i "nonni" del virtualclub (utenti iscritti al forum da 5 anni in su)

Gentile membro honoris causa,

ch'io tacci non desidero che lei lo taccia, sebbene sia auspicabile che lei 150gr di c@¥*i suoi si faccia... :D :D
 
Sei un po' eta.
Non tanto, solo un po'
Come lui.
ETA.jpg
 
MAD147":1cmuu0ag ha detto:
chedolcevita":1cmuu0ag ha detto:
ma voi siete tutti matti! :sedia)
Egregia CDV (CheDolceVita) ,

mi corre l'obbligo di farle notare che costoro più che matti sono invero dei cialtroni fatti e finiti. Ella tragga le proprie conclusioni sulla base di tale premessa. :D Di più però quel vecchio bacucco di Alberto da giussano dei poveri a sei cilindri... :D :D Che cmq è pure un po' terrone nei modi... :D :D :D
e dopo aver letto tutto, compresa l'ultima risposta corredata da EtaBeta :lol: mi pregio di ricordarLe ciò che amavo dire quando al Virtual tutti mi appellavano "zia" e cioè..."ho i nipoti che mi merito!" :asd) adesso forse sono un po' più seria ma solo perchè non li frequento più assiduamente come una volta ;) ma se continuerò a leggervi temo che impiegherò poco tempo a guastarmi di nuovo :fluffle)
 
HEY !!

no, dico... potevate dimenticarvi di me ???

per vari motivi, sono sparito lo ammetto, ma non so come stasera mi siete venuti in mente, mi sono collegato, e mi sono imbattuto in questa discussione Amarcord...

mi sono tornati in mente un sacco di bei momenti passati insieme:

Raduni.. ( la mia prima presenza live tra di voi è stata ad Arese)
mangiate
sedie rotte
birrette
grigliate (quella a casa di lele1975 è stata a dir poco DEVASTANTE)
matrimoni
eventi
presentazioni
Il numero esorbitante di cazzate IMMANI scritte su questi poveri server !

ma soprattutto.. ve la ricordate quella fulminata di rapallo... si faceva chiamare ZiaMargherita.... o qualcosa del genere...
sarà ancora ingiro con la 147?? :muaha)

( zia lo sai che scherzo, ma come fare a non metterti in mezzo !!!! ) Ti voglio ancora bene , lo sai ???

P.s. nel frattempo ho fatto una piccola operazione alla mia punticina bianca bianca: gli ho trapiantato un rene, anzi un DOPPIO rene sul musetto :elio)

Saluti a tutti, Davide
 
Davide! Mancavi solo tu! Questa sera mi è capitato sotto mano un video... Incriminante! C'eri anche tu: e poi x e y e z e... Un filo sottile ci lega e dopo quest'ultimo fine settimana a Torino dove sono andata per altri scopi ne ho avuto conferma :nod) fatti vedere a Monza domenica. Il mio numero di cellulare non è mai cambiato :bonk)
 
chedolcevita":1v5yesli ha detto:
Davide! Mancavi solo tu! Questa sera mi è capitato sotto mano un video... Incriminante! C'eri anche tu: e poi x e y e z e... Un filo sottile ci lega e dopo quest'ultimo fine settimana a Torino dove sono andata per altri scopi ne ho avuto conferma :nod) fatti vedere a Monza domenica. Il mio numero di cellulare non è mai cambiato :bonk)
????? Filo sottile? A Torino??? X y e z??

Zia ma che stai a dì? Ti hanno arruolato alla CIA?

Domenica sarò in volo per San pietroburgo, mi spiace.. Cosa organizzate ?

Ciao Gian!! :ciao)
 
Mostromeccanico leggi in giro no? :bonk) viewtopic.php?f=42&p=2838379#p2838379
"Hanno" organizzato, io non c'entro nulla, sono ricomparsa qui dopo vediamo... 7 anni di assenza direi :?: perchè mi faceva piacere che fosse sistemata la parte che riguardava la storia del Club, perchè quest'anno sono 10 anni di forum e perchè... forse perchè avevo nostalgia :nod)
Mi dispiace, sarebbe stato bello vederti a Monza come un tempo e spaccarti i denti sulla mia bistecchiera :elio) è un po' consumala ma è ancora fichissima (a parte i residui di una gomma americana pestata giusto ieri sera!) :mecry) ma è normale! Mi è successo di tutto anche in questo fine settimana: ho rotto lo spoilerino anteriore a Nerissima in un sotterraneo a Torino dopo dieci anni di onorate manovre millimetriche in ogni rampa di tutti i nostri chilometri :evil: altro che CIA, dovrei andare in ginocchio al Santuario della Guardia, oppure decidermi a rinchiudermi in una casa di riposo (di quelle extralusso naturalmente) :lol:
Fatti vivo balordo! :p
 
mostromeccanico":1n1p0pe9 ha detto:
no, dico... potevate dimenticarvi di me ???

per vari motivi, sono sparito lo ammetto, ma non so come stasera mi siete venuti in mente, mi sono collegato, e mi sono imbattuto in questa discussione Amarcord...

mi sono tornati in mente un sacco di bei momenti passati insieme:

Raduni.. ( la mia prima presenza live tra di voi è stata ad Arese)
mangiate
sedie rotte
birrette
grigliate (quella a casa di lele1975 è stata a dir poco DEVASTANTE)
matrimoni
eventi
presentazioni
Il numero esorbitante di cazzate IMMANI scritte su questi poveri server !

ma soprattutto.. ve la ricordate quella fulminata di rapallo... si faceva chiamare ZiaMargherita.... o qualcosa del genere...
sarà ancora ingiro con la 147?? :muaha)

( zia lo sai che scherzo, ma come fare a non metterti in mezzo !!!! ) Ti voglio ancora bene , lo sai ???

P.s. nel frattempo ho fatto una piccola operazione alla mia punticina bianca bianca: gli ho trapiantato un rene, anzi un DOPPIO rene sul musetto :elio)

Saluti a tutti, Davide


E' rispuntanto il Mostro :A) Fatti vedere ogni tanto a qualche birretta :nod)
 
mostromeccanico":vhcz2iko ha detto:
ste1978":vhcz2iko ha detto:
mostromeccanico":vhcz2iko ha detto:
E' rispuntanto il Mostro :A) Fatti vedere ogni tanto a qualche birretta :nod)


Ciao Stefano! Mezzo nuovo, vedo! :elio)
Com'é?

yes .. domenica compirà 1 anno :A) la mia 147 l'ho lasciata a 199800 km! Devo dire che mi trovo bene con la Giulietta :D
 
Potevi fare cifra tonda, ti mancavano solo 200 km... Ihih
Bisognerebbe aprire una discussione: quanto hai pianto quando hai venduto la 147? :asd)
Io tanto, anche perché sceso da una 147 mi sono seduto su una fermissima punto 1.3 mjt! :dead)
 
mostromeccanico":3pn3o3mw ha detto:
Potevi fare cifra tonda, ti mancavano solo 200 km... Ihih
Bisognerebbe aprire una discussione: quanto hai pianto quando hai venduto la 147? :asd)
Io tanto, anche perché sceso da una 147 mi sono seduto su una fermissima punto 1.3 mjt! :dead)

Scusa ho fatto un errore.. l'ho lasciata a 198842 km non sarei riuscito a fare 1200 km in 1 ora :asd)

Ultima foto fatta!
 

Allegati

  • IMG_7041.JPG
    121.5 KB · Visualizzazioni: 159
ste1978":nzrb7y6v ha detto:
Scusa ho fatto un errore.. l'ho lasciata a 198842 km non sarei riuscito a fare 1200 km in 1 ora :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ehi ma che succede? sono morte le emoticon a furia di cadere dalla sedia dal ridere? le vedete bloccate a terra anche voi? :eek:hmamma)
 
chedolcevita":1fpw2iae ha detto:
ste1978":1fpw2iae ha detto:
Scusa ho fatto un errore.. l'ho lasciata a 198842 km non sarei riuscito a fare 1200 km in 1 ora :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ehi ma che succede? sono morte le emoticon a furia di cadere dalla sedia dal ridere? le vedete bloccate a terra anche voi? :eek:hmamma)


mmmm no le vedo bene :asd)
 
ste1978":292m0fkp ha detto:
chedolcevita":292m0fkp ha detto:
ste1978":292m0fkp ha detto:
Scusa ho fatto un errore.. l'ho lasciata a 198842 km non sarei riuscito a fare 1200 km in 1 ora :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ehi ma che succede? sono morte le emoticon a furia di cadere dalla sedia dal ridere? le vedete bloccate a terra anche voi? :eek:hmamma)


mmmm no le vedo bene :asd)

Ste, non mancare di rispetto alle anziane :asd)
 
Top