i nostri scarichi sportivi -FOTO-

Bello :elio) ..

Cmq daniè, sta storia dell'omologazione non si capisce..

Per me l'omologazione non vale in ITALIA, in quanto quella europea non è riconosciuta dal ministero dei trasporti ma servirebbe quella specifica italiana..

Cmq lo scaricozzo è khassa, non vedo l'ora di sentirlo live! :A)
 
Paolo17":373mhune ha detto:
Bello :elio) ..

Cmq daniè, sta storia dell'omologazione non si capisce..

Per me l'omologazione non vale in ITALIA, in quanto quella europea non è riconosciuta dal ministero dei trasporti ma servirebbe quella specifica italiana..

Cmq lo scaricozzo è khassa, non vedo l'ora di sentirlo live! :A)

è un omologazione spagnola, sulla carta ci sono tutti i modelli di auto sulle quali puo essere montata.
ho anche la targhetta da saldarci sopra.
pare che questa omologazione valga anche in italia, per esempio racing man ha il funtech con foglio in tedesco e in motorizazione gli hanno detto che andava bene.
 
mi hanno fermato più volte e sempre chiesto il foglio di omologazione del mio remus......che ovviamente è in tedesco.........non mi hanno mai fatto storie!!!




la comunità europea x fortuna c'è non solo x fotte*ci i soldi!!!!
 
Nessuno ha montato il ragazzon ovale Codice Marmitta: 58.0042.11
sul jtdmjet? rumore e sensazioni?
Qualcuno ha da postare qualche foto? serve modificare il paraurti?
Grazie 1000
 
fermando 1 carabiniere mi fa qualsasi cosa tu tocchi alla macchina deve essere messa sul libretto...i foglietti che t danno in italia valgono 0... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

azzz....nemmeno la barra duomi sup.voleva farmi mettere... :shakko) :lol21)
 
GabryPontePowerMix":2ukfvtqu ha detto:
fermando 1 carabiniere mi fa qualsasi cosa tu tocchi alla macchina deve essere messa sul libretto...i foglietti che t danno in italia valgono 0... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

azzz....nemmeno la barra duomi sup.voleva farmi mettere... :shakko) :lol21)


... Be questa però è una sua personalissima interpretazione :nono02) ..... le circolari della motorizzazione parlano chiaro idem la legislazzione comunitaria Europea, di cui mi risulta ancora fare parte l'Italia!!!!!!!!!!!!! quindi, non x polemizzare, ma forse è meglio che il carabiniere si studi un po meglio la legislazione prima di sparare a 0 :nono02) :nono02)
 
ecco il mio csc ovale
Foto(079).jpg
 
da147":19zw35sa ha detto:
GabryPontePowerMix":19zw35sa ha detto:
fermando 1 carabiniere mi fa qualsasi cosa tu tocchi alla macchina deve essere messa sul libretto...i foglietti che t danno in italia valgono 0... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

azzz....nemmeno la barra duomi sup.voleva farmi mettere... :shakko) :lol21)


... Be questa però è una sua personalissima interpretazione :nono02) ..... le circolari della motorizzazione parlano chiaro idem la legislazzione comunitaria Europea, di cui mi risulta ancora fare parte l'Italia!!!!!!!!!!!!! quindi, non x polemizzare, ma forse è meglio che il carabiniere si studi un po meglio la legislazione prima di sparare a 0 :nono02) :nono02)

in realtà a ben vedere ha più ragione il carabiniere, purtroppo..
in Italia non si può viaggiare con "foglietti" ma è appunto solo una libera interpretazione di una (UNA motorizzazione, quella di bologna) che dice che basta...
e il direttore del MTCT in generale ha detto che tutte le circolari uscite delle varie motorizzazione hanno validità praticamente nulla...perchè non sono ufficiali dal ministero, ma "interpretazioni" di uffici provinciali...

a stretta norma di codice, è tutto cmq vietato, dalle minigonne, alla pedaliera, al cambio dei paraurti etc etc....

cmq vige in generale in buonsenso e siccome cmq nel cds c'è scritto che le omologazioni valide in europa sono da considerarsi valide anche in Italia, in genere avendo un terminale omologato, nessuno fa storie....

:OK)
 
Xanto.net":1k2jqyd3 ha detto:
da147":1k2jqyd3 ha detto:
GabryPontePowerMix":1k2jqyd3 ha detto:
fermando 1 carabiniere mi fa qualsasi cosa tu tocchi alla macchina deve essere messa sul libretto...i foglietti che t danno in italia valgono 0... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

azzz....nemmeno la barra duomi sup.voleva farmi mettere... :shakko) :lol21)


... Be questa però è una sua personalissima interpretazione :nono02) ..... le circolari della motorizzazione parlano chiaro idem la legislazzione comunitaria Europea, di cui mi risulta ancora fare parte l'Italia!!!!!!!!!!!!! quindi, non x polemizzare, ma forse è meglio che il carabiniere si studi un po meglio la legislazione prima di sparare a 0 :nono02) :nono02)

in realtà a ben vedere ha più ragione il carabiniere, purtroppo..
in Italia non si può viaggiare con "foglietti" ma è appunto solo una libera interpretazione di una (UNA motorizzazione, quella di bologna) che dice che basta...
e il direttore del MTCT in generale ha detto che tutte le circolari uscite delle varie motorizzazione hanno validità praticamente nulla...perchè non sono ufficiali dal ministero, ma "interpretazioni" di uffici provinciali...

a stretta norma di codice, è tutto cmq vietato, dalle minigonne, alla pedaliera, al cambio dei paraurti etc etc....

cmq vige in generale in buonsenso e siccome cmq nel cds c'è scritto che le omologazioni valide in europa sono da considerarsi valide anche in Italia, in genere avendo un terminale omologato, nessuno fa storie....

:OK)

:nod) :nod) concordo... :OK)
 
Xanto.net":3nicuma0 ha detto:
da147":3nicuma0 ha detto:
GabryPontePowerMix":3nicuma0 ha detto:
fermando 1 carabiniere mi fa qualsasi cosa tu tocchi alla macchina deve essere messa sul libretto...i foglietti che t danno in italia valgono 0... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

azzz....nemmeno la barra duomi sup.voleva farmi mettere... :shakko) :lol21)


... Be questa però è una sua personalissima interpretazione :nono02) ..... le circolari della motorizzazione parlano chiaro idem la legislazzione comunitaria Europea, di cui mi risulta ancora fare parte l'Italia!!!!!!!!!!!!! quindi, non x polemizzare, ma forse è meglio che il carabiniere si studi un po meglio la legislazione prima di sparare a 0 :nono02) :nono02)

in realtà a ben vedere ha più ragione il carabiniere, purtroppo..
in Italia non si può viaggiare con "foglietti" ma è appunto solo una libera interpretazione di una (UNA motorizzazione, quella di bologna) che dice che basta...
e il direttore del MTCT in generale ha detto che tutte le circolari uscite delle varie motorizzazione hanno validità praticamente nulla...perchè non sono ufficiali dal ministero, ma "interpretazioni" di uffici provinciali...

a stretta norma di codice, è tutto cmq vietato, dalle minigonne, alla pedaliera, al cambio dei paraurti etc etc....

cmq vige in generale in buonsenso e siccome cmq nel cds c'è scritto che le omologazioni valide in europa sono da considerarsi valide anche in Italia, in genere avendo un terminale omologato, nessuno fa storie....

:OK)

..principalmente sono d'accordo soprattutto sull'ultima parte :p ... x il resto io proprio non capirò mai certe cose :( gli organi di controllo interpellano e chiedono come comportarsi alle motorizzazioni (le circolari non sono altro che le risposte a quesiti che vengono posti dalle forze dell'ordine) e poi c'è ancora chi interpretano e fà quello che gli pare :nono02) :nono02) :nono02) ... scusate l'ot la chiudo qui :asd) :asd) :OK)
 
piermjet":1e1lv46t ha detto:
Nessuno ha montato il ragazzon ovale Codice Marmitta: 58.0042.11
sul jtdmjet? rumore e sensazioni?
Qualcuno ha da postare qualche foto? serve modificare il paraurti?
Grazie 1000

presente :asd) nn modifichi nu.lla e dopo un po di km si apre x bene e soffia :lol: a me piace :OK)

foto nella mia gallery :OK)
 
da147":3q8mq3oa ha detto:
..principalmente sono d'accordo soprattutto sull'ultima parte :p ... x il resto io proprio non capirò mai certe cose :( gli organi di controllo interpellano e chiedono come comportarsi alle motorizzazioni (le circolari non sono altro che le risposte a quesiti che vengono posti dalle forze dell'ordine) e poi c'è ancora chi interpretano e fà quello che gli pare :nono02) :nono02) :nono02) ... scusate l'ot la chiudo qui :asd) :asd) :OK)

he he he ma è proprio qui la gabola...

queste "interpretazioni" non sono richieste dalla fdo ma da cittadini, che sbagliando vanno dalla motorizzazione più vicina (o più compiacente, diciamo...vedi ancora una volta esempio di quella di Bologna)

solo che appunto quegli uffici nelle interpretazioni valgono come il due di picche...

le fdo, quando interrogano lo fanno direttamente in ministero e da li ricevono indicazioni ufficiali (vedi vetri oscurati o scarichi omologati ) ;)
 
Top