i nostri scarichi sportivi -FOTO-

alex72":l1kedr0b ha detto:
ciao, volevo chiederti se avevi delle foto del tuo supersprint, perche' sarei interessato all'acquisto e volevo vedere se sporgeva tanto, poi un altro favore se poui dirmi a quanto lo hai trovato visto che a me due negozianti mi hanno dato dei prezzi completamente diversi, uno 280€ l'altro 450€ per quanto riguarda la versione jtd.

saluti a tutti.

da listino sta a 457€ +iva..... :( :(

ho trovto anche una foto
147-sb2.jpg
 
DR. EVIL_147":mf5q33n9 ha detto:
147nos":mf5q33n9 ha detto:
Azzz...niente male! :OK) :OK) :OK) :OK)
Un finale motociclistico.. :?:


Esattamente....Non so quanto sia il diametro...Domani lo misuro o guardo sulla scatola e te lo dico :OK)

E' un po' bassino perche' altrimenti tocca e ad ogni buco sbatte troppo :KO)

diametro è 100 come lo senti lo scarico lo sto per montare... azz tocca tanto ma hai l'assetto?
 
Riuppo il mio, comprato a Cervia, montato da solo 2 sere dopo!
CSC OO da 70 per mmmmmuuultissssgeeeet! :elio) (in fase di raddrizzamento comunque! :asd) )

Scarico014.jpg
 
@danielgto: ho visto il tuo remus...è molto bello che modello è, perche ero interessato abch'io ad un remus. E poi come rumore com'e?


@giakomino: anche il tuo mi piace molto, com'è come rumore ...a me non pica il rumore troppo cupo, vorrei quasi un fischio quando apro un bel sibilo :aeh) :aeh) :) :)
 
Remus

Ciao Andrea p10, non ricordo il nome del mio Remus comunque è l'unico con il terminale titan look per 147, cambiando solo il terminale la mia Alfa non ha aumentato di molto il rumore ,ma comunque è cambiato e secondo me ha un tono più basso, per avere un bel risultato dovresti cambiare anche il centrale ed i collettori :ciao) :ciao)
 
mezzostordito":2ryaibn1 ha detto:
dany78":2ryaibn1 ha detto:
ecco il mio doppio tondo da 90 della magnaflow

bello ma come sound com'è??

molto bello ragazzi, molto cupo ai bassi regimi e a 5000-6000 giri urla che è un piacere :sarcastic)
ho sentito molte macchine con il finale cambiato e devo dire che questo è il primo che sento OMOLOGATO cosi forte come sound.

potere dell'inox?? :color)
 
Top