I soliti italiani.... [aumenti prezzi ingiustificati x grandi eventi]

FlorianoL":3cjxm7n8 ha detto:
no no... gli aumenti ci sono stati eccome e la gente se ne è accorta.. ieri sera ho parlato con un amico finanziere, non posso dirvi cosa mi ha detto ma vi assicuro che è uno scandalo!!! :?:

:OK) Quoto Floriano! Ieri sera ho visto un servizio, hanno intervistato il questore di Roma che definiva scandalosa la situazione che si è venuta a creare e pre-allertava i gestori di bar e affini su controlli a sorpresa che verranno fatti. Io mi chiedo solo, ma se sono a sorpresa perchè lo dice in televisione :nono) :nono) :nono) forse non è il comportamento più adatto, ma è meglio di niente!

laika":1z6rhokc ha detto:
FlorianoL":1z6rhokc ha detto:
no no... gli aumenti ci sono stati eccome e la gente se ne è accorta.. ieri sera ho parlato con un amico finanziere, non posso dirvi cosa mi ha detto ma vi assicuro che è uno scandalo!!! :?:

:OK) Quoto Floriano! Ieri sera ho visto un servizio, hanno intervistato il questore di Roma che definiva scandalosa la situazione che si è venuta a creare e pre-allertava i gestori di bar e affini su controlli a sorpresa che verranno fatti. Io mi chiedo solo, ma se sono a sorpresa perchè lo dice in televisione :nono) :nono) :nono) forse non è il comportamento più adatto, ma è meglio di niente!

Cerca di intimorire gli esercenti, tanto di negozi e bar è pieno il centro di Roma e controllarli tutti sarà impossibile vista la priorità da dare ai fedeli (pare domani raggiungeranno i 4 milioni).
Oggi si leggerà il testamento di Giovanni Paolo II, ma pare non abbia lasciato indicazioni sul cardinale in pectore. Il 18 aprile cominceranno le votazioni del Conclave. Vediamo se le profezie si avvereranno, specie quella di Nostradamus sul papa nero, che per alcuni potrebbe essere Monsignor Arinze, nigeriano, quindi un papa di colore e basta. Vedremo... :scratch)

queste sono le solite furbate.... è come quando hanno messo i velox fissi... con il cartello poco prima... tutti rallentano poi appena superato... :asd) invece quando si fermano le pattuglie "dove capita" è un'altra cosa... ma se sai dove e quando la trovi....