieri i miei colleghi hanno deciso di rendere omaggio al papa e dalle 17:00 che sono stati scricati in prossimità di Via della Conciliazione sono riusciti a passare vicino al feretro solo alle 4 di questa mattina.
Comunque lunedì sera, ho preso caffè e una torta di mele là vicino... 3.70 . Nulla di eccezionale considerato il luogo.
beh... baretto di periferia di milano:mivar":rs6bobkw ha detto:caffe 1€
torta 2,70€ ?
giangirm":15j10ts3 ha detto:Quello che non va sono i prezzi in generale.
Es. coltivatore vende uva a prezzi stracciati, in supermercato arriva molto cara, anche 10 volte di più, e la spacciano pure come offerta. Perchè ?! :evil: