i nostri scarichi sportivi -FOTO-

Eccomi!! Sono arrivato anche io! Ecco il mio Fun Tech, le foto non sono recenti, visto che c'è ancora lo spoiler Cadamuro e il terminale era messo male (sporgeva troppo) poi l'ho sistemato io...a mano!! :elio)
Le foto le ho fatte un paio di giorni prima di fare il servizio su ElaborarE! :cool:
200451131326_nasonamarco2.jpg

200451131816_nasonamarco6.jpg
 
Marco147 2.0":anx0f6my ha detto:
Eccomi!! Sono arrivato anche io! Ecco il mio Fun Tech, le foto non sono recenti, visto che c'è ancora lo spoiler Cadamuro e il terminale era messo male (sporgeva troppo) poi l'ho sistemato io...a mano!! :elio)
Le foto le ho fatte un paio di giorni prima di fare il servizio su ElaborarE! :cool:
200451131326_nasonamarco2.jpg

200451131816_nasonamarco6.jpg


perchè scusa lo spoiler cadamuro lo hai cavato???
 
147nos":1ysbx8t9 ha detto:
Azzz...niente male! :OK) :OK) :OK) :OK)
Un finale motociclistico.. :?:


Esattamente....Non so quanto sia il diametro...Domani lo misuro o guardo sulla scatola e te lo dico :OK)

E' un po' bassino perche' altrimenti tocca e ad ogni buco sbatte troppo :KO)
 
33Boxer":1635obqc ha detto:
Certo che il doppio tondo da 80 CSC sul para GTA stra troppo bene!

mezzostordito":1635obqc ha detto:
Ecco qui finalmente anche il mio.
14.jpg

:OK) :OK) :OK) :spin) :spin) :spin)

sul paraurti GTA secondo me è il migliore...sembra fatto apposta per come entra perfetto! come il ragazzon ovale per il paraurti originale....

cmq mezzostordito....non so se lo preferisci così......ma hai fatto l'errore di non far fare nero la parte del paraurti ke si trova sopra la marmitta...ke di regola dovrebbe essere nera dato ke nella gta è la griglia stessa
 
Lo è stato un errore del carrozza ma non mi dispiace assolutamente anzi lo trovo piu bello e ben finito.
Poi la mia non è una gta quindi anche se è diversa per queste piccole cose non mi dispiace affatto anzi ne sono felice.
Si sta molto bene con quel para :D :elio)
Grazie dei complimenti
 
io fino a poco tempo fa avevo il bordino grigio come la car, adesso in occasione delle ultime modifiche l'ho fatto fare nero opaco e secondo me sta moooolto meglio :elio)
 
Ralfantares":284il5zj ha detto:
domani se ho tempo provo a postare la foto del mio sxsprint, x adesso accontentatevi di quello k si vede nella firma!

ciao, volevo chiederti se avevi delle foto del tuo supersprint, perche' sarei interessato all'acquisto e volevo vedere se sporgeva tanto, poi un altro favore se poui dirmi a quanto lo hai trovato visto che a me due negozianti mi hanno dato dei prezzi completamente diversi, uno 280€ l'altro 450€ per quanto riguarda la versione jtd.

saluti a tutti.
 
Top