MAD147":1h19fsn0 ha detto:Ikkia ok, nTVBp se mi parli così. Niubbo rosicone, una volta mi loVvavI...
sei una phighetta. :asd)
Cmq ti vedo sempre loggato sul forum dei TH, quindi e' inutile che neghi :asd)
MAD147":1h19fsn0 ha detto:Ikkia ok, nTVBp se mi parli così. Niubbo rosicone, una volta mi loVvavI...
maxchan147":2wygeult ha detto:MAD147":2wygeult ha detto:Ikkia ok, nTVBp se mi parli così. Niubbo rosicone, una volta mi loVvavI...
MAD147":431aod2c ha detto:maxchan147":431aod2c ha detto:MAD147":431aod2c ha detto:Ikkia ok, nTVBp se mi parli così. Niubbo rosicone, una volta mi loVvavI...
Sarai mica lo stesso maxchan allora? Pensavo fosse un caso di omonimia...
squalettoge":19u07bbx ha detto:state infestato di ot :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ormai è vecchio, non si accorge più di niente :lol:maxchan147":3hqlta41 ha detto:Dai, che MAD non si era accorto :asd)
Osteoporosi rulez !! :tippen) :asd) :asd)Diabolik":31fjsfay ha detto:ormai è vecchio, non si accorge più di niente :lol:maxchan147":31fjsfay ha detto:Dai, che MAD non si era accorto :asd)
dici che dobbiamo portarlo dal veterinario? :ahsisi)maxchan147":1sb0n6dp ha detto:Potremmo abbatterlo... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Diabolik":5qi82csy ha detto:dici che dobbiamo portarlo dal veterinario? :ahsisi)maxchan147":5qi82csy ha detto:Potremmo abbatterlo... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
No, le dottoresse no... :elio)maxchan147":p632nn54 ha detto:Diabolik":p632nn54 ha detto:dici che dobbiamo portarlo dal veterinario? :ahsisi)maxchan147":p632nn54 ha detto:Potremmo abbatterlo... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Temo sia l'unica.
I dottori lo schiferebbero, credo.
Anche le dottoresse.
Balordi... :lol: :lol: :lol:maxchan147":1pti258k ha detto:
Diapo di maxchan e diabolik (in giallo) che si prendono cura di MAD (in primo piano, in blu).
:asd)
Egregia CDV (CheDolceVita) ,chedolcevita":nknlh2oe ha detto:ma voi siete tutti matti! :sedia)