i nostri scarichi sportivi -FOTO-

Xanto.net":2exw2oan ha detto:
da147":2exw2oan ha detto:
..principalmente sono d'accordo soprattutto sull'ultima parte :p ... x il resto io proprio non capirò mai certe cose :( gli organi di controllo interpellano e chiedono come comportarsi alle motorizzazioni (le circolari non sono altro che le risposte a quesiti che vengono posti dalle forze dell'ordine) e poi c'è ancora chi interpretano e fà quello che gli pare :nono02) :nono02) :nono02) ... scusate l'ot la chiudo qui :asd) :asd) :OK)

he he he ma è proprio qui la gabola...

queste "interpretazioni" non sono richieste dalla fdo ma da cittadini, che sbagliando vanno dalla motorizzazione più vicina (o più compiacente, diciamo...vedi ancora una volta esempio di quella di Bologna)

solo che appunto quegli uffici nelle interpretazioni valgono come il due di picche...

le fdo, quando interrogano lo fanno direttamente in ministero e da li ricevono indicazioni ufficiali (vedi vetri oscurati o scarichi omologati ) ;)

:OK) vero.... anche se ti garantisco che non tutti fanno così... x fortuna in molti, delle fdo, chiedono direttamente alla motorizzazione, te lo garantisco fidati :asd) :asd) :asd) ... a parte che penso che già tu lo sappia e bene :p :elio) :asd) :OK)
 
bartoli.JPG
 
Ragazzon Ovale...

è circa 3 millimetri +basso di come stava quando lo avevo montato perchè sono partite le fascette! :mecry2)

200572184718_scarico1.jpg



200572184737_scarico2.jpg



20057218487_scarico3.jpg


scusate per il mix tra polvere e polline!
 
ecco il mio scaricozzo artigianale :elio)
scarico1.jpg

scarico2.jpg

scarico3.jpg


the best sound al raduno internazionale a cervia... :champion) :champion) :champion) x chi c era l ha sentito...
e colgo l occasione x ringraziare tutti quelli ke mi hanno votato :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Arrivo anche io, fresco fresco di csc :asd) ù

147mod.jpg

147mod5.jpg

147mod2.jpg

147mod4.jpg


doppio 60 non ribattuto, non è a catalogo, l'ho fatto fare apposta :elio)
per me è una figata
 
Salve possessori di nasone :asd)
Io cercavo per la mia un terminale doppio oo per la mia anno 2007. Per quanto riguarda le misure sapete se c'è qualche terminale estetico doppio come quello che avevo una volta con suono sportivo che è a misura per i nostri paraurti?
Ribadisco che lo voglio solo per effetto estetico non per il borbottio del suono che loro chiamano sportivo :asd)
 
Top